Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Karrina    29/12/2009    3 recensioni
PWP fra Spencer Reid e Aaron Hotchner. Una cosina scritta per l'italian p0rn festival #3 di fanfic_italia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aaron Hotchner, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: karrina87
Titolo: Lollipop
Fandom: Criminal Minds
Rating:  NC15
Pairings: Hotchner/Reid
Warnings: slash
Conteggio parole: 844
Note: Scritta per l'Italian P0rn Fest #3 di fanfic_italia
Disclaimer: I personaggi di Criminal Minds non mi appartengono, li ho solo presi in prestito ma senza fini di lucro..
Prompt: Criminal Minds, Aaron Hotchner/Spencer Reid, lollipop

Hotch sentì bussare alla porta della sua camera d'albergo. L'ipervigilanza lo portò ad accostare la mano alla semiautomatica prima di poter pensare. -Hotch, ci sei?- Chiese la voce di Spencer dietro la porta. Aaron non abbandonò la fondina ma reinserì la sicura all'arma prima di togliere la catena alla porta e aprire.
-Hey!- Lo salutò con un sorriso Spencer bilanciandosi sulle stampelle. -Posso entrare?- Gli domandò e Aaron aprì di più la porta per lasciarlo passare. Reid saltellò con le stampelle fino a una sedia e facendo attenzione si sedette cercando di non pesare sulla gamba ferita. -Posso farti compagnia? JJ mi ha già rifatto la ventiquattrore e in camera mia mi annoio.- Posò le stampelle e prese a frugarsi nelle tasche.
-Sì, certo.- Aaron non aveva creduto a quella scusa neppure per un secondo. Tutti erano preoccupati per lui, per come si era buttato dentro una situazione pericolosa lì a Luiseville. Ma se speravano che ne avrebbe parlato erano degli illusi.

Reid scartò il lecca-lecca che Penelope gli aveva regalato e lo mise in bocca. -Che cosa stavi facendo?- Chiese prima di concentrarsi sull'azione di succhiare la caramella che aveva in bocca.
-Compilavo le schede dei rapporti.- Rispose tornando a sedersi al tavolo dove erano aperte diverse cartelle con i dati del caso.
Raccolse la penna rimettendosi a scrivere ma presto si scoprì distratto dal leggero rumore umido che faceva Spencer per succhiare quel bastoncino di plastica. Sentì i muscoli delle spalle tendersi sotto la camicia e diventare stretto il nodo fatto alla cravatta.

Era sexy.

Aaron sbatté le palpebre domandandosi se davvero aveva appena pensato che guardare Reid mangiare un dolce fosse sexy? Foyet doveva avergli anche fatto sbattere la testa quando lo aveva aggredito e pugnalato. -Se continui a mangiare tutto quello zucchero ti si carieranno tutti i denti.- Disse critico all'indirizzo del ragazzino che lo stava mandando in paranoia.
Spencer tirò fuori il lecca-lecca dalla bocca con uno schiocco umido. -Contrariamente a quanto si possa pensare le carie possono essere causate parimenti sia da saccarosio che da glucosio che è presente anche nella pasta e nelle verdure. Il motivo principale di prolificazione batterica che causa la carie è l'ambiente acido che viene a prodursi per scarsa igiene dentale e, una piccola percentuale, per predisposizione genetica.- Spencer sorrise mostrando i denti perfetti. -Se si è abbastanza accorti nulla vieta di godere dei piaceri dello zucchero.-

Aaron decise di non discutere oltre, non sarebbe mai riuscito ad avere l'ultima parola contro l'enciclopedia umana Reid. Spencer tutto contento poggiò il lecca-lecca sulle labbra e prese a leccarlo con gusto. Se si fosse trattato di chiunque altro Hotchner avrebbe pensato che ci stesse provando. Ma Spencer sulle questioni di sesso era più ingenuo di un undicenne. Non lo stava facendo apposta a succhiare quella sfera di zucchero nella stessa maniera che avrebbe fatto una pornostar. Vero?

Eppure Hotch non riuscì ad impedirsi di galoppare con la fantasia e immaginarsi che finito quello zuccherino Spencer si sarebbe inginocchiato fra le sue gambe, gli avrebbe aperto i pantaloni e tirato fuori il suo di lecca-lecca. Lo avrebbe assaggiato con la lingua e poi l'avrebbe messo in bocca. Spencer avrebbe succhiato per godere dei suoi gemiti e gli avrebbe leccato la cappella rossa nello stesso modo che stava consumando ora la caramella.

Gli avrebbe infilato le mani in quei capelli lunghi e avrebbe premuto per entrare di più in quell'antro umido. Avrebbe spinto contro la guancia, sentito la saliva ricoprirlo come lubrificante e la lingua massaggiarlo e succhiarlo in maniera divina.  Sarebbe potuto durare parecchio a lungo, un lecca-lecca che avrebbe sfinito e reso dipendente il genietto della squadra. Ne sarebbe diventato golosissimo. E avrebbe succhiato e succhiato fino ad arrivare al ripieno liquido e pungente che gli si sarebbe sciolto sula lingua.

Hotch si risvegliò dal suo sogno bagnato sentendo i denti di Reid tritare quello che rimaneva della caramella. -Penso che dovresti cambiare idea sui dolci e sulle caramelle.- Disse Spencer puntandogli contro il bastoncino bianco. -Come mai?- Domandò Hotch ancora eccitato.
-Lo zucchero stimola la parte del cervello sede degli impulsi del piacere, se riceve poche sollecitazioni minori il piacere quale quello dell'atto sessuale risulta alieno e disagevole. Esiste uno studio che mette in relazione il consumo di dolci con l'appagamento sessuale. Mi sembra sia dell'università dell'Arizona. Un consumo abituale di cioccolato e caramelle fa raggiungere anche il doppio e in alcuni casi anche il triplo degli orgasmi rispetto a chi non ne mangia.- Reid disse tutto ciò con il massimo candore senza capire che stava creando dei seri problemi di controllo al suo capo.

Hotch fu salvato dal bussare alla porta. David era venuto a chiamarlo perché era ora di partire. Aiutò Spencer con le stampelle tenendogliele dritte mentre si alzava e in quell'istante capì di essere troppo vicino. Sì, decisamente troppo quando vide in dettaglio la lingua umida passargli sulle labbra rosse. -Se ti interessa credo di avere una copia di quello studio a casa mia.- Aggiunse poi Spencer sporgendo il viso e laccando il labbro inferiore di Hotch. -Uhm, sei dolce.-  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Karrina