Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: KeilaStradlin    29/12/2009    1 recensioni
Allora, volevo provare anche io. Così ho aperto Media Player ho messo riproduzione casuale e per ogni canzone ho scritto una breve storiella su Squall e gli altri, ( Sopratutto Squall e Rinoa ) e al termine della canzone ho smesso. Spero sia venuto fuori qualcosa di decente!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Balliamo Sul Mondo – Ligabue.

Era la seconda volta che Squall ballava con Rinoa. Non era molto bravo ma lei lo faceva volteggiare e sceglieva i passi. Lei, si che era brava.

C’era qualcuno che rideva di lui, di tutte le volte che incespicava nei propri piedi. Ma Rinoa non ci faceva caso, era concentrata e a limite lo guardava sorridendo, come a dirgli di riprovarci. Così a Squall non importava di ciò che pensavano gli altri se a lei andava bene.

A volte gli sembrava che fossero in cima al mondo, solo loro due, e che gli altri non capissero.  Non c’era molta classe nel loro ballo ma era da ormai mezzora che continuavano e nessuno si lamentava. Ormai Squall ci aveva quasi preso la mano.

Passarono accanto a Selphie e Irvine, quest’ultimo strizzo l’occhio a Squall.

Poi Rinoa lo trascinò di nuovo nel mezzo della pista e lui non capì più niente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: KeilaStradlin