Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    29/12/2009    1 recensioni
questa è una fanfic dal punto di vista sia di Draco che Hermione, che stanno entrambi cambiando....
Che ci posso fare se insieme li trovo troppo pucciosi? Ehh...ormai ho delle idee un po' strane ogni tanto!
kiss kiss a tutti/e, recensite!
FANFICTION INCOMPLETA....PERDONATEMI -.-
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

visto che mi avete chiesto di non continuare, ecco il secondo capitolo, spero che vi piaccia!


UN NUOVO ANNO A HOGWARTS

 

Pov HERMIONE:

Un nuovo anno di scuola a Hogwarts, che bello!
Sono molto contenta di tornarci, soprattutto per stare di nuovo con tutti i miei amici.
Ma naturlamente anche perché potrò di nuovo studiare, esercitarmi, imparare, divertirmi e non starmene nel mondo dei babbani a poltrire e a fingermi una ragazza normale.
Metto Grattastinchi nella sua gabbia, a malapena ci sta, continua a ingrassare! Però è così tenero e fa tanta compagnia, non vedo perché Ron pensa che sia orribile.
Prendo i miei libri, foto della mia famiglia, quaderni e tutte le mie cose e le metto nel baule.
Harry, Ron, Ginny, Fred, George, Luna, Neville...mi sono tutti mancati così tanto!!
È davvero un peccato che fuori da Hogwarts non ci vediamo praticamente mai.
Sono veramente contenta di rivedere tutti i miei compagni e professori, addirittura mi manca Piton(mi passerà subito, appena lo vedrò!!!)
...ah no, aspettate un attimo.
Draco Malfoy.
Voglia di vederlo pari a zero, anche meno
Preferirei mettermi a spettegolare con Pansy invece che farmi provocare da quel biondino Serpeverde.
È così....così...non trovo parole!
Mi da sui nervi!!
Sempre lì a criticare tutto e tutti, con quell’espressione superba.
Pensa forse di essere superiore a me solo perché è un purosangue viziato?
Beh, si sbaglia.
Hermione Granger non te la da vinta, Malfoy.


Pov DRACO:
Un nuovo anno, finchè dura Hogwarts sono contento.
So che quando finirà mio padre vorrà di certo che io serva l’Oscuro signore come lui....e l’idea mi fa venire i brividi.
L’avrei rivista, la mia nemica.
La ragazza dagli occhi d’oro, la più brillante della classe, la Grifondoro più Grifondoro che ci sia.
E, indovinate, era l’unica che volevo rivedere.
Questa fissa sulla mezzosangue non me la so proprio togliere dalla testa, so solo che è l’unica a farmi provare queste sensazioni così......odiose.
Metto la mia roba nel baule che mi ha dato premurosamente mia madre, ne ricevo uno nuovo ogni anno.
Infilo la mia giacca nera fatta su misura e mi avvio verso l’espresso diretto alla mia scuola.


Pov HERMIONE:
“Hermione!!!” è la voce di Ginny, la mia migliore amica!
Mi sta correndo incontro, dopo aver sganciato il suo baule a Fred, che lo sorregge barcollando.
Quando mi raggiunge mi abbraccia e mi stringe con affetto, e io mi sento ancora più contenta.
“Ginny, che bello vederti!” esclamo, stringendola ancora più forte.
Ci raggiungono anche i suoi fratelli, compreso Ron, che mi guarda imbarazzato.
“Ciao Herm...” dice, facendomi un cenno di saluto e sorridendo.
Lo saluto anch’io con un ampio sorriso, cominciando a caricare il mio baule sul treno.
Però una mano mi blocca il polso destro, e un’altra quello sinistro, sono Fred e George.
“Lasci fare a noi signorina!” esclamano contemporaneamente, prendendo il mio baule.
Gli ringrazio e mando un’occhiata a Ron del tipo: “impara da loro!”, dopodiché io e Ginny saliamo sul treno per prendere un posto da quattro persone.
Appena ne troviamo uno libero ci sediamo, soddisfatte, e guardando fuori dal finestrino mi accorgo che sta arrivando il mio migliore amico.
“Harry!” grido, aprendo il finestrino.
Lui mi nota e mi saluta con la mano, sorridente, mentre va da Ron
Ginny è diventata come al suo solito tutta paonazza, e ha il volto chino.
Si tortura la maglia color panna con le mani, nervosa.
Poi guarda fuori dal finestrino e sorride compiaciuta, guardando Harry.
Le do una gomitata e mi scappa una risatina, mentre lei mi fa la linguaccia.
Non cambierà mai, Ginny, resterà sempre cotta di Harry.Resterà sempre così dolce, timida ed estroversa allo stesso tempo, coraggiosa e sensibile.

E ne sono felicissima.


********************************************************

ANGOLO AUTRICE: spero di non avervi deluse! Un kissone e recesite!
Grazie mille a: RAFFALEY94 e _PAOLA_
e naturlamente a chi mi sta seguendo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 96opal