Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    24/12/2009    2 recensioni
Raccolta di one-shot dedicata alla coppia Kaname/Yuuki.
4) Speciale Natale
Ormai era quasi sera e lei non aveva ancora trovato un regalo. Il suo sguardo fu attirato da una piccola famigliola composta da madre, padre e un bambino di circa cinque anni. Tutti e tre ridevano felici tenendosi per mano. Yuuki sorrise e pensò che forse un giorno anche lei sarebbe potuta diventare madre, magari di una splendida bambina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Natale Yuuki

 

Yuuki si strinse nel cappotto ammirando l’enorme albero di Natale, che era stato preparato dagli abitanti del paese vicino, nella piccola piazza dell’abitato.
Lanciò un’occhiata alle sue spalle, timorosa che in giro ci fosse qualche vampiro.
Se qualcuno avesse scoperto che era fuggita di casa, al suo ritorno, Kaname l’avrebbe sicuramente sgridata.
Yuuki sistemò la sciarpa intorno al collo, osservando le luci appese all’albero accendersi e spegnersi di una miriade di colori differenti.
S’aggirò tra la piazza del paese soffermandosi sulle bancarelle che vendevano oggetti natalizi.
Solo in quel momento si rese conto che lei non aveva pensato ad alcun regalo per Kaname.
‹‹ Accidenti! ›› gridò, attirando l’attenzione di tutti.
I passanti si girarono verso di lei fissandola incuriositi. La ragazza abbassò il volto sul terreno imbarazzata.
‹‹ Cosa potrei regalare al mio Onii-sama? ›› mormorò pensierosa. La verità era che non né aveva la più pallida idea…
Camminò tra i banchetti dando un’occhiata ad ogni oggetto, ma non trovò nulla che le sembrò adatto per Kaname.
Ormai era quasi sera e lei non aveva ancora trovato un regalo. Il suo sguardo fu attirato da una piccola famigliola composta da madre, padre e un bambino di circa cinque anni. Tutti e tre ridevano felici tenendosi per mano.
Yuuki sorrise e pensò che forse un giorno anche lei sarebbe potuta diventare madre, magari di una splendida bambina.
All’improvviso il suono dei pianti del bambino la distrassero dai suoi pensieri, lo vide a terra con i grandi occhi marroni pieni di lacrime e sul palmo della mano le tracce di alcuni graffi, segno che era caduto.
L’odore del suo sangue, seppur molto lieve, catturò immediatamente la sua natura di vampira. Yuuki si voltò dall’altra parte della strada e corse all’estremità del vicolo davanti a lei.
Ansimando si portò una mano alla gola. Aveva sete…
Non avrebbe resistito a lungo, ma non voleva nemmeno pensare a quello che avrebbe potuto fare a quel bambino se non si calmava. Appoggiò la fronte contro il muro e impose al suo corpo di calmarsi.
Due forti braccia le cinsero la vita e lei si rilassò immediatamente.
‹‹ K-Kaname! ›› bisbigliò con sollievo. Si voltò verso il suo amato sorridendogli dolcemente, chiedendosi come facesse a trovarla ogni volta che era nei guai.
‹‹ Yuuki. ›› disse il vampiro posandole una mano sul volto.
‹‹ Mi dispiace, io… Non avrei dovuto allontanarmi dalla villa. ›› intervenne Yuuki distogliendo lo sguardo da quello di Kaname.
‹‹ Va tutto bene. ›› rispose il vampiro.
‹‹ No! ›› gridò la ragazza, mentre una lacrime le scese dal volto. ‹‹ Se non ci fossi stato tu non so cosa sarebbe accaduto a quel bambino! ›› aggiunse indicandogli la famiglia che stava per aggredire e che in quel momento osservava l’albero di Natale.
‹‹ Yuuki! ›› la chiamò Kaname. ‹‹ Guardami. ›› le ordinò.
La ragazza fece come le era stato chiesto, asciugandosi con il palmo della mano le lacrime che non accennavano a fermarsi.
‹‹ Non sarei dovuta venire qui. ›› mormorò a bassa voce.
Kaname la strinse a sé, cullandola tra le sua braccia.
‹‹ Ti abituerai all’odore del sangue. Abbi pazienza. ››  le sussurrò all’orecchio.
‹‹ Avrei potuto… l’avrei ucciso! ›› esclamò Yuuki scossa dai singhiozzi.
‹‹ Ssh, ci sono io ora. Va tutto bene. ›› disse Kaname mentre il vento muoveva le fronde del grande abete natalizio. Il vampiro avvicinò il collo al volto di Yuuki scostando il cappotto con una mano.
‹‹ Bevi il mio sangue. ›› aggiunse con tono deciso.
Yuuki si chinò verso Kaname con estrema lentezza. Non s’era ancora abituata alla sua natura di vampiro. La gola le sembrava andasse a fuoco, tanto desiderava bere il sangue di Kaname.
Avvicinò le labbra al collo del suo amato e infine vi affondò i canini. Il sangue si diffuse nel suo corpo velocemente. Quando si staccò dal collo di Kaname lo fissò per alcuni istanti negli occhi.   
‹‹ Che ne dici di fare un giro per la piazza del paese? ›› domandò Kaname sistemandosi la giacca.
Yuuki rimase un minuto in silenzio, poi prese la mano che le stava porgendo il suo amato.
Ormai il cielo aveva assunto una colorazione nero-bluastra e alcuni fiocchi di neve cominciarono a posarsi sul terreno.
In quell’istante Yuuki pensò a quanto fosse fortunata ad avere Kaname al suo fianco. Lo amava più d’ogni altra cosa al mondo e non riusciva a pensare alla sua vita senza di lui.
Camminarono tra i banchetti del mercato natalizio ed infine si fermarono di fronte all’albero di Natale che scintillava di luci colorate.
Il suono dolce e melodioso delle campane di una piccola chiesetta, fecero scoccare la mezzanotte.
‹‹ Buon Natale Yuuki. ›› disse Kaname avvicinandosi al volto della ragazza.
Le loro labbra s’unirono in un lungo bacio al sapore di rose.
‹‹ Non ho preparato alcun regalo. ›› confessò Yuuki alla fine.
Kaname chinò la testa di lato e sorrise. ‹‹ Che sciocca. ›› mormorò a fior di labbra. ‹‹ Sei tu il regalo più prezioso che potessi ricevere. ››
‹‹ E tu lo sei per me, Kaname. ›› rispose Yuuki imbarazzata.
Il vampiro rimase in silenzio osservando la neve ricoprire i tetti delle case e l’abete al centro della piazza. Era felice… Yuuki l’aveva chiamato con il suo nome senza usare titoli inutili.
‹‹ Ti amo ›› aggiunse la ragazza appoggiando la testa alla spalla del vampiro.
‹‹ Anche io Yuuki. Ti voglio bene e te né vorrò per sempre. ››
Rimasero l’uno accanto all’altra per istanti che a Yuuki parvero infiniti. Quello era il più bel natale che avesse festeggiato in tutta la sua vita.
Avrebbe custodito quel dolce ricordo nel cuore, per sempre.

 

 

Ecco una one-shot tutta natalizia! Spero vi sia piaciuta^^ Aguri di Natale a tutti!!!!

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight