Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    26/12/2009    2 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

EPiLOGO – UNA ViTA PERFETTA

Lo spettacolo si era appena concluso e tutti nei camerini si stavano cambiando per il dopo serata, per la festa di fine anno. Nei camerini regnava l’ansia più totale perché da un momento all’altro li avrebbero cominciati a chiamare individualmente per dei colloqui per le eventuali proposte di lavoro.
Martina si lasciò il fiore lilla tra i capelli sciolti, si mise un vestito leggero senza bretelle tra il bianco e il lilla e un decolté bianco. Era davvero bella e mentre passava agli ultimi ritocchi la chiamarono per il suo colloquio.
Entrò in una piccola sala dove c’erano seduti tutti i rappresentanti delle più famose compagnie di danza nel mondo, il direttore e il corpo docenti. Dopo un lungo dibattito tra complimenti e proposte, Martina uscì contenta dalla sala con in mano ben 7 proposte.
Tornata in camerino prese la sua roba e dopo che Emily fece il suo colloquio, dal quale uscì con 4 proposte, andarono a casa a posare i costumi, poi tornarono a scuola per la festa.
La prima che vide fu Demi, allora si avvicinò e la salutò. Quest’ultima le fece moltissimi complimenti. Vide i suoi genitori entrare e gli corse incontro abbracciandoli dato che era dalle feste di Natale che non li vedeva.
“Mamma, papà!” disse lei abbracciandoli.
“Piccola! Ci sei mancata tantissimo!”
“Anche voi!!” disse la figliola.
“Intanto questi sono per te…” il padre le porse un enorme bouquet di fiori vari. “E poi sei stata bravissima! Più di quanto ricordavamo.” Continuò la madre.
“Grazie! Beh ho lavorato duro qui dentro, è davvero il mio sogno! Allora piaciuto lo spettacolo?”
“Sì sì, bellissimo! Allora che si dice qui? Novità?”
“A dire il vero sì, ve l’ho detto del videoclip di Demi Lovato no?” i genitori annuirono. “Ho appena preso 7 proposte e mi sono fidanzata con Nick tre mesi fa.”
“Congratulazioni per entrambe!” disse il padre schioccandole un bacio sulla fronte.
“Marty!!” gridarono due voci da lontano. Martina si girò di scatto. Eccoli che si avvicinavano! Joe e Kevin la presero in braccio facendole fare una giravolta.
“Bravissima piccoletta! E devo dire che il pezzo finale è stato eccezionale! Questi sono per te!” anche loro le diedero un mazzo di fiori.
“Grazie ragazzi! Ricordate i miei genitori?”
“Oh certo! Salve!” disse Kevin.
Stettero un po’ a chiacchierare, poi Martina si avvicinò a Joe.
“Scusami ma dov’è Nick?” gli chiese sottovoce.
“Oh, che sbadato! Ti sta aspettando fuori alla gradinata!” le disse Joe.
“Ma potevi dirlo prima?” lui le fece un’occhiata per chiederle scusa. “Torno subito!” disse ai quattro e lasciò i fiori alla mamma. Corse fino alla gradinata e lo trovò appoggiato alla ringhiera. La stava aspettando.
“Amore…” gli disse lei andandogli incontro, si baciarono a lungo.
“Amore mio, sei bravissima! Giuro che non ho parole!” disse il fidanzato porgendole un enorme bouquet di fiori misti, ma questo era davvero speciale.
“Grazie amore, ma non dovevi!”
“Ti pare? Mi hai stupito al progetto del direttore, ecco perché volevi che fossi presente eh?”
“Beh una buona parte è stato quello, sono curiosa della tua reazione…”
“Sei stata favolosa e mi hai fatto emozionare tantissimo, grazie.”
“Ma grazie a te, perché mi sostieni sempre, e a volte credo di non essere mai riconoscente al punto giusto.”
“Ma cosa dici? Vieni qua, scema.” Si abbracciarono forte e lei poggiò la testa al suo petto.
“Ti amo…” le sussurrò lui all’orecchio.
“Ti amo anche io.” Gli disse lei di rimando.
“Allora? Proposte? Non mi hai detto nulla!!” disse lui sciogliendo l’abbraccio con uno sguardo curiosissimo.
“Hai ragione scusa! Non ci crederai mai… Spara un numero?”
“20.. ?”
“Okay, sei esagerato! Comunque… 7!!”
“Cosa? Grande!” la prese in braccio e le fece fare una giravolta. “E’ fantastico!” continuò.
“Hey frena! A parte che devo decidere ancora, e poi ho ancora due anni di scuola, non scordartelo!”
“Hai ragione! Ma promettimi che mi permetterai di aiutarti.” Lei lo baciò.
“Ma certo.” Gli sussurrò tra le labbra.
In quel momento Martina si bloccò solo ora si accorse che nel filo che legava il bouquet era appesa una piccola scatolina blu.
“Nick… cosa… ?”
“Temevo non te ne saresti mai accorta!” disse lui sorridendo. Lui le prese i fiori e le slegò la scatolina. Tenne i fiori e le riconsegnò solo la scatola.
Per un momento Martina alternava lo sguardo a Nick e alla scatola.
“Che fai? Non lo apri?” chiese lui curioso.
Lei non esitò e l’aprì piano piano. Non poteva credere ai suoi occhi, stava piangendo. Quel ragazzo era incredibile. Sfilò quell’anello dalla scatolina per metterselo, ma lui la precedette. Lo prese e glielo infilò. Solo ora poteva notare la sua bellezza. Un anello con forme delicate e un piccolo diamante al centro. A lei non piacevano cose molto impegnative era una ragazza acqua e sapone.
“Oh mio Dio, è… è… è bellissimo! Giuro sono senza parole!” si abbracciarono e lei continuò a piangere.
“Grazie Nick, perché so che ci sei e ci sarai sempre.”
“Devo ringraziare te, perché esisti.”
“Non c’è nulla da dire. Ho una vita perfetta e nulla e nessuno potrà mai rovinarla.”
I due si scambiarono un bacio romantico sotto quella luna splendente di quella magnifica serata di giugno, che nessuno dei due mai dimenticherà.

Ma nessuno si era accorto di un piccolo dettaglio. Ashley aveva guardato tutta la scena da dietro l’enorme porta di vetro, con un pizzico di invidia e voglia di vendetta sul volto. Attenzione Martina!

 

** Spazio Autrice: **
E così siamo giunti alla fine eh? Non ringrazio ora… metto un nuovo post per i ringraziamenti.. proprio dopo questo…

Martina, <3.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__