Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ZirdoChisoTorzu    26/12/2009    17 recensioni
Salve!! Vi ricordate di me? No. Bene...Ok, ecco la mia idea. Ve lo vedete il povero Jazz che impazzisce...per colpa della sua strampalata famiglia?? Io si ^^ Per favore me lo lasciate un commentino? ^__^ Ciaooo!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale a casa Cullen

Salve popolo di EFP!! C'è qualcuno che legge le cavolate che scrivo? Bene ^^ 
So che Natale era ieri...ma sapete, sono nata ritardata o.O e poi qui a Trieste c'è un altro fuso orario (ma a chi la racconto...).
Solo una cosa, mi farebbe tanto piacere leggere un vostro commentino, anche se mi dite che fa schifo! Va bene tutto, ma fatevi vivi! ^__^

http://www.ecologiae.com/wp-content/uploads/2008/12/albero-di-natale-legambiente-azzera-co2.jpg

Natale. L’ennesimo dannatissimo Natale.

Non che io ce l’abbia con il Natale…no ok, lo odio.

Facile per voi, state in una famiglia normale, con persone normali!

Qui è tutto diverso. Ma probabilmente non ci starete capendo un tubo, quindi cominciamo dall’inizio.

Mi chiamo Jasper Hale, Jazz per gli amici, sono un vampiro e ho una moglie pazza... Oh sì, quella è pazza forte! Voi non avete idea di quanto pericolosa può diventare (e diventa) durante queste feste. Ad esempio oggi...

 

 

-Alice, per l’ennesima volta, ti stanno bene tutti e due…-

-Amore non è vero, quello nero non mi convince, e quello rosso non si abbina alle tende-

…Sta scherzando?

-Tesoro cosa c’entrano le tende?- Lei mi guarda male e sbuffa.

-Insomma Jazz, sei senza speranze! Non si abbinano bene i colori! E se Esme ci fa le foto proprio qua?! Non esiste, non verrebbero bene! Anche se, in effetti, non credo che…- Basta non ne posso più, così la bacio…di solito funziona. Infatti. Si è calmata, per fortuna. Meglio che glielo dica ora, prima che ricominci a parlare a vuoto.

-Secondo me quello nero è perfetto, ti fa risaltare gli occhi- Speriamo bene.

Mi guarda negli occhi come per capire se le sto mentendo e, non trovando niente, mi da ragione.

-Va bene, però se le foto vengono male è colpa tua!-

Sto per risponderle, quando la porta viene spalancata e vengo lanciato giù dalla finestra, finendo schiacciato a terra da…un orso? Non riesco ad aprire bocca che quel cretino mi urla nell’orecchio

-CORRI!!!!!!!!

Ed io, da bravo, eseguo l’ordine, correndo verso nord. Quando siamo abbastanza lontani da mia moglie, salgo su un albero ed aspetto che mi raggiunga.

-Emmett ma che cazz…-

-Ah, ma grazie!! Si certo, io ti salvo dalle grinfie di tua moglie e tu mi ringrazi così?? Bel fratello che ho…-

-Se per “salvare” intendi buttare giù dalla finestra e far rotolare nel fango…grazie, ma ci riuscivo anche da solo-

-Uffa! Jazz sei noioso, quella nana malefica ti sta mandando in tilt il cervello…- Almeno io ce l’ho ancora, il cervello…Sto per dirglielo, ma lui mi anticipa, con un sorriso che non promette niente di buono.

-Buone notizie fratellino!! Abbiamo un incarico!- Aiuto.

-C…cosa?- Lo ammetto, sono terrorizzato. Lui mi guarda tutto felice e mi spiega che Esme gli ha chiesto di portare a casa un abete. Ripeto: aiuto.

-E si può sapere cosa cavolo c’entro io?- No, giusto per sapere…

-Ed non voleva accompagnarmi, così Esme ha detto che saresti venuto tu!- Ed maledetto bastardo…questa me la paghi! Aspetta che torno a casa e vedi…

Beh, che fare? Ormai è fatta, sono ufficialmente morto. Così gli sorrido (una sottospecie di smorfia sforzata) e cominciamo a cercare l’abete.

