Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: smary    23/12/2009    1 recensioni
Fanfiction MattxMello. Matt cerca da giorni Mello, non sa dov'è finito ma finalmente lo trova.Ma Mello oltre a essere sporco e dimagrito, presenta anche un'altro problema...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROMESSA



-M-Mello... Mello... Dove sei?
Continuava a ripetere queste parole, come un mantra.Continuava a pronunciarle, nella convinzione che prima o poi gli avrebbe risposto, che gli avrebbe detto:

-Sono qui Matt, non preoccuparti.

Sollevò gli occhi verso il cielo cupo in una tacita preghiera di aiuto verso quel Dio in cui MAI aveva riposto la sua fiducia.
-Mello?-sussurrò, scorgendo una strana figura in fondo allo squallido viale, pieno di sporco.

Qualcuno era appoggiato al muro, accasciato a terra per lo sforzo evidentemente, e ansimava.
-Mello?- ripetè più forte, come per capacitarsi del fatto che l'aveva finalmente trovato.

Due occhi azzurri come il mare, velati di lacrime si alzarono fino a incontrare i suoi in uno spasmo di paura.
I capelli, che Matt ricordava liscissimi e di un biondo magnifico, erano arruffati e pieni di sporco. Il volto, che poteva scorgere nella penombra del posto, era sudicio.
Non appena lo vide si alzò, una espressione di puro stupore sul viso.

-Mello...-ripetè, una nota di dolcezza, di preoccupazione nella voce.
Lui girò il viso dall'altra parte, asciungandosi gli occhi con il braccio, velocemente. Fece finta di non averlo notato.
-Mello, cosa ti è successo? Sono giorni che ti cerco...Mello mi ascolti?
Mello lo guardò e di nuovo gli occhi si inondarono di lacrime Gli si avvicinò barcollando un po' e Matt potè notare quanto era dimagrito.

Poi di colpo si trovò il corpo stretto in un abbraccio di Mello, che praticamente non si reggeva in piedi.
-Mello... Stai tranquillo, adesso torniamo a casa, non devi preoccuparti... Poi mi racconterai cosa ti è successo, va bene? Ma Mel, che hai?

Il biondo era infatti improvvisamente scoppiato a piangere, anche se silenziosamente, alla parola "racconterai".
-Dio Mel, si può sapere cosa diavolo ti succede? Perchè cazzo non rispondi?- La voce di Matt ormai trasudava impazienza.

Improvvisamente un'idea s'impossessò della sua mente.
-Mel, ti prego dì qualcosa... Ti prego non può essere che...
-Non posso- articolarono le labbra di Mello, ma nessun suono ne uscì.


-


"Cazzo." Pensò Matt tra sè e sè a casa.

Si era occupato di Mello per tutta la sera, preparandogli da mangiare, lavandolo, vestendolo, senza vergognarsi di vederlo nudo davanti a sè.
Era amico suo dopo tutto.

"Non è possibile... Mello muto... Questo è troppo..."

Improvvisamente gli vennero in mente tutte le volte che avrebbe voluto che Mello fosse muto veramente.
Quando fumava, e Mello che urlava come un dannato, idem per i suoi videogiochi, o quando si alzava tardi, o quando non gli comprava la cioccolata...
In quei momenti avrebbe davvero desiderato ficcare quella maledetta cioccolata giù per la gola del proprietario.

Al pensiero gli venne un po' da ridere.

Ma ora... Mello non poteva più dire niente.
Una lacrima scese veloce sulle sue guance.
-Mello...- fu tutto quello che riuscì a pronunciare, prima di andare a dormire su una sedia accanto a Mello, per non lasciarlo solo.

Sarebbe tornato come una volta:testardo, orgoglioso e irascibile.
Era una promessa: Mello non avrebbe pianto mai più.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: smary