Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kyelenia    24/12/2009    0 recensioni
Cosa succederà quando il destino decide di bussare alla porta del Salvatore del Mondo Magico? Una vita apparentemente perfetta nasconde forse qualche segreto?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice: storia a più capitoli senza alcuna pretesa. Ho deciso di continuare a rovinare questa bellissima coppia con la mia mancanza di talento xDD
pairing: Draco/Harry ovviamente

Capitolo 1. “Vita da favola”

La guerra era finita ed aveva portato con sé Voldemort e tutto il male che era regnato in quegli anni. Harry, il maggior vincitore di quella battaglia, poteva finalmente vivere senza il senso di imminente pericolo che aveva dominato sulla sua vita per circa 17 anni. La battaglia finale era stata estenuante, i sopravvissuti si erano ritrovati a dover fare i conti con decine di amici morti; il mondo della magia era distrutto dal dolore, dalla sofferenza, dal peso di quegli anni oscuri. Non si riusciva ad avere fiducia nel futuro, dopo le innumerevoli perdite subite. I maghi, i “vincitori”, sembravano continuassero a vivere per inezia, disillusi; l’ombra di Voldemort continuava ad aleggiare sulle vite di tutti. Per anni questa situazione era proseguita, i messaggi pubblicitari colorati e pieni di luce, le campagne di “fiducia ed entusiasmo” del Ministero della Magia non erano riuscite a fare breccia nei cuori distrutti di coloro che aveva vissuto l’orrore della guerra. Ma l’alba del nuovo giorno era arrivata alla fine, accompagnata da una rinnovata voglia di vivere, dal desiderio di riprendersi quegli anni di tranquillità di cui Voldemort li aveva privati.
Ed Harry Potter, oltre ad essere il principale responsabile della dipartita di Voldemort, aveva avuto anche una grande parte di merito nel processo di rinascita del Mondo Magico. Il suo ruolo di Capo del Dipartimento Auror dava serenità ad ogni singolo membro della comunità magica: chi avrebbe potuto costituire un pericolo, quando il loro difensore era l’unico ad aver sconfitto il Mago Oscuro più temuto di tutti i tempi? Harry era una sicurezza, era la pietra miliare della serenità di ogni singolo mago. Era un capo brillante, abile ed estremamente altruista. In ufficio era sempre circondato da gente che richiedeva i suoi consigli ed i suoi servigi quasi si stessero rivolgendo ad una divinità. I suoi superiori (a dir la verità il Ministro della Magia era l’unico) erano entusiasti di lui, i suoi dipendenti non chiedevano capo migliore. Harry era la speranza di tutti, era stato il raggio di sole portatore di luce dopo gli “Anni Bui”. Il suo viso sorridente continuava a dominare sulle prime pagine dei giornali, sui manifesti per strada, sui volantini di chi lo dava come futuro Ministro della Magia. Per non deludere le brillanti aspettative che lo avevano accompagnato per tutta la sua adolescenza aveva sposato la più piccola della famiglia Weasley, ridando fama e ricchezza ad una delle maggiori famiglie purosangue dell’epoca, caduta in disgrazia per anni.
In presenza di amici, familiari e del mondo della magia quasi al completo avevano celebrato il matrimonio del secolo. La Weasley gli aveva regalato tre bellissimi figli: il primogenito James Sirius Potter, il secondogenito Albus Severus ed infine la principessa di casa, come Harry spesso soleva chiamarla: Lily Luna Potter. Tre ragazzi brillanti, figli adorabili, degni del Salvatore del Mondo Magico. La vita di San Potter era invidiata da tutti, per la sua parvenza di serenità, pienezza, totale realizzazione. Ma si sa che la felicità umana non resta sempre nello stesso punto! E dopo quindici anni di serenità totale la vita tornò a ricordare ad Harry la propria incertezza e la propria imprevedibilità in un pomeriggio plumbeo di Novembre, sotto le sembianze del nobile ed arrogante Draco Malfoy.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyelenia