Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Buffy86    09/10/2003    2 recensioni
E' la mia prima FF sui Digimon. Parla di amicizia, amore e tra alcuni capitolo anche un pizzico di avventura. La morale è che le amicizie sbagliate a volte ti cambiano la vita in peggio...Tai lo capirà a sue spese. Riusciranno i veri amici ad aiutarlo?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 agosto - 9

1 agosto - 9.30

 

Finalmente tutte le coppie erano state formate. Infatti Matt si era fidanzato con Anna e Davis con Ayumi. Era finalmente finita la scuola ed era arrivata l’estate e quindi anche le vacanze. I ragazzi riuscirono a convincere i genitori a lasciarli andare in vacanza da soli tutti insieme. Quella mattina era il momento della partenza con destinazione mare! Per un mese i ragazzi sarebbero stati sempre insieme! Della brutta avventura avvenuta alcuni mesi fa restavano solamente le due cicatrici sul sopracciglio e sul labbro di Tai.

Tai arrivò all’appuntamento alla stazione dei pullman ultimo come suo solito: “Ciao ragazzi!”

M: “Ciao Tai! Se non arrivavi partivamo senza di te!”

T: “Ah ah. Spiritoso!“ poi vide Sora e le si avvicinò baciandola “Buongiorno amore”

S: “Buongiorno Tai”

T: “Che bello staremo insieme un mese!”

Sora sorridente: “Non vedo l’ora!”

Kari era arrivata con il fratello: “Ciao ragazzi” sorridendo “Tk”

il ragazzo le si avvicinò baciandola: “Ciao Kari. Contenta di partire?”

K: “Tantissimo! Stare insieme con te per un mese è bellissimo!”

I genitori salutarono i loro ragazzi e fatte le solite raccomandazioni li lasciarono partire. Il pullman era da 16 posti e solo per loro. Avevano pagato un po’ di più ma almeno potevano fare di tutto durante il viaggio senza disturbare gente sconosciuta. I posti furono così distribuiti: sui 3 sedili doppi a sinistra IzzyMimi, KenYolei, CodyUsagi; su quelli di destra Joe con Sana, un’amica, per non rimanere solo visto che erano tutti fidanzati, DavisAyumi e TkKari. Sui 4 sedili in fondo presero posto da sinistra verso destra Anna, Matt, Tai, Sora. Il viaggio sarebbe durato due ore

T

ai: “Allora Matt, contento di partire?”

M: “Certo Tai. Staremo un mese sempre insieme e per di più con le nostre metà…che cosa puoi volere di più dalla vita?”

Tai stringendo la mano a Sora e sorridendole: “Infatti credo che sarà una vacanza indimenticabile!” poi sottovoce a lei “Perché ci sei tu con me!”

Poi Tai fissò Tk e Kari: “Ehi sorellina?”

K: “Si Tai?”

T: “Ti tengo d’occhio ricordati!”

Kari sbuffando: “Ma TAI! Non è giusto! A te non tiene d’occhio nessuno!”

Tai ridendo: “Sorellina io scherzo…ma mi raccomando usa la testa in qualunque situazione. E tu Tk trattala bene!”

Tk: “Certo Tai” e poi baciò Kari

Kari sorridendo: “Tu pensa a Sora perché lui meglio di così non può trattarmi…ti amo Tk”

Tk: “Anche io Kari”

Tai non intervenne più. Si era un po’ geloso che sua sorella stava crescendo ma anche lui ora aveva un’altra ragazza da amare, coccolare, abbracciare, baciare quindi poteva ritenersi fortunato che Tk era un gran bravo ragazzo e giusto per Kari.

Sora all’orecchio di Tai: “Tua sorella non sa che anche tu mi tratti benissimo. Sei un tesoro Tai! Ti amo tanto”

Tai la fissò: “Ti amo anche io” e la baciò

Il viaggio passò così. Ci furono giochi di gruppo per non annoiarsi troppo ma maggiormente il tempo lo passavano a coccolarsi tra coppie e pensare di poterlo fare per un mese senza genitori intorno era una cosa entusiasmante!

 

Mare - 11.00

 

Finalmente dopo due ore ed una sosta i ragazzi avevano raggiunto la loro meta. Per quell’intero mese sarebbero restati nella casa dei genitori di Joe. Essa aveva 4 stanze da 4, due per le ragazze e due per i ragazzi. Le camere furono così divise: Sora, Mimi, Kari, Yolei - Usagi, Sana, Anna, Ayumi per quanto riguarda le ragazze; Tai, Matt, Tk, Davis - Cody, Ken, Joe e Izzy per quanto riguarda i ragazzi. Per fortuna c’era un bagno in ogni stanza. La casa era situata su una spiaggetta privata che apparteneva ai Kido. Alla visione di quella magnifica villa tutti i ragazzi rimasero sorpresi

J: “Ragazzi cosa sono quelle facce?”

Tai: “Joe e ce lo domandi pure? Questo posto è meraviglioso!”

Ma: “Pienamente d’accordo”

Mimi: “Ma è tutto tuo?”

J: “Si, anche la spiaggia. Quindi nessuno ci disturberà per tutto il tempo in cui resteremo qui”

Sora: “E’ magnifico!”

Ka: “Grazie Joe”

J: “E per cosa? Era da un po’ che questa casa non aveva più visite e appena ho detto ai miei l’idea di passare le vacanze qