Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |       
Autore: silvia92    29/06/2005    3 recensioni
Post quinta serie. 'I nonni l'avevano accolta quando in lacrime aveva bussato alla loro porta ed ora era miss Rory Gilmore... la socia del nonno che lavorava con lui. Ma le mancava la sua allegria, e l'allegria di Lorelai. Così...'

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rory camminava,con un libro in mano nel favoloso giardino dei suoi nonni,ormai aveva 21anni,ma ancora pensava a sua madre..alle loro risate, ma oramai niente di questo c'era.
Avevano litigato...perchè Rory e Logan avevano rubato la nave di Luke,ma non lo volevano fare erano stati costretti dai loro cuori a farlo...ma Lorelai non aveva capito..ora,quando passava per Stars Hollow e vedeva la madre,voleva scomparire...fuggire,sentiva di essere il disonore di Stars Hollow...e di certo non meritava YALE.
Le mancava Luke,Lorelai ,Taylor e Dean.Le mancava Logan che non vedeva da quel giorno nel quale rubarono la nave,Paris e quella sua maniera di criticare tutto.
I nonni l'avevano accolta quando in lacrime bussò alla loro porta ed ora era Miss Rory Gilmore...la socia del nonno che lavorava con lui.
Ma la passione per i libri non era scomparsa...anzi leggeva tutto...libri per bambini...per teenagers ed adulti.
ma le mancava la sua allegria,l'allegria di Lorelai.
così...quel martedì mattina si vestì...se pettinò i capelli castani e dando un bacio ai nonni dicendo "ho una questione da sbrigare" uscì...prese la macchina e andò a Stars Hollow...dove prima passò dal fioraio e comprò un mazzo di fiori gialli (quelli ke piacevano a Loralai) ed andò al Dragonfly Inn. Entrò e la vide. Parlava al telefono..si avvicinò al bancone e prima che Lorelai potesse dire qualcosa posò i fiori e disse "Mamma...perdonami,mi dispiace...ti voglio bene" ed uscì correndo fuori dove si imbattè in...  "Logan?!?!?" chese Rory "Rory...ho chiamato a casa dei tuoi nonni ed hanno detto che eri uscita e..." "...e sei venuto qua?" "si"
"Logan..." abbracciò il ragazzo e poi dandoli un bacio sulla guancia se ne andò via correndo verso la macchina,salì e partì.
Logan rimase lì fermo e poi se ne andò...un pò deluso.
cosa era successo alla sua "Scheggia"? si chiedeva dubbioso.
Rory viaggiava in macchina e piangeva un pò...non riusciva più a vivere così passitivamente con i suoi nonni...non poteva essere così egoista con se stessa e con la madre e Logan. Doveva CAMBIARE,una volta per tutte e smettere di essere una bambina.
"nonna...nonno" disse a tavola "si cara?" Rory sospirò e disse "io ho preso una decisione,voglio tornare a YALE usando lo stipendio che mi ha dato il nonno e poi quello che non basta ve lo ripagherò,perchè io non posso regredire con il mio cervello...ora manca un mese all'inizio dei corsi...sono ancora in tempo per iscrivermi...per questo ritornerò a YALE" i nonni erano molto soddisfatti "ma certo cara!"dissero in coro.
Qualcuni bussò alla porta "Vado io!" disse Rory quando aprì la porta vide Lorelai in lacrime "Ti voglio bene anche io" si abbracciarono e piansero insieme "Mi dispiace mamma!" "Anche a me tesoro" "vieni...entra! Lo sai che torno a YALE?" "veramente?" Loreali entrò...salutò i genitori "Io...vi lascio soli un attimo" Rory prese le chiavi della macchina e partì.
Arrivò davanti una stupenda villa...bussò ed aprì Logan "Ti prego...perdonami!"disse Logan "Perdonami tu!"disse Rory sorridendo "Allora?" chiese Logan malizioso "allora?" "sei sempre la mia scheggia?" Rory ci pensò un attimo e disse "si" lo baciò sulla guancia e tornò dai nonni.
da fuori si sentì un clacson..Rory si affacciò con Lorelai e vide Logan i macchina "Mamma..." "...VAI piccola...io non ricordo niente" "grazie" si catapultò giù e corse da Logan lo abbracciò e si baciarono dolcemente per non più di 5secondi.
"Rory...vieni con me?" chiese dopo "con te dove?" chiese sorridente "...andiamo dove vuoi...a New York...in Europa oppure in un bellissimo agriturismo disperso nei boschi!" gli occhi di Logan brillavano,anche quelli di Rory "certo! ma, aspetta un attimo" corse dalla madre "mamma...Logan mi ha invitato a fare un viaggetto con lui...per una settimana..ti prego posso?" "Certo..ma non rubare barche!" "ok" Rory preparò di corsa le valigie...salutò i nonni e montò in macchina con Logan "Ciao scheggia!" disse dolcemente "ciao Logan" disse Rory più raggiante che mai.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: silvia92