Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    27/12/2009    1 recensioni
Il conte Carlisle Cullen e tutta la sua famiglia vivono nel loro solitario e inquietante castello a Ipswich. Lo studio Francese che controlla e cura gli affari del conte invia presso di lui Charlie Swan.
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dswad Hipswich...


Capitolo 3- incontro


Pov Bella...



Non sapevo cosa fare,avevo finito di leggere  il libro da un pò. Adesso ero seduta a gambe incrociate sul letto. Guardavo l'orizzonte e aspettavo che il sole sorgesse per iniziare un'altra noiosa giornata.
Senti qualcosa toccarmi la mano,girai la testa ed era Felix. Mi si strusciò addosso e avvicinò il suo viso al mio per darmi un bacino come faceva sempre. Era così buffo.
Lo accarezzai era così morbido,solo che era freddo,forse perché era stato troppo tempo fuori.
Così gli feci spazio nel letto e gli feci segno di avvicinarsi. Lui subito si intrufolò sotto le coperte e appoggiò la testa sulla mia spalla,potevo sentire il suo respiro sulla mia  pelle,il corpo alzarsi per ogni battito del suo cuoricino.Era bellissimo.
Gli accarezzai  la testa  e poi scesi al collo e iniziò a farmi le fusa. Certo che era un coccolone.
Non so quanto tempo rimasi nel letto a fare le coccole e Felix,ma il sole era già sorto. Guardai la sveglia ed erano le sei e mezza del mattino. Così mi tolsi con molta delicatezza Felix di dosso e andai a lavarmi.
Appena arrivata sotto la doccia aprii l'acqua,pessima idea, un getto di acqua gelata mi scivolò addosso. Io,senza pensarci due volte balzai fuori dal box e cercai qualcosa per coprirmi ma trovai solo un asciugamano rosa di pizzo...me lo misi era molto striminzito,copriva dal seno e poco più sotto della mia intimità.
Uscii dal bagno e scesi al piano di sotto per andare ad accendere la caldaia.
Dovetti uscire fuori in giardino per poterlo fare perché quella dentro casa era bloccata. Faceva freddo,c'era un leggero venticello che mi fece rabbrividire.
Difronte alla caldaia provai ad accenderla,ma non arrivavo al pulsante. Così cercai qualcosa su cui salire ma non trovai nulla.
Ad un tratto vidi una mano che veniva da dietro le mie spalle,premette sull'interruttore e la caldaia partì.
La mano si ritirò e io lentamente mi girai.
Difronte a  me c'era un ragazzo,doveva avere 20 anni come minimo ed era anche carino.

<< Tu saresti?? >> chiesi io agitata. Lo guardai negli occhi o almeno ci provavo,il suo sguardo vagava dall'inizio dell'asciugamano alla fine,mi sentivo in imbarazzo.
<< Hey,mi vedi...>> dissi io sventolandogli una mano d'aventi agli occhi. Lui portò il suo sguardo su di me,aveva degli occhi azzurri stupendi,e delle labbra tutte da mordere...Hey ma che vado a pensare. Mi guardava però era ancora incantato...<< C-ciao io sono Anthony.... >>Fece una pausa poi continuò...<< mi dispiace per il modo in cui ti fissavo ma come si può ignorare una tale bellezza...>>  disse indicandomi. Io arrossi violentemente. Nessuno mi aveva detto mai quelle cose.
<< Piacere io sono Bella..>> dissi io riprendendomi dalla stato di shock e porgendoli la mano.
<< Oh il piacere e tutto mio Bella... >> e mi fece il bacia mano.
<< Ok,ehm ma cosa ci fai in casa mia di mattina presto..?? >> era una domanda legittima.
<< Sono venuto a prenderti monamour..>> e con questo siamo a due,se continuava così mi sarei sciolta. Ma aspetta un'attimo...ha detto che è venuto a prendermi...non sapevo che dovevo partire.
<< Ci deve essere un errore,io non devo partire >>  dissi io convinta.
<< Tuo padre e partito per andare da un cliente,non era previsto,solo che ci vorrà molto tempo per risolvere questo "caso" e tuo padre non voleva lasciarti da sola così allungo allora mi hanno mandata..>> ero sconcertata,Charlie poteva pure chiamarmi dicendomi di fare le valige.
<< ah >> wow,ed ecco una risposta elaborata di Isabella Swan.
<< Quindi DOLCEZZA ti conviene andare a fare le valige,abbiamo un aereo da prendere...>> allora mi voleva morta.
Feci per andare all'interno della casa,m poi una domanda mi balenò nella testa..
<< e dove stiamo andando..?? >> ....
<< te lo dirò solo sull'aereo...>> ma che risposta è. Secondo lui io dovevo credere alla storiella che mi aveva raccontato prima e imbarcarmi con lui per chissà dove.Vide il mio sguardo e poi aggiunse...
< Ti dico solo che fa freddo,quindi portati qualcosa di pensante,ok?! _Io ti aspetto in macchina...>>
Io Mi diressi su in camera e incomincia a fare le valige ci misi un'ora e mezza. Nel frattempo mi ero vestita e preparata. Scesi giù con l'enorme valigia e per poco non cadevo dalle scale.
<< Dammi faccio io >> anthony era difronte a me che prendeva le valige.
<< Ma tu non dovevi ad spettare in macchina..?? >> lo stuzzicai io.
<< Si,ma poi mi sono ricordato di quello che mi ha detto tuo padre sul tuo scarso equilibrio e la tua poca forza...PRINCIPESSA...>> e mi fece un sorriso che doveva essere illegale.
Mise le valige in macchina,mi aprì la portiera  e partimmo verso l'aereo porto.

___________________________________________________________________________________________________________

Vestiti di Bella e Anthony

----Angolino della pazza----:
Non ho potuto postare prima per motivi di famiglia...
Posto oggi perchè tra un pò parto per PARIGI...=)
Allora come vi sembra il nuovo capitolo...?? vi incuriosciste al meno un pokino??
fatemi sapere come la pensate..!!
e per chi mi vuole aggiungere questo e il mio contatto su fb: MY account FB
Bacini
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart