Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Edellweiss    24/12/2009    2 recensioni
Sono brevi shot sul Natale e più meno ci saranno tutti i personaggi. 1.Un Dono Inaspettato Le piume svolazzavano per tutta la stanza,confondosi tra lenzuola di seta bianche. Non c’era alcun rumore al di fuori della stanza,Si sentivano solo le risate di lei. 2.Fece un ultimo giro su se stessa,guardandosi attentamente,sorrise,mentre le gote si coloravano di rosso posando lo sguardo su un pacchetto dorato sopra la scrivania.....
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta doveva avere cinque storie ma per mancanza di tempo finisce qui,non e granchè,pure corta ma ... mi sembrava giusto finirla.

Notte speciale

La città era circondata di luci,l’odore dei dolci delle bancarelle arrivava al suo naso invogliandola a proseguire il cammino.
Una piacevole scossa le attraversò la spina dorsale quando l’uomo accanto a lei intrecciò le dita delle loro mani già unite precedenza.
Posò lo sguardo sulla sua figura,bello,alto e imponente,non credeva potesse esistere uomo più perfetto di lui.
Il profilo perfetto,naso leggermente all’insù e pelle dorata.
Gli occhi così incredibilmente particolari e rari,ambrati,ma forse più scuri.contornati da cigli e nere e folte che rendevano il suo sguardo magnetico ed invitante,infatti,la prima volta che lo aveva incontrato avevano notato immediatamente gli occhi.
Su entrambe le sue guance apparivano due strisce orizzontali blu,e i capelli,lunghi quasi a toccare terra,sempre raccolti in una coda dietro la nuca.
Il risultato era spettacolare.
Come si poteva resistere a un Uomo così?
<< Izayoi …. >>
La sua voce calda e ferma l’aveva riportata alla realtà,si voltò verso di lui vedendo che sorrideva appena,si vedevano un poco le zanne.
<< si? >>
Domandò facendosi abbracciare,adorava sentire il suo respiro,la sua pelle era quasi sempre fredda tranne,beh …. In situazioni piuttosto intime,accarezzò una sua guancia scoprendola mite.
<< ho un regalo per te … >>
Quel sussurro la fece andare in trepidazione,adorava i regali,le sorprese e allargò gli occhi come a supplicarlo.
<< tranquilla tra poco lo avrai … >>
Le disse accarezzandole i capelli neri e lisci,invaghendosi del suo profumo di Giglio,amare quella donna umana era stata allo stesso tempo la scelta più facile e più difficile che potesse fare.
<< Buon Natale principessa … >>
Estrasse dalle tasche una pallina di vetro rosa,una collana che sembrava antica.
<< tesoro …. È bellissima! >>
Prima che lei potesse prenderla tra le mani le scostò i capelli e gliela mise al collo,certo non si abbinava tanto alla maglione blu e i Jeans della compagna ma pazienza.
<< portala con te finché non sarò tornato da New Work, >>
La donna sorrise,e lui era un passo dal perdere il controllo e baciarla davanti a tutti.
<< tesoro io la porterò per sempre … >>
Fece un brave pausa per poi riprendere con un vago rossore sulle gote.
<< e anch’io ho un regalo per te ma ….. Saprai cos’è solo al tuo ritorno .. >>
<< ti amo Izayoi ….. soprattutto quando fai la misteriosa .. >>
<< e adesso mi ami ancora? >>
Sfuggì dalla presa leggera che il demone aveva su di lei e cominciò a correre ridendo come una matta.
Portò una mano al grembo continuando a correre.
Faremo una bella sorpresa a papà e piccolino?
<< Buon Natale Inu No Tashio! >>

Fine!!!!!!!
Questa volta la coppia era Izayoi/Inu No Tashio,questa coppia mi è sempre piaciuta in modo particolare,così importante nella storia ma se ne sempre parlato poco,purtroppo.
Spero vi sia piaciuta anche questa,aspetto commenti.

Ps.BUON NATALE A TUTTI!!!!!














   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss