Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: KeilaStradlin    29/12/2009    1 recensioni
Allora, volevo provare anche io. Così ho aperto Media Player ho messo riproduzione casuale e per ogni canzone ho scritto una breve storiella su Squall e gli altri, ( Sopratutto Squall e Rinoa ) e al termine della canzone ho smesso. Spero sia venuto fuori qualcosa di decente!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In The End – Linkin Park.

Alla fine stava succedendo tutto ciò che aveva sempre temuto.

Lui, stava morendo. E lei, sarebbe rimasta sola.

SOLA.

Squall era accasciato sulla terra umida di un campo di battaglia affogato dalla pioggia.

La ferità al petto era così profonda. Il sangue fluiva senza mai fermarsi.

Quanto gli rimaneva? Sentiva le forze abbandonarlo lentamente. Minuti, secondi.

Cosa cambiava? Rinoa sarebbe rimasta sola.

I suoi amici forse avrebbero pianto per lui. E avrebbe portato dolore in tutti i loro cuori.

Aveva fallito. Non era riuscito a proteggere se stesso ne coloro che amava.

Buio. Nero. Alla fine. C’era solo buio.

Alla fine …

- Squall, Squall! – Una voce fin troppo conosciuta gridava il suo nome.

Rinoa …

Mosse debolmente una mano, non riusciva a fare altro.

- Squall resisti, ti salveremo. Non ti preoccupare. –

Sentì una piacevole sensazione di calore al petto. Qualcuno stava usando una magia curativa su di lui.

Rinoa … Alla fine … non era ancora finita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: KeilaStradlin