 

 

 

Sono passate sei ore da quando siamo partiti alla ricerca dell’albero. Sei ore. Questo pensiero continua a tormentarmi, ora vi spiego perchè: primo problema, Emmett parla agli alberi. No, non sto scherzando, ogni tanto si ferma e chiede alle querce (non so perché, ma parla solo con le querce) dove possiamo trovare un abete. Non credo serva commentare. Secondo problema, stiamo girando in tondo, da più o meno quattro ore. Io gliel’ho detto, e gli ho fatto anche notare che era la quinta volta che vedevamo una radura, ma Emm non ci arriva…poi sono io quello con il cervello fuso.

Terzo problema, è pieno di abeti. Non ce la faccio più, per me uno vale l’altro, sono tutti verdi, tutti alti e, soprattutto, TUTTI DANNATAMENTE UGUALI. Quindi, perché non ne prendiamo uno a caso e torniamo a casa? No, eh? Già, troppo facile. Giuro che se non troviamo l’albero entro cinque minuti vado a Volterra…si soffre di meno.

-Ullala!! Ula ula! Dove troviamo un abete?- Ecco, lo sta rifacendo, sta di nuovo parlando alle querce. Basta, questo è troppo.

-Emm…Emm ti prego, sei mio fratello, ti voglio bene, ma non ne posso più! Non puoi pretendere che una quercia ti dica dove trovare un abete! E poi è pieno di abeti! Pieno!!- Con un gesto vago gli mostro qualche abete, e lui sembra cadere dalle nuvole.

-Quindi…quindi quello è un abete? E…anche quello?- Sta scherzando?

-Si cavolo!! E, tanto per fartelo notare, quello che hai dietro è l’albero da cui siamo partiti…sei ore fa!! Stiamo girando in tondo!- Però, ora mi sento meglio.

-Beh potevi dirmelo no? Insomma, non serviva girare in tondo per sei ore…- Lo ammazzo.

-Emm, io te l’ho detto, ho provato pure a fartelo notare, ma tu eri troppo impegnato a parlare con le querce! Che, tra l’altro, non parlano!! Capisci? Gli alberi non parlano!- In effetti, lo sto trattando come se fosse ritardato, ma lui non sembra accorgersene.

-Beh, allora prendiamo l’albero e andiamo a casa, visto che sta diventando buio-poi aggiunge con voce innocente-Insomma, ma cosa aspettavi a dirmelo?-

Non ci vedo più, gli vado addosso e lo lancio contro un albero a caso…un abete. Forse, incoscientemente, l’ho fatto apposta, per eliminare quella specie di maledettissimi alberi. Sì, sono decisamente impazzito…

-Ehi fratello! Sei un figo…è perfetto!!- Eh?

Vedendo il mio sguardo perso mi indica l’albero su cui l’ho scaraventato. È…stupendo.

-Jazz dai andiamo…portiamolo a casa! Esme sarà fiera di noi!- Non ho parole, forse è meglio. Riesco solo ad annuire e partire verso casa, mentre Emm si carica l’albero in spalla.

 

Arriviamo in meno di un minuto, gli altri sono in giardino, ci stavano aspettando.

Edward mi guarda e comincia a ridere come un matto. Adesso che ci penso…

Ti stai divertendo eh? Adesso facciamo i conti! Gli urlo nella mente.

Nello stesso instante in cui lo prendo alla vita lui smette di ridere e sta al gioco. Peccato che non sarà un gioco…lo butto nel fiume dietro casa, appena riemerge gli salto addosso e faccio per strangolarlo. Lui, leggendo le mie intenzioni, si sposta e mi butta sott’acqua. Quando torno su ricomincia a ridere…ti ammazzo! E lui?! Ride ancora più forte…Sto per attaccarlo, quando sparisce dalla mia vista. Ma cosa…Emmett? Ha buttato sott’acqua Ed, che lo fissa adirato.

-Emm vuoi guerra? E guerra siaaa!!!- Beh, visto che ci siamo…era da tanto che non ci divertivamo così.

Ed salta al collo di Emmett, mentre io mi lancio contro di loro, e cadiamo tutti (di nuovo) sott’acqua. Sto giusto pensando a come pestare Ed quando Esme ci richiama all’ordine.

-Ragazzi per favore! Per la terza guerra mondiale c’è tempo…-

-Ma noo mamma! Dai ancora un po’ per favore…- Emm quando ci si mette sa fare davvero pena.

-Caro, vuoi fare un’altra settimana in bianco?- Ahia, Rose è piuttosto dura con le punizioni.

-Mia dolce metà, lo sai che non potrei sopravvivere una settimana senza di te!- tenta fratello orso.

