Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Faith Grace    22/12/2009    9 recensioni
«FullMetal qual buon vento ti porta qui?»
«Le ho portato il rapporto della missione Colonnello»
Una semplice drabble di 100 parole su Ed e Roy, spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ich will mit dem gehen, den ich liebe



Io voglio andare con chi amo.
«FullMetal qual buon vento ti porta qui?»
«Le ho portato il rapporto della missione Colonnello»
Non voglio calcolare quanto mi costi.
«Avevo perso la speranza, e da come posso vedere non hai ancora riottenuto il tuo corpo»
Non voglio sapere se sia giusto o no.
«E lei cos'ha fatto tutto questo tempo? È uscito con qualche nuova fiamma?»
Non voglio sapere se mi ami o no.
«Non penso che siano affari tuoi FullMetal»
Io voglio andare con chi amo.

«Come sempre il tuo rapporto è pessimo, dovrai rifarlo. Ci vediamo stasera da me Edward»




♥ҳ̸Ҳ̸ҳ♥


Shalve a tutti saku-chan è tornata.
Era da svariati mesi che non scrivevo qualcosa specialmente su fma e ora puff me è rispuntata con tante cosuccie nuove *-*, in primis questa drabble di ben 100 parole esatte...gniii come sempre Ed e Roy sono i protagonisti >.< e appena ho trovato questa poesia mi è venuta l'ispirazione - anche se doeva essere più lunga - comunque vorrei linciarmi da sola perché prendo in mano solo cose in tedesco ç__ç.
La seconda news è che a breve pubblicherò il nuovo cap della mia fic originale che potete trovare qui, in più prima o poi tornerò con il seguito della fic 
Ich wohne in München era palese che dovesse continuare xD anche se non l'ho detto in modo così esplicito, quella storia non poteva mica avere un finale così arronzato °A°...la qui predente saku stupisce ogni giorno di più.
Bene detto questo vi lascio i miei migliori auguri di buon natale ^^ e la traduzione della poesia  scritta in corsivo...già me ne ha trovata un'altra *-* volevo lasciarla in tedesco ma nessuno avrebbe capito xD...il titolo penso che sia questo siccome la poesia non ne ha uno vero e proprio.

ich will mit dem gehen, den ich liebe (Bertol Brecht)

Ich will mit dem gehen, den ich liebe.

Ich will nicht ausrechnen, was es kostet.
Ich will nicht nachdenken, ob es gut ist.
Ich will nicht wissen, ob er mich liebt.
Ich will mit ihm gehen, den ich liebe.

detto questo passo e chiudo °ò°

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace