Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Clive Danbrough    23/12/2009    2 recensioni
Ambientato prima degli eventi narrati nel primo Assassin's Creed, Altair, infallibile Priore della setta degli Assassini, dovrà cimentarsi in pericolose missioni commissionategli dal maestro Al Mualim. Ho cercato di scrivere questa fanfic in un linguaggio che si addicesse al massimo a un capolavoro come Assassin's Creed, e vi prego di commentare per sapere che cosa ne pensiate. Buona lettura!
Genere: Azione, Avventura, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altaïr tacque. Non per mancanza di parole, né per rispetto verso Al Mualim. Il suo silenzio era motivato unicamente dal desiderio di non compromettere la propria riverita posizione all’interno della fratellanza. Benché sapesse perfettamente di essere il miglior Assassino di Masyaf, Al Mualim era grande e saggio, e non avrebbe esitato a toglierlo di mezzo se la sua condotta si fosse rivelata disdicevole.

«In che cosa consiste il mio compito, maestro?»

«Dovrai recarti ad Acri e trovare un uomo. Questa non è una missione di sangue, ma di ombra».

«Intendete dire che non dovrò far nient’altro che catturare il mio bersaglio? Come Priore, le mie mansioni includono soltanto le più ardue missioni di assassinio. Catturare e interrogare uomini vicini al nemico è un’incombenza che spetta ad Assassini di rango inferiore» disse Altaïr, profondamente risentito.

«Credi che non lo sappia, ragazzo? Non intuisci da solo che, se ho deciso di affidare a te questo compito, significa che una normale spia non è all’altezza di tale dovere?»

«Comprendo. Perdonate la mia arroganza» disse Altaïr, mentre il risentimento continuava a ribollire nel suo animo.

«Bene. Ad Acri dovrai metterti sulle tracce di Norberto di Cornovaglia, consigliere personale di re Riccardo e comandante della sua guardia personale. Ci sono pochi uomini più vicini di lui al re d’Inghilterra. Trovarlo e catturarlo ci fornirà uno scrigno di preziosissime informazioni su questo possibile nemico. Vai ad Acri e ascolta le parole del rafiq, che ha raccolto per te tutto ciò che le nostre spie hanno potuto racimolare sul suo conto».

«Farò quanto chiedete».

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Clive Danbrough