-E allora non rompere, e vai subito a farti una doccia! Non penserai mica di entrare in camera così vero?!-

-Vado amoreeee- Certo che ho un fratello proprio scemo.

-Eh Jazz, ti è andata male, mi ammazzerai un’altra volta! Ahah- mi correggo, due fratelli scemi.

-Certo Ed, fidati…-

 

 

Pensate che sia finita qua? Magari…

Mentre le ragazze si preparano, noi facciamo una doccia veloce, poi ci riuniamo in salotto, perché Alice (la quale ha detto che faremo i conti dopo, e giuro che mi ha messo i brividi) non ha ancora finito di dare ordini. Carl ha sistemato l’albero al centro della stanza e devo dire che, tutto sommato, non ci sta male.

-Eddy e Jazz, voi addobbate l’albero-

-Ahahahah!! Che spiritosa tua moglie Jazz!- Giààà...Stavo per chiedere cos’ho fatto di male in vita mia per meritarmi questo, quando…

-NOOO!!!! Non osare! Tu…tu…non puoi farmi questo!! Ma che razza di sorella sei?!- Eh? Probabilmente, sentendo il terrore di Ed e la felicità di Alice, direi che lei ha pensato a qualcosa di terribilmente sadico ai danni di Ed.

-Il mio piano non si tocca, strega!- Ecco appunto.

-Ed, guarda che lo brucio veramente il tuo piano, se non addobbi subito quell’albero!- Sì, mia moglie sa essere davvero sadica.

Così, eccoci qua, ad attaccare di tutto e di più sull’abete.

Ma quando finisce ‘sto giorno maledetto?

-Ragazzi facciamo le fotooo!!!!- urla Alice.

-Evviva…- sussurra Ed con una smorfia da oscar.

-Dai andiamo, sennò quella ci ammazza- gli dico. Lui mi guarda storto.

-“Quella”? Jazz è tua moglie!- Uh vero

 

-Mettiti qua…no! No Emm, tu spostati di là…ecco…ma non così! Aaah…ragazzi siete un disastro!-

-Alice per la miseria, cambi idea ogni due secondi!- le fa notare Edward.

-Uffa…ok, ora metto l’autoscatto, state fermi come siete che arrivo!-

-E, per favore, niente smorfie come gli altri anni ragazzi, chiaro? Insomma, almeno una foto decente la faremo?- È da anni che facciamo smorfie per le foto, ma Esme non apprezza…

Ok, la foto è fatta, Alice corre a prendere la digitale per vedere il risultato e…

-Jazz, amore, vieni un attimo- Lo dice con un sibilo…Cos’ho combinato questa volta?

La raggiungo e osservo l’immagine. Mi sembra tutto a posto, strano…niente smorfie.

-Beh, cos’ha che non va?- le chiedo. Sarò scemo, ma non ci arrivo.

-Non noti niente? Magari…sullo sfondo?- Ma cosa…uh.

Il suo vestito, le tende, i colori non abbinati.

 

Ora si che sono dolori…

Ancora vivi? 
Angolino pubblicità:

Stracciatella

Cosa potrebbe combinare un gattino a casa Cullen?? Un po' demenziale...ci fate un salto? ^__^

Ringrazio tutti quelli che l'hanno recensita...ma siete pazzi?? 35 recensioni?? *me tutta rossa!* Un bacione ed un grazie a:
fraloveddy, Bleach Girl, Uchiha_Chan, Elfa sognatrice, Amycullen, LadyEl, sapphire, _ki_, mazza (tesora mia ^^), Eryp92, Luna95, sbrodolina, Rowen_Cullen, petitfraise, Nessie93, Lady_Vampire, maja89, Silvia15, WritingPassion92, Kumiko_Chan_, vale_cullen1992, barbyemarco, Alyce_Maya, Elle201 (ehi gemellina ^__^), Piccola_Stella_Senza_Cielo, ross_ana, nerry, RachEl CullEn, Luluchan, Hale Lover, Martina97,  giangian (anche qua?? XD ci vediamo a scuola!), 6lly, Jadis96 e InnamorataPerSoffrire...

GRAZIEEE!!!!!!!


E, anche se in ritardo,  BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se vi interessa il mio contatto MSN è happy-100@hotmail.it  tranquilli, non mordo o.O

ALLA PROSSIMA GENTE!!! ^^

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ZirdoChisoTorzu