Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: KeilaStradlin    29/12/2009    1 recensioni
Allora, volevo provare anche io. Così ho aperto Media Player ho messo riproduzione casuale e per ogni canzone ho scritto una breve storiella su Squall e gli altri, ( Sopratutto Squall e Rinoa ) e al termine della canzone ho smesso. Spero sia venuto fuori qualcosa di decente!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breaking The Habit – Linkin Park.

Il vento scompigliava le cime degli alberi. Era una sera calda d’estate.

La nostra compagnia si era riunita sulla spiaggia di Balamb, intorno ad un fuocherello.

Sembravano in un film.

Irvine e Selphie erano abbracciati, Zell raccontava storie di paura, che poi non terrorizzavano nessuno. Quistis ascoltava divertita. Squall stava seduto su un tronco dalla parte opposta in cui sedeva Rinoa.

Dopo qualche minuto lei si alzò, voleva fare una passeggiata sulla spiaggia. Si sentiva nervosa.

Non seppe spiegarsi il motivo, forse perché la storia di Zell lo stava annoiando particolarmente, ma Squall la seguì.

Ora camminavano spalla contro spalla con i piedi nella sabbia.

Non sembrava stupita della presenza dell’altro.

Ad un tratto Squall si fermò e la prese per le mani. – Sei bellissima, Rinoa –

- S, s quall, stai bene? – Era visibilmente stupita.

- Mai stato meglio –

Sto distruggendo le abitudini stanotte …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: KeilaStradlin