Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Ifrittuccia    27/12/2009    3 recensioni
Sono trascorsi ormai più di 10 anni da quando sono stata salvata da Kuran Kaname e condotta da quell’uomo Charman, nonostante non avessi nulla lui si prese cura di me e mi trattò come sua figlia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa : Sappiate che dato che in questo capitolo si da maggiore spazio agli altri personaggi per questo non è più Cross Yuuki a parlare ma qualcuno di esterno.
Buona lettura dell'ultimo capitolo.


Capitolo 21 – Un nuovo inizio



Intanto fuori l’edificio che lentamente veniva distrutto da quella immensa luce, molti osservavano la cosa turbati la classe della notte era fra queste.

Aidou non sapeva ancora cosa dire al suo amico Kaname, ma una cosa ormai non si avvertiva più la presenza di Cross Yuuki …

Tutta la classe della notte l’aveva capito, Zero che si trovava nei paraggi del vecchio dormitorio nel percepire delle presenze vampiriche si diresse a tutta velocità verso di loro posizionando la mano destra già dentro la giacca pronto ad usare la sua amata “bloody rose”.


Ichijo : Aidou cosa dirai a Kaname-sama ora?

Domanda Ichijo all’amico con tono preoccupato …

Aidou : La verità … che lei non è più qui ormai …

Rispose avvilito il giovane ben sapendo che ciò avrebbe causato nuove ferite al purosangue …

Intanto Kaname lentamente riapre gli occhi ritrovandosi nella sua vecchia stanza, i suoi ricordi sono molto confusi al momento ricordandosi vagamente delle parole di Yuuki poco prima di addormentarsi sulla fanciulla…

Nel ricordare ciò si alzò di scatto correndo fuori l’edificio in cui si trovava, ad attenderlo fuori vi trovo l’intera classe della notte e Zero Kiryu il quale puntava verso Aidou la sua pistola con aria feroce …


Kaname : Aidou sei stato tu a farmi addormentare mentre eravamo al dormitorio Luna?

Domanda il purosangue furibondo verso il biondino dagli occhi azzurri …

Aidou : No Kaname-sama è stata Cross Yuuki …

Rispose Aidou eseguendo un inchino di rispetto verso il vampiro purosangue…

Zero: Yuuki? Yuuki è qui? Dove si trova? Rispondetemi!

Disse Zero implacabile nell’aver udito quel nome si preoccupò maggiormente …

Ichijo : Uff … Yuuki era al dormitorio Luna ha scelto di restarvi per darci la possibilità di scappare …

Rispose così il vice-dormitorio con aria avvilita …

Aidou : Che vergogna … noi che siamo il meglio del meglio del mondo vampirico non siamo stati capaci neppure di fargli un graffio a quell’essere … ricordo ancora adesso come Cross Yuuki sorridesse felice quando ci vide andare via portandovi in salvo Kaname-sama …

Rispose Aidou chinando il capo non disse altro il giovane …

Kaname : Yuuki …

Zero : Kuran alla fine lei ti ha ringraziato a modo suo di averle salvato la vita, anche se io non lo reputo giusto che fosse arrivata a tanto pur di salvare un’essere come te …

Disse Zero voltandosi e andandosene in direzione del dormitorio Luna ancora sperava che lei fosse viva …

--------------------------------

Trascorsero alcuni mesi da quell’accaduto, tutto sembrava essere tornato alla normalità …

Il dormitorio Luna fu ricostruito in poco tempo e tutti sembravano aver dimenticato tutto.

Del resto la classe del giorno non aveva notato nulla di strano, il preside disse che si trattava solo di qualche tubo rotto e delle fondamenta marce ad aver causato quel baccano …

Solo la classe della notte, il direttore e Zero sapevano cosa era realmente successo …

Ma nessuno sapeva il motivo esatto …

Kuran Kaname dopo ciò che successe volle continuare a studiare alla Cross Accademy anche se ormai aveva perso ciò che per lui era maggiormente importante desiderava proteggere ciò che per la sua amata Yuuki …

Nei suoi occhi albergava solo la tristezza e quando passava quel cancello rivedeva la sua Yuuki mentre tentava di respingere la folla di ragazze inferocite …

Quel giorno però si percepiva nell’aria qualcosa di diverso …

Le ragazze si trovavano come al solito vicino ai cancelli del dormitorio Luna, ormai era rimasto solo Zero a fare da guardiano, le fanciulle tremavano solo al percepire la sua aura che le faceva tenere a distanza …

Tra le ragazze si fece avanti Yori che desiderava vedere per la prima volta da vicino la classe della notte per poter capire meglio perché l’amica li proteggeva tanto …


Yori : Zero-kun!

Disse Yori salutando l’amico amichevolmente …

Zero : Wakaba cosa ci fai qui?

Domanda lui osservandola incuriosito …

Yori : Sono venuta a conoscere meglio coloro che Yuuki ammirava …

Rispose lei con tono di rammarico e nostalgia…

Zero : Le persone che ammirava … Già lei ammirava la classe della notte, ed amava uno di loro in particolare appassionatamente …

Rispose Zero con aria malinconica fissando Kuran Kaname che si era fermato d’un tratto notando la discussione in corso …

Kaname : ...

Non disse nulla il purosangue le parole non gli avrebbero ridato la sua amata ragazza …

L’intera classe della notte si fermò nel vedere il loro re fermarsi ad osservare il cacciatore e la fanciulla dagli occhi dorati…

D’un tratto si sentirono dei rumori provenire da un’ albero qualcuno osservava la scena una figura incappucciata, scese con delicatezza dall’albero dirigendosi verso la zona affollata…

Le ragazze della classe del giorno nel veder avvicinare quella figura incappucciata iniziarono a vociferare domandandosi chi fosse mentre dal viso della figura si intravedeva un sorriso …

Ormai giunta vicino abbastanza vicino al gruppo della classe della notte che la guardavano con occhi freddi …

Yori, Zero e Kaname fissarono molto attentamente quella figura, fu Yori a riconoscerla per prima iniziando a correrle contro


Zero : Wakaba fermati!

Intimò Zero tentando di prendere il braccio della giovane ma troppo tardi lei fu troppo veloce ed abbracciò quella figura sorridendo con aria affannata …

Yori : Yuuki! Sei viva!

Disse la ragazza mettendosi a piangere di gioia …

La figura non disse nulla in quel momento sentendo quel dolce abbraccio alzo le mani fino ad arrivare al cappuccio che copriva il viso per poi abbassarlo e mostrare il viso …


Zero : Yuuki …
Kaname : Yuuki …


Dissero entrambi i due giovani rivali guardando la ragazza con gioia ancora non parlava la guardian …

Aidou : Cross Yuuki … sei viva …

Disse Aidou con aria stupefatta …

Yuuki : Si sono viva anche se non dovrei esserlo, mi è stato concesso di ritornare qui …

Kuran Kaname senza esitare oltre si avvicinò alla sua amata che da troppo non vedeva iniziando a guardarla per poi dire con calma apparente …

Kaname : Sarà meglio discuterne al dormitorio qui è troppo affollato, andiamoci tutti ora …

Disse il purosangue con tono di ordine, così la classe della notte rientrò nel dormitorio temporaneamente, seguito da Zero, Yori e Yuuki …

Una volta rientrati e chiuse bene le porte i tre vennero fatti accomodare sul divano che risiedeva all’entrata dell’edificio, agli occhi della ragazza nulla sembrava cambiato …

Eppure lei ricordava che fosse stato tutto distrutto dal potere immenso del marchio …


Kaname : Allora Yuuki raccontaci ora cosa è successo esattamente all’interno dello stabile quel giorno dopo la nostra uscita …

Chiese Kuran Kaname alla fanciulla spezzando così il silenzio che si era creato all’interno del dormitorio …

Yuuki : Ha davvero importanza sapere ciò che è successo sempai?

Domanda la ragazza osservando il suo sempai con un sorriso sincero…

Kaname : Yuuki voglio sapere tutta la storia fin dal principio, voglio che tu mi racconti del fardello che ti sei portata sulle tue spalle per tutto questo tempo da sola …

Disse il giovane purosangue avvicinandola e toccandole gentilmente le mani con una delicatezza tale da suscitare tenerezza …

Yuuki : Io non ero sola c’era anche Atreyu con me ha combattuto al mio fianco fino alla fine anche se ora so che lui non morirà mai …

Rispose la ragazza con tenacia come se ancora adesso sentisse quella mano calda sulla spalla, dopo poco, accetta suo mal grado di raccontare la storia e la racconta dall’inizio, da quando aveva fatto quello strano sogno e visto la stele, fino alla fine quando pensava di stare morendo …

La storia durò una buona mezzora e nessuno osava fiatare lasciando increduli tutti i presenti, Kuran Kaname nel sentire quel racconto di istinto abbracciò la sua amata Yuuki stringendola in un abbraccio pieno di dolcezza …


Kaname : Mia piccola Yuuki devi aver avuto molta paura nel subire una simile situazione, mi dispiace di non essere stato in grado di proteggerti …

Disse il purosangue con tono malinconico …

Yuuki : E’ vero avevo un po’ di paura ma non mi sono mai sentita sola, solo all’inizio mi sentivo sconfortata poi ho pensato al mio dovere di proteggere le persone che amo …

Rispose la ragazza, il Kuran nel sentire le sue parole emise un dolce sorriso verso di lei per poi lasciarla libera dal suo abbraccio anche se avrebbe voluto stringerla a se per tutta l’eternità…

Kaname : Yuuki immagino che sarai stanca ora dopo tutto questo torna al tuo dormitorio informerò io il preside dell’accaduto e del tuo ritorno …

Disse il sempai con tono gentile …

Yuuki : E’ vero mi sento molto stanca è meglio che vada grazie per l’ospitalità a domani buona notte …

Disse la ragazza facendo un inchino …

Zero : Andiamo Yuuki …
Yori : Yuuki la nostra stanza è rimasta come l’hai lasciata tu sai …


Dissero in contemporanea Zero e Yori contenti di aver ritrovato una persona cara …

Yuuki : Va bene …

Non disse altro la ragazza ormai stanca mentre varcava l’uscio della porta una frase insolita uscì dalla sua bocca o meglio un sibilo …

Yuuki : Buona notte Kaname-oniisama

Dopodiché chiuse la porta dietro di se dirigendosi ai dormitori femminili insieme ai due amici c’era una parte della storia che non aveva osato raccontare ciò che successe dopo la distruzione del dormitorio Luna, ancora adesso ricordava molto bene quel momento nella sua mente ….

-----------------------------------------------------------
Il pavimento stava scomparendo sotto ai miei ed io mi sentivo ormai leggera, il dolore che provavo fino ad un momento fa in tutto il mio corpo lentamente scompariva “segno che sono stata graziata oppure che è giunta la mia ora?” questo pensai nella mia mente mentre ricordavo il volto delle persone a me care una per una …

D’un tratto la luce del marchio avvolse anche me conducendomi in un luogo a me familiare, quelle fondamenta, quelle mura, è il castello che ho visto tempo fa, mi ritrovai catapultata direttamente verso la stele e lo vidi “l’unico re” usando i suoi poteri stava distruggendo la stele…


Yuuki : Cosa stai facendo ?

Domandai apertamente rivelando la mia presenza …

Unico Re : Ogni volta che voi esseri umani dei vari mondi iniziate a combattere fra di voi, io appaio per darvi un obbiettivo diverso, faccio dono dei poteri delle stelle a pochi eletti affinché diventino la speranza del loro mondo così che portino la pace e la tranquillità nel loro mondo …

Disse il sovrano pacato stranamente era diventato irriconoscibile da come era prima …

Yuuki : Dunque tutto questo era solo una recita per insegnarci a collaborare fra di noi? Sacrificando te stesso e la tua vita …

Risposi con tono triste per la prima volta quel sovrano mi sembrava così solo …

Unico Re : Tu ragazza … sei stata la prima a battermi da quando esisto per questo motivo ho pensato di ricreare tutti i mondi distrutti sperando che gli esseri umani abbiano imparato la lezione …

Disse ancora il sovrano mostrando un sorriso benevolo …

Yuuki : Dimmi perché sono ancora viva?

Gli domando angosciata della situazione …

Unico Re : Sei viva perché c’è qualcuno che ti aspetta nel tuo mondo, qualcuno che ti pensa e ti ama costantemente fino a perdere se stesso è solo per lui che sei ancora viva …

Rispose il sovrano con tono perentorio …

Yuuki : Anche Atreyu e gli altri marchiati torneranno in vita?

Domandai speranzosa “Quanto mi sarebbe piaciuto rivedere il mio amico Atreyu … “

Unico Re : Questo non so dirtelo nemmeno io, mi dispiace ma una cosa è certa per te è tempo di ritornare al tuo mondo, non dimenticare mai ciò che hai fatto, le prove che hai dovuto superare e anche che sei stata vicina alla morte …

Mi disse il sovrano per poi usare il suo bastone per allontanarmi utilizzando i suoi poteri mentre mi allontanavo vedevo che il castello crollava dal basso, significava che aveva compiuto il suo dovere e che non serviva più …
Chiusi gli occhi pensando a tutto ciò che era successo e quando li riaprii mi accorsi che il marchio del castigo che si trovava sulla mia mano destra stava lentamente scomparendo, “significava anche che non avrei più incontrato quella bambina?”
No lei del resto è una parte di me, alla fine ho mantenuto anche verso di lei la mia promessa, richiusi gli occhi mi sentivo le palpebre pesanti mi sentivo fluttuare, quando mi svegliai era l’alba passata mi ritrovai in una città distante dalla Cross.
Ricordo di averci messo molto a tornare e nel tornare ne ho trovati di nemici da affrontare ma alla fine sono tornata a casa felice di rivedere le persone che amo …


----------------------------------------

Questi erano i pensieri di colei che aveva salvato il mondo, anche se il mondo stesso era ignaro del pericolo che stava correndo ma forse era meglio così .
Un giorno quando l’umanità ricomincerà a provocare morte e distruzione nel mondo, l’essere chiamato “unico re” ritornerà ancora e con lui una nuova schiera di marchiati delle stelle.


fine



Nota dell'autrice : Questo era l'ultimo capitolo della mia prima fan fiction spero vi sia piaciuta a me mi ha entusiasmato creare questa storia ricca di avventura, ammetto che volevo terminarla con il capitolo 20 ma alcune utenti non erano d'accordo con me e così ho avuto un gesto di bontà.
Attendo commenti con tanto di critiche per sapere cosa ho sbagliato e evitare lo stesso errore anche in quelle future.
Saluti
Ifrittuccia ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Ifrittuccia