Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Seele    24/12/2009    2 recensioni
Il primo bacio di Bulma e Vegeta ricordato in prima persona dal Principe dei Sayan... Una magica fic avvolta dalle dolci note della bellissima canzone d' amore "Con tutto l' amore che posso" di Claudio Baglioni.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fic è dedicata a tutti i fans della coppia Bulma e Vegeta, con tanti auguri di buon Natale... e anche a quelli che recensiranno e leggeranno... pensate, scrivo con la febbre a 38! (Esaurita me)

Vabbè, ora vi lascio augurandomi che non mi sia presa la febbre anche al cervello ahahahahahahahahah

..................ehm scusate.... mi raccomando con le recensioni!!!!

Videl241097


Un bacio all' improvviso


Bulma e Vegeta camminavano vicino al fiume della città di Orange City, mentre il sole tramontava...

Non è bellissimo il tramonto Vegeta?”, chiese Bulma con aria sognante a Vegeta, che non rispose ma fece una smorfia.

Ma come aveva potuto lasciarsi convincere da “quella” a fare una passeggiata, soli, loro due?!

Bulma rise.

Vegeta...vediamo chi grida più forte?”, chiese furba.

...mmm...d' accordo. Preparati a perdere!”

D' accordo?! D'accordo?! Ma cosa cavolo ti è successo Vegeta?!”, pensò il sayan. Eppure, non ci pensò due volte e guardò Bulma.

...allora... vediamo chi grida più forte...il suo nome!”, propose.

Vegeta annuì.

Bulma prese un bel respiro e...

BULMA!!!!”, gridò. Poi sorrise e guardò Vegeta.

Lui, senza neppure prendere fiato, si girò verso il fiume, coem aveva fatto prima di lui Bulma, e...

VEGETA!!!!”, gridò anche lui, molto ma molto più forte di lei.

Uffa...hai vinto una battaglia, però, e non la guerra!”, disse Bulma.

Cominciarono a gridare, lasciando scandalizzati alcuni passanti, frasi, ma rimanevano sempre in parità.

Ora grido io per ultima e poi vediamo chi ha vinto okay?”, chiese Bulma riprendendo fiato.

Vegeta, riposatissimo, annuì. La ragazza sorrise.

VEGETA TI AMO!!!!!!!”, gridò.

Lui la guardò sorpreso, stupito e incredulo. Non solo aveva gridato quella frase assurda, ma era riuscita a vincere contro di lui.

Lei sorrise. “Dai, continuiamo a passeggiare”, disse rivolta a Vegeta, che annuì ancora stupito.


E lungo il Tevere

che andava lento lento,

noi ci perdemmo dentro il rosso

di un tramonto,

fino a gridare i nostri nomi contro il vento...

Tu fai sul serio o no?


Continuarono a camminare allora, e Vegeta, per dispetto nei confronti dell' amica, fece finta di mettersi le dita nel naso.

Eddai Vegeta! Che schifo!”, sbottò Bulma con una smorfia appena lo vide.

Scema non vedi che scherzo?”, disse con un sorriso compiaciuto lui.

Bleah, sembra vero come lo fai...”, disse lei.

Dispettoso lui rise e disse: “Ora ti prendo...e se ci riesco la smetto di farlo per finta!!!”

Lei cominciò a scappare, fingendosi impaurita e trattenendo le risate.

Ma che cavolo stai facendo, Vegeta?! Smettila immediatamente!”, si diceva contro il principe. Ma, nonostante ciò, non riuscì a fermarsi e, dopo poco, acchiappò Bulma.

Ridendo, la prese per la vita e l' avvicinò a sé. Lei arrossì di colpo.

Ve...Vegeta...che cavolo stai facendo?!”, chiese più imbarazzata che mai.

Lui la baciò. La baciò.

E la mente del principe, per una volta, non pensò a nulla.


Tra il valzer pazzo,

cominciato un po' per caso

Fra le tue smorfie

e le mie dita

dentro il naso,

Noi due inciampammo

contro un bacio all' improvviso...


Il bacio terminò, Vegeta guardò Bulma, stupita almeno quanto lui.

Senza pensarci due volte, le mise i capelli dietro le orecchie, le accarezzò una guancia e poi le sussurrò: “Ti amo”, per poi darle altri baci, altri dolcissimi e passionali baci, chiedendosi cosa mai le avesse fatto per farlo uscie completamente di testa, per permettergli di provare sentimenti che non aveva mai provato, per avergli fatto conoscere per la prima volta l' Amore.


E' troppo bello per essere vero,

Per essere vero,

Per essere vero...

Amore mio...

Ma che gli hai fatto tu a quest' aria,

che respiro...

E come fai a starmi dentro

ogni pensiero...

Giuralo ancora che tu esisti

per davvero..


Amore mio...

Ma che cos' hai

tu di diverso dalla gente...

Di fronte a te che sei per me

così importante..

Tutto l' amore che io posso

è proprio niente...



Si baciarono altre cento, mille volte, poi si dissero tante frasi d' amore, e Vegeta per la prima volta nella sua vita non ebbe paura di rivelare ciò che provava per lei, finalemente capì che l' amore non era un sentimento inferiore, che non aveva nulla da invidiare alla forza, all' orgoglio...

Poi si accorsero di avere fame, e allora comprarono il pane, poi continuarono a camminare, a ridere, a parlare felici più che mai, poi che era notte fonda tornarono a casa e uscirono nel giardino dove si vedevano perfettamente le stelle, stesi a terra con due cuscini poggiati sulle scale per loro due...


E la mattina dopo, quando si svegliarono, si trovarono ancora lì, e con un bacio si alzarono e capirono come la vita gli aveva sorriso improvvisamente...


E dopo aver riempito il cielo

di parole,

comprammo il pane appena cotto

E nacque il sole,

che ci sorprese addormentati

sulle scale...

La mano nella mano...


...E pensare che era nato tutto grazie a quel bacio all' improvviso...



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele