Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    27/12/2009    2 recensioni
Mini-raccolta di drabble o flashfic natalizie su 4 fandom diversi,stile count-down per il Natale !
Frank sospirò al suo fianco e Gerard si risprese dai pensieri in cui era perso. Osservò l'orologio digitale sul comodino lì vicino , segnava 00:00 . " Frank .." sussurrò vicino all'orecchio dell'altro svegliandolo leggermente , " Buon Natale amore mio " .
1.All I Want For Christmas Is You {Gerard&Frank}
2.Last Christmas I Gave You My Heart {Josh&Hayley}
3.Christmas Time {Jimmy&Johnny}
4.Let It Snow {Syn&Zacky}
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas Time ( JJ)
All About Christmas

~Christmas Time {Jimmy&Johnny}

"Sullivan!Dove cazzo sei finito?" Johnny Christ stava perdendo la pazienza. Okay .
Avevano una casa enorme per essere soltanto loro due ma diamine non poteva perdersi o non sentirlo , è tipo inconcepibile!
"Jimmy! Amore! Tesoruccio mio! Cristo santo merda di un Sullivan sei stato risucchiato dalla Play Station? "
" Eccomi eccomi amore , dimmi , che c'è ? " disse arrivando alle sue spalle e abbracciandolo stretto alla vita , baciandogli il collo. " C'è che manca 3 minuti alla mezzanotte e domani è il fottutissimo 25 Dicembre e si da il caso che sei il mio ragazzo , volevo farti gli au-.." non riuscì a finire la frase che l'altro gli tappò la bocca con un bacio, spingendolo contro una colonna , appena sotto il vischio .
" Buon Natale anche a te amore" ma non attese risposta , lo baciò di nuovo prendendolo in collo e portandolo in camera esattamente mentre scoccava la mezzaotte.
Oh! It's Christmas Time !



I want a white Christmas so let it snow
Everybody is home for Christmas
Everybody is home, it's Christmas time !



*
tossisce nervosamente* Saaalve!
Buon Natale in ritardo e in ritardo posto anche perchè i parenti mi hanno rapita e per due giorni non ho potuto nemmeno PENSARE di postare qualcosa senza che millemila persone mi trascinassero fuori di casa , che amarezza.
Però sono tornara dai! Mi dispiace per voi che vi tocca sorbirvi i miei aggiornamenti ma vabbeh, avevo promesso U.U
Spero vi sia piaciuta questa drabble su questi due ometti che amo alla follia ! La canzone è Christmas Time cantata da Christina Aguilera *Si prostra a quella santa donna* , tutti i diritti vanno a chi l'ha scritta !
Ringrazio _omfg_ , abrighni e _eleNina_ per le recensioni e le 5 persone che hanno messo tra i preferiti!
Mi fate felice come non mai honeys !
Domani posto anche quella conclusiva e Natalizia che doveva vedere la luce il 25 ma nisba. A domani peolpe!

XOXO Sunsetdream


P.S.
La dedico alla mia Gates che questa storia l'hai vista nascere =) , ti amo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine