Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    24/12/2009    3 recensioni
Mini-raccolta di drabble o flashfic natalizie su 4 fandom diversi,stile count-down per il Natale !
Frank sospirò al suo fianco e Gerard si risprese dai pensieri in cui era perso. Osservò l'orologio digitale sul comodino lì vicino , segnava 00:00 . " Frank .." sussurrò vicino all'orecchio dell'altro svegliandolo leggermente , " Buon Natale amore mio " .
1.All I Want For Christmas Is You {Gerard&Frank}
2.Last Christmas I Gave You My Heart {Josh&Hayley}
3.Christmas Time {Jimmy&Johnny}
4.Let It Snow {Syn&Zacky}
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Last Christimas J/H
All About Christmas



Last Christmas I Gave You My Heart {Josh & Hayley}

Hayley sistemò meglio il pacchetto tutto colorato sotto l'albero di Natale , sorridendo entusiasta per l'idea che aveva avuto , il regalo di Josh era PERFETTO.
Si mise , impaziente per l'arrivo del ragazzo, a sistemare nervosamente gli addobbi sull'albero , ma nulla.
Passò mezz'ora e ancora nulla. Un'ora e la porta era rimasra chiusa. Ma dove cazzo era finito? Hayley non ce la faceva più, in fin dei conti lui gli aveva promesso che avrebbero passato la Vigilia insieme cavolo! Una promessa , specie se fatta a Hayley, si doveva mantenere. Altrimenti le conseguenze erano più che amare.
Presa dalla rabbia uscì di casa ,al freddo e sotto la neve , per andare a casa di quel decerebrato di Josh e vedere di fargli capire che ancora non lo aveva visto a casa sua.
Girellò fino alla casa prestabilita , ma quando vi arrivò tutto era spento. " Eh ma allora è proprio cretino! "
" Chi è cretino? Spongy che diavolo ci fai a casa mia? " disse Josh spuntanto fuori dall'inizio della strada.
" Beh dovevi venire da me 2 ore fa ma non ho visto nessuno alla mia porta !"
" Ma sono venuto da te ora, era tutto chiuso! Abbiamo giocato a rincorrerci piccina" disse ridendo il maggiore.
"Io non sto ridendo Joshua! " ,disse piccata mentre l'altro le si avvicinava . " E così ridi Spongy ? " disse prendelola per i fianchi e facendole il solletico, la ragazza tentò di mantenere il controllo, ma nulla.
Pochi secondi e la strada fu invasa dalle sue dolci risate miste a quelle di Josh , preso così tanto dal gioco che non si resse in piedi e cascò , portandosi dietro la cantante.
Smisero di ridere quando si accorsero di essere l'uno sdraiato sopra l'altra , vicini come poche volte si concedevano di stare.
" Hayley, ricordi cosa ti ho regalato l'anno scorso? "
" S-si.."
" Ti ho regalato il mio cuore "
" Lo so ma..."
" Sssh Spongy, sssh " la interruppe spostandole i capelli dal volto " quest'anno ti regalo la promessa che sarà tuo ancora per molto " .
Hayley spalancò gli occhioni verdi , poi presa dalla felicità , di slancio lo abbracciò poggiando le sue labbra su quelle dell'altro.
" Lo terrò al sicuro. "

Last Cristhmas , I gave you my heart...


Okay, sono in ritardo, dovevo minimo postarla oggi pomeriggio perchè valesse davvero per oggi 23 Dicembre , ma ho passato si e no 3 secondi luce in casa quindi non ho potuto far nulla *triste*
Spero che vi piaccia anche questa! Ringrazio chi ha commentato , chi ha messo tra i preferiti e chi ha letto!
Ditemi come v'è parsa, mi fa piacere sapere i vostri pareri!

With Love Sunsetdream .


P.S. La canzone appartiene a George Michael! Non plagio nessuno xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine