Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    28/12/2009    12 recensioni
questa è una fanfic dal punto di vista sia di Draco che Hermione, che stanno entrambi cambiando....
Che ci posso fare se insieme li trovo troppo pucciosi? Ehh...ormai ho delle idee un po' strane ogni tanto!
kiss kiss a tutti/e, recensite!
FANFICTION INCOMPLETA....PERDONATEMI -.-
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ecco qui, spero tanto che vi piaccia. Non so davvero se continuarla o lasciarla così, mi consigliate voi? kissotti :P


LA ODIAVO PERCHÈ ERA L'UNICA

Pov Draco :

La odiavo, la odiavo da sempre.
La odiavo perché era una mezzosangue, una sangue sporco. La odiavo perché era odiosa, antipatica e saputella. La odiavo perché era una so-tutto-io, era troppo sicura di sé.
La odiavo per i suoi dentoni da castoro, perché era amica di san Potter, Lenticchia e della Piattola.
Era la mia peggior rivale.
Era l’unica che riusciva a tenermi testa, che non cedeva alla mia bellezza e che invece mi guardava dentro.
L’unica che era capace di passare davanti a me senza abbassare lo sguardo, o che mi ignorava se ne aveva voglia.
L’unica abbastanza intelligente da rispondermi con battutine cattive e azzeccate.


La odiavo perché era l’unica.

L’unica ragazza ad essere diversa, speciale e unica nel suo genere.
Perché lei mi trattava come un ragazzo qualunque, non come il purosangue, bello e ambito Draco Malfoy.
Così più crescevo più la stuzzicavo, perché avevo bisogno che lei mi notasse, che mi parlasse.

Dovevo odiarla, perchè altrimenti sarei finito con l’amarla.

Facevo sesso con ragazze come Pansy, sgualdrine disposte a tutto pur di stare accanto a me.
Mi dovevo sfogare in qualche modo, e io avevo scelto di farlo in quel modo
Pensavo a quella Grifondoro, che intanto aveva degli amici veri, una famiglia che la amava.
Io avevo Tiger e Goyle, ma più che altro erano i miei schiavetti. Le mie guardie del corpo, i miei cagnolini che mi avrebbero seguito ovunque.
Avevo Pansy, e le altre sgualdrine di turno...wow, bella roba.
Avrei voluto scambiarle tutte quante per avere lei, come mia sgualdrina.
No, lei non sarebbe mai potuta essere una ragazza del genere, teneva troppo a se stessa, era troppo ragionevole e intelligente.
Ed era proprio questo che amavo della mezzosangue.


Amo tutto di lei.

I suoi capelli crespi e castani; i suoi occhi dorati e profondi; il suo sorriso sincero; la sua intelligenza; il suo caratterino; il fatto di voler essere sempre la numero uno; la sua testardaggine; la sua bellezza; il suo profumo di fresco, fiori e di erba appena tagliata.
Cercavo in tutti i modi di reprimere questo amore con odio, odio e ancora odio.
Perché era all’odio e alla superbia che ero abituato, fin da quando ero bambino.
Mio padre è un mangiamorte. Odiare e servire l’Oscuro Signore è il suo mestiere. Era da tempo, ormai, che ero sicuro che quello sarebbe stato anche il mio destino.

Però poi tutto si è tramutato, tutto è cambiato.

Volevo che lei fosse mia, proprio l’unica ragazza che non riuscivo a raggiungere, che mi odiava.

Ma ora ho capito, finalmente, perché la odiavo.
La odiavo perché era unica.


******************************************************************

ANGOLO AUTRICE: ecco, è la prima che faccio su Draco e Hermione, quindi accetto consigli!

Thx a tutti quelli che hanno letto e/o apprezzato, kiss e a presto!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 96opal