Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: KeilaStradlin    29/12/2009    1 recensioni
Allora, volevo provare anche io. Così ho aperto Media Player ho messo riproduzione casuale e per ogni canzone ho scritto una breve storiella su Squall e gli altri, ( Sopratutto Squall e Rinoa ) e al termine della canzone ho smesso. Spero sia venuto fuori qualcosa di decente!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jesus Of Suburbia – Green Day.

Rinoa correva per il giardino del Garden, raggiunse i suoi compagni con il fiatone.

- Perché non mi avete aspettata? –

- Rinoa torna dentro – Le intimò Squall.

- Ma dove state andando!?!? –

- In un posto in cui non puoi venire! – continuò lui, duro.

- Ma, perché sei così cattivo? –

- Vai dentro Rinoa, lasciaci in pace –

Lei non capiva, arretrò di qualche passo. Gli altri non si erano nemmeno girati a guardarla.

Una lacrima le scese lungo la guancia. Si voltò e corse via dentro il grande edificio.

- Forse sei stato un po’ troppo duro Squall – disse Quistis pensierosa.

Squall si preoccupò, stava piangendo. Avrebbe dovuto farsi perdonare in serata, assolutamente.

- Non c’era altro modo, avrebbe continuato a fare domande all’infinito sennò! –

 

Rinoa si era chiusa in camera a piangere. Perché era stata trattata così? In fondo aveva solo chiesto di poter andare con i suoi amici. E non aveva ricevuto nemmeno una spiegazione.

Cosa gli era preso poi a Squall così improvvisamente? Non era mai stato così duro con lei.

Il tramonto arrivò presto e Rinoa era ancora in camera rannicchiata sul letto.

La porta si spalancò improvvisamente, si era scordata di chiudere a chiave.

Fecero irruzione nella stanza i suoi amici tutti sorridenti. Squall non c’era.

- BUON COMPLEANNO RINOA! – si ritrassero contro le pareti.

Dalla porta si fece avanti Squall serissimo. Andò in contro alla mora e le prese una mano.

Quando lei si poté guardare notò che un anello a forma di testa di leone le stava perfettamente incastrato all’indice. Uguale a quello di Squall.

- Buon compleanno Rinoa – Disse lui guardandola negli occhi.

- è, è uguale al tuo – sussurrò lei.

- Ora sei un leone – Proclamò il ragazzo accennando un sorriso.

Poi si abbracciarono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: KeilaStradlin