Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: angel92YH    23/12/2009    2 recensioni
Premetto che è il primo racconto che pubblico ma visto che ormai sono mesi che gironzolo per il sito mi è sembrato doveroso... cosa succederebbe se durante il periodo natalizio si scoprissero i sentimenti che si provano per gli altri membri della ciurma?? pairing trattati: zoroxsanji, frankyxrobin, rifyxnami
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Franky, Monkey D. Rufy, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 dicembre per mare una ciurma stravagante naviga in direzione di un’isola: l'isola di Natale.
Era un giorno freddo, la ciurma era tutta in cucina ad aspettare l'ottimo cibo che sempre riservava il cuoco a tutti soprattutto alle ragazze, stavano parlando su quanto ci volesse ad arrivare all'isola quando a un tratto a Nami salto in mente una cosa.
Nami: " ragazzi non è che ci sarà la marina sull' isola??"
Rufy con la sua solita leggerezza rispose
Rufy: " e allora? È Natale cosa importa?"
Nami: " come cosa importa stupido, proprio perché è Natale, non vuol dire che non c'è sorveglianza”.
Fu la risposta della ragazza dai capelli arancio in modo rassegnato.
Con modi da persona abbastanza civile Franky s'intromise nella discussione.
Franky: "ha ragione cappello di paglia non possiamo fermarci sull'isola per più di due giornate con le taglie che abbiamo sulla testa”.
Rufy: "uffa a Natale vogliamo riposare pure noi" fu la risposta del capitano.
nel frattempo si erano radunati tutti in cucina, persino Zoro che era a fare da vedetta intorno al tavolo. Si potevano notare una renna che ormai sembrava sempre più umana, al suo fianco Nami che discuteva animatamente con il suo capitano seduto in parte a lei. Di fronte a loro c'erano un cyborg e la bella Robin che discutevano insieme al capitano e la navigatrice, in parte a loro Usop che raccontava una delle sue fantastiche avventure mai fatte, al medico di bordo, a capotavola c'era uno scheletro con una tazza di te in mano e lo spadaccino semi addormentato che fissava davanti a se il cuoco che stava cucinando, dopo pochi minuti di scompiglio generale l'archeologa ebbe un idea.
Robin: " se non mi ricordo male devo aver letto su qualche libro che ci deve essere un isolotto abbandonato vicino all'isola, che ne dite se ci fermiamo a fare rifornimenti sull'isola di Natele e dopo ci fermiamo sull'isolotto per un paio di giorni??"
Nami: "aspetta un minuto che controllo sulle mie cartine..... Hai ragione sorellona eccola qua, si chiama dain's Island"
Rufy: "è deciso ci si ferma a dain's Island per la notte di Natale qualcuno ha qualcosa in contrario??"
al posto di molti sì si sentirono gli evviva del cecchino del dottore e dello scheletro un grugno dello spadaccino e un " è perfetto" provenire della direzione del cuoco che poco dopo porse dei piatti decorati e leggeri alle ragazze, e dei piatti molto abbondanti e un po’ meno curati ai ragazzi tanto loro avrebbero mangiato di tutto e alla fine mise il suo piatto al suo posto si sedette e guardo tutto quello che lo circondava,le persone che componevano quella ciurma di scapestrati, come aveva fatto poi a farsi convincere ad entrare in quella ciurma lo sapeva solo lui,oltre alle due fanciulle c'erano uno scheletro una renna e un cyborg parlanti,un fifone ,un uomo di gomma senza un briciolo di sale in zucca, uno spadaccino ubriacone e dormiglione e infine lui con il suo vizio del fumo e delle belle ragazze. Senza nemmeno rendersene conto tutti avevano già quasi finito di mangiare e finì pure lui che prese i piatti dal tavolo e li mise nel lavandino e si sedette al tavolo, accendendosi la solita pagliuzza, dove ormai si era deciso che ci si sarebbe fermati sull'isola di Natale e poi si sarebbe andata sull'isoletta accanto. Le prime parole o meglio ordini furono della navigatrice:
"ragazzi tra poche ore saremo sull'isola mi raccomando niente pazzie ci ritroviamo tutti sulla nave per le 9"
Franky guardava la nave senza dare troppa retta alle informazione della navigatrice e poi venne gli venne in mente che un natale era fatto di colori luci e regali cosi disse :
Franky: "ragazzi non sembra anche a voi che la nave sia vuota per questo periodo dell'anno, insomma e Natale e senza un albero addobbato e dei regali che Natale superrrr sarebbe???"
il capitano intervenì
Franky: "ha ragione deve essere bellissimo, dai Nami dacci il permesso di prendere gli addobbi e i regali.. daiiii”.
E di seguito in coro Usop, chopper e Brook
C&U&B:"daiiii daiii”.
Dopo non molto fu convinta dal faccino tenero che il suo capitano le faceva pur di convincerla
Nami: "si si ho capito allora dividiamo i compiti, Franky tu e Usop andate a prendere gli addobbi e quello che vi occorre Robin per favore tu vai con loro occorre qualcuno di maturo per evitare che facciano casini, e poi appena tornate voi io Rufy e Brook andiamo a prendere i regali mentre Sanji chopper e Zoro voi appena sbarchiamo andate a fare la spesa per il cenone e per tutto quello che vi occorre, qualcuno a qualcosa da ridire?"
Rufy: "si io. Uffa non riesco a capire perché io che sono il capitano devo scendere per ultimo”.
Franky: "te lo dico io cappello di paglia"
Disse Franky rispondendo per Nami che gli avrebbe tirato volentieri un bel cazzotto in testa.
Franky: "perché se no la nave chi la protegge?"
E poi intervenne Sanji
Sanji:"e poi se scendessi tu per primo dopo, non rimarrebbe più niente a me da comprare perché avresti già mangiato tutto”.
Tutti risero in coro alla battuta del cuoco che sembrava non vedesse l'ora di scendere come il resto della ciurma. Fuori faceva freddo e Nami prevedeva brutto tempo gli sarebbe convenuto arrivare e ripartire dell’isola il prima possibile, difatti dopo poche ore di navigazione si senti urlare il cecchino.
Usop: “terra terra siamo arrivati“
Tutti uscirono da sotto coperta e videro l’isola.
Nami: “dove attracchiamo ora?”
Disse Nami notando che la zona frontale era piena di navi e alcune le sembravano anche della marina.
Sanji:“mia dolce Nami guarda che c’è una zona liberà laggiù “.
Disse il cuoco indicando una zona di attracco riparata e senza nessuna nave intorno.
Nami:“hai ragione Sanji, Franky gira a sinistra di 60 gradi”.
Una volta attraccati Nami chiamò tutti in cucina, gli diede la propria parte di denaro 100 berry a testa più 200 per il cibo e 120 per gli addobbi e l’albero. Fece ha tutti le solite raccomandazioni, a Usop e Franky di non prende cose in più, a Robin di stare all’erta, a Zoro di non perdersi, a chopper di evitare di attirare l’attenzione su se stesso e a Sanji di tenere d’occhio quei due. Tutti scesero a terra si divisero nei due gruppi già stabiliti e partirono.
come ho già detto è la prima storia che scrivo e non mi convince molto ma ho voluto fare una pazzia aspetto commenti, suggerimenti ho anche frasi tipo .. io avrei fatto cosi.. non preoccupatevi i commenti sono sempre graditi e ben accetti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: angel92YH