Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    21/12/2009    2 recensioni
Le dita di Pansy sfiorano con lentezza irritante il metallo freddo che gli circonda i polsi e George vede la ragazza sorridere soddisfatta.
[Scritta per il terzo p0rn fest di fanfic_italia]
Genere: Generale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Look but don’t touch.
Autore: miss_hale.

Beta: weasleygirl89
Fandom: Harry Potter.
Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson.
Rating: R.
Warning: PWP.
Conteggio Parole: 275 (Word)
Note: scritta per il
Terzo P0rn Festfanfic_italia: Harry Potter, George/Pansy, manette.
Disclaimer: i personaggi citati non appartengono a me, ma a JK Rowling, che ne detiene ogni copyright. Il titolo è preso da Lace and Leather di Britney Spears.
Introduzione: Le dita di Pansy sfiorano con lentezza irritante il metallo freddo che gli circonda i polsi e George vede la ragazza sorridere soddisfatta.

 
LOOK BUT DON’T TOUCH
 
Le dita di Pansy sfiorano con lentezza quasi irritante il metallo freddo che gli circonda i polsi e George vede la ragazza sorridere soddisfatta.
“Sai, Weasley, non pensavo che questo strumento babbano potesse tornarmi così utile.” Commenta, lasciando scivolare le mani sul ventre del ragazzo. Si china leggermente in avanti, quel poco affinchè la sua bocca sia ad un soffio da quella di George, senza togliersi quel sorriso compiaciuto dalle labbra.
Toglimele.” Mormora lui con voce roca, alzando il mento in cerca di un bacio, ma Pansy si ritrae, ridacchiando.
“Non ci penso proprio.” Replica, rialzandosi e posizionandosi meglio su di lui per accoglierlo dentro di sé. George trattiene il fiato solo per qualche secondo e chiude gli occhi.
 “Pansy, togl-” Con un movimento deciso del bacino Pansy tronca sul nascere ogni suo tentativo di protesta e la sua voce si spegne in un gemito strozzato, mentre le sue mani cercano d’istinto il corpo della ragazza, ma le manette glielo impediscono e George si ritrova a sospirare, lasciando sprofondare la testa fra i cuscini.
Pansy si morde un labbro e si muove con più decisione sopra si lui, il tintinnio delle manette contro la testata del letto e i loro sospiri gli unici rumori nella stanza, e alla fine cerca le labbra di George, concedendogli un bacio, soffocando i loro gemiti.
E’ solo quando si lascia cadere al suo fianco, sfinita, che allunga le mani sul comodino per cercare la piccola chiave e finalmente gli libera i polsi. George se li massaggia piano, lanciandole un’occhiataccia.
“Questa me la paghi.” Le sussurra, cercando di farla suonare almeno vagamente come una minaccia, ma viene tradito dal mezzo sorriso stampato sulle sue labbra.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sariel