Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    23/12/2009    3 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO VENTI
IL NOSTRO MIRACOLO



<< Non mi sarei mai aspettato di vederti, Erica… soprattutto di notte e senza Robert… >> mi disse derisorio.
<< Sono una ragazza imprevedibile… dovresti saperlo ormai… >> gli risposi, voltandomi verso di lui ed accennando un sorriso.
<< Non temi che ti possa catturare?!? >> mi chiese divertito, avvicinandosi.
<< Ora non più… sai bene che non sono io… un’altra ragazza è destinata a te… >> gli risposi.
<< Come fai a saperlo? >> mi chiese sorpreso.
<< Ho avuto un sogno… ho fatto delle ipotesi e sono andata da Lux… ha confermato le mie supposizioni… >> gli risposi pacatamente.
<< E conosci le ragazze a cui mio fratello ed io siamo destinati?!? >> domandò con tono ironico.
<< Si >> gli risposi ferma e sicura.
Lo vidi immobilizzarsi… lessi nei suoi pensieri che era rimasto senza parole… capiva che non gli stavo mentendo…
<< Raccontami tutto… >> mi supplicò.
Io annuii, ma prima…
<< Lucan… vieni fuori… >> dissi, voltando il viso verso l’altro lato della fontana.
Lucan sbucò dall’ombra e si affiancò al fratello… entrambi mi guardarono con occhi diversi… non scorsi più l’ostilità e la crudeltà di un tempo… nel loro sguardo c’era solo speranza…
Inizia il racconto… narrai loro del mio incontro con Kiara e Liz, della strana forza che sentii mentre ero con loro, del sogno che avevo fatto e di quello che mi disse Lux a conferma delle mie ipotesi…
Loro ascoltarono attentamente…
L’alba si avvicinava e noi stavamo ancora conversando, ma non c’era più tempo…
<< Meglio se andiate… i vostri fratelli non devono sospettare che voi siete cambiati… non devono venire a conoscenza di Kiara e Liz… >> dissi a Marcus e Lucan.
<< Si, hai ragione… senti… >> Marcus era imbarazzato.
Gli porsi un biglietto, dicendo loro << Questi sono i loro numeri… al momento si trovano ancora a Madrid, ma domani dovrebbero ripartire per l’Italia… sarebbe meglio se andiate da loro oggi stesso… >> continuai.
<< Grazie… dopo tutto quello che vi abbiamo fatto passare… in questo modo, ci stai ridando la vita… ci stai facendo vedere un futuro migliore rispetto a quello dei nostri fratelli… >> mi disse Lucan.
<< In realtà, dovrei essere io a ringraziare voi… >> dissi sorridendo.
Loro capirono e ricambiarono il mio sorriso, poi ci congedammo…
Non tornai subito a casa… prima dovevo assicurarmi di una cosa…
Rientrai che era quasi mezzogiorno, le ragazze stavano dando da mangiare ai miei nipotini ed i ragazzi le stavano aiutando…
<< Buongiorno tesoro! Ci stavamo chiedendo che fine avessi fatto?!? >> mi disse Vero, quando entrai in cucina.
<< Dovevo fare una cosa… >> le risposi.
Mi accorsi che lui non era con loro…
<< Dov’è Robert? >> domandai.
<< E’ salito in camera proprio ora… >> mi rispose Taylor.
Uscii dalla cucina e mi diressi in camera… dovevo dirglielo… doveva sapere che finalmente…
Quando entrai nella stanza vidi che Robert stava uscendo dal bagno… si era appena fatto la doccia perché aveva i capelli bagnati ed un asciugamano legato in vita… chiusi la porta alle mie spalle e gli saltai al collo, baciandolo con passione ed amore infiniti…
Lui ricambiò il bacio e, quando ci separammo, lo vidi letteralmente confuso e sorpreso…
“Era molto tempo che non ti vedevo così radiosa e serena… che è successo?” mi domandò, sorridendomi allegro.
“E’ successo un miracolo amore mio!” gli dissi, sprizzando gioia da tutti i pori.
“Posso sapere di che si tratta?” mi chiese, divertito e incuriosito dal mio entusiasmo.
“Sono incinta!” gli dissi, sorridendo raggiante.
Lui mi fissò negli occhi per diversi secondi, poi…
Mi prese in braccio e mi baciò intensamente…
“Quando l’hai scoperto?” mi domandò felicissimo.
“Questa mattina… nel sogno ho visto una figura… non era nitida come le altre, però ebbi un’intuizione… quando sono andata da Lux a chiedere delle spiegazioni sul sogno mi ha confermato il mio sospetto… sono andata a fare una visita e, dal test, risulta che sono incinta di un mese… aspetto un bambino! Il nostro bambino!” dissi entusiasta.
Robert mi baciò ancora… era al settimo cielo, esattamente come me… finalmente il mio desiderio, ed anche il suo, si era realizzato… finalmente gli avrei dato un figlio…
Mi distese sul letto e lui si mise al mio fianco… mi tolsi velocemente i vestiti e, in quel momento così perfetto, feci l’amore con lui… quel giorno non uscimmo più dalla nostra camera… volevamo goderci quella magnifica notizia…
“Non ci speravo più… stavo letteralmente impazzendo dal dolore… il pensiero di non poter rimanere incinta… mi uccideva internamente… non avrei creduto che, finalmente, il mio desiderio potesse realizzarsi…” dissi, rispondendo ad una sua domanda.
“Ti ho sempre detto che non era importante per me…” mi disse, ma lo zittii…
“Lo so amore… ma io volevo renderti felice… anche se mi continuavi a ripetere che non t’importava, vedevo che eri infelice… ogni volta che guardavi i nostri nipotini, i tuoi occhi si spegnevano… questo mi faceva morire… non potevo sopportarlo…” gli dissi, ma stavolta fu lui a zittirmi…
“Io vedevo la stessa cosa in te… anche i tuoi occhi si spegnevano ogni volta che osservavi i bambini… mi sentivo impotente ed è stato così frustrante…” disse.
Gli posai una mano sulla guancia e lo guardai negli occhi…
“Non pensiamoci più… ora, concentriamoci unicamente sul nostro futuro, su noi e su questo piccolo miracolo…” gli dissi, posando le mie labbra sulle sue.
Ricambiò il bacio, stringendomi a sé e facendomi sua…
Il giorno seguente, quando scendemmo in cucina, gli altri ci assalirono con una miriade di domande…
<< Perché ieri vi siete chiusi in camera e non siete più usciti? >> chiese maliziosa Ale.
Robert ed io ci scambiammo uno sguardo sereno e gioioso…
<< Vi dobbiamo dire una cosa… >> disse Robert, osservando i nostri familiari.
<< Avanti… non teneteci sulle spine… >> disse curioso Taylor.
<< Aspetto un bambino! >> esclamai.
Tutti corsero ad abbracciarmi ed a congratularsi con noi…
<< Tesoro! Ma che bellissima notizia! >> esclamò Giuly.
<< Già… non ci avrei mai sperato in un simile miracolo! >> le dissi.
<< Vedevamo quanto il fatto di non riuscire ad avere figli vi facesse stare male… pregavamo affinché il vostro desiderio si avverasse… >> mi disse Vero.
<< Eheh… attento Robert! >> disse Jack.
<< Adesso ti sei messo nei guai anche tu fratellino! >> esclamò Kellan.
Tutti scoppiammo a ridere… finalmente eravamo felici… TUTTI felici…





Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson]
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Harry Potter
I Gemelli Potter

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry