Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    22/12/2009    1 recensioni
Goku è uno dei pochi angeli guerriero, occhi acquamarina e capelli d’oro[sì, come da Super Sayan], ali bianche. Vegeta è un demone, occhi, capelli e ali nere come la notte. I due s’incontrano al fiume che divide l’inferno dal paradiso, dove Vegeta sarà pervaso dalla lussuria nei confronti dell’angelo[sì, lussuria, non amore]e deciderà di trasformarlo in un demone. Però...tra due esseri così diversi può nascere qualcosa?
Piccola ff per Natale ^^ è la mia prima yaoi a capitoli >///< fatemi sapere, ciau ciao^^
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

6.

Goku era in balia delle mani dispettose del demone.

Non capiva più niente, sentiva solo le mani di Vegeta scorrere sulla pelle del bassoventre troppo lentamente.

E più Goku pregava che aumentassero, più gli pareva andassero piano, quasi prendendosi gioco di quel calore insopportabile.

Ma se le mani di Vegeta lo facevano impazzire, la bocca lo mandava in estasi.

Mordeva i capezzoli sul petto, il collo, le spalle, il labbro e le guance, ogni lembo di pelle che trovava.

E l’angelo si aggrappava spasmodicamente alle spalle del demone, graffiando, gemendo, chiedendosi cosa ci potesse essere di sbagliato in un piacere tanto grande, in quel nero tanto intenso che stava imparando a adorare.

Improvvisamente il calore sparì, sentì un’enorme soddisfazione invaderlo e, ansimando, si staccò dalle spalle di Vegeta.

Il demone gli mostrò la mano, coperta da una sostanza biancastra.

Goku la guardò incuriosito e, quando Vegeta gliel’accostò alle labbra, l’angelo la leccò fino a che non sentì sotto la lingua il sapore della pelle del demone.

Non ci fu tempo per ulteriori effusioni, poiché l’angelo fu spinto supino sul letto.

Vegeta non fece complimenti, si sistemò tra le gambe dell’angelo e lo penetrò.

E il tempo passava, tra gemiti e ansimi, tra unghie che graffiavano e labbra che mordevano, tra baci e mani che toccavano.

Infine Goku raggiunse l’apice con un urlo e Vegeta lo seguì poco dopo, reclinando il capo, incapace d’esprimere quel piacere che lo pervadeva.

L’angelo, asante, non sapeva cosa sarebbe successo ora.

Vegeta, dal canto suo, si alzò e rivestì con i suoi boxer, pantaloni aderenti neri, stivaletti dello stesso colore e guanti bianchi.

“Ci rivedremo”salutò semplicemente, sbattendo le grandi ali nere e volando via.

Goku, sperduto, solo, cominciò a sentire il panico salirgli in corpo.

Invece che risolvergli i dubbi, quell’amplesso ne aveva creati altri nella mente dell’angelo.

Per cominciare: dove si trovava?

L’angelo ricordò che Vegeta aveva accennato ad un paradiso al centro dell’inferno.

Quindi era in territorio nemico.

Però il fiume era a pochi passi di lì, poteva sentirlo scorrere, perciò era relativamente al sicuro.

Poi.

Cos’era quella sensazione che aveva provato mentre Vegeta si muoveva in quel modo?

Un piacere anormale, enorme, non gestibile.

Non come durante una battaglia, o quando vinceva un duello, o quando i suoi compaesani lo adulavano.

Un piacere diverso, mai provato, proibito.

Stupendo.

Sbagliato ma perfetto.

Sì.

Aveva provato un piacere sbagliato e perfetto proprio per questo.

Bene, prossima domanda.

Che cosa provava per quel demone?

Affetto, sicuramente.

Voleva salvarlo dall’inferno.

Sicuramente.

Voleva riaverlo lì nel letto.

Sicuramente.

Lo amava.

Forse.

Non lo sapeva.

Non aveva mai provato quel sentimento, non sapeva come si manifestava.

Ma non poteva amare un demone, questo sì, lo sapeva.

Quel giorno, però, aveva già infranto tante di quelle regole che quel dettaglio non gl’appariva importante come avrebbe dovuto.

Voleva rivederlo.

Goku si alzò e si rivestì.

Quando uscì, con sua sorpresa, Vegeta era lì.

Ghignò.

“Te l’ho detto, che ci rivedevamo”il demone aveva percepito il dubbio.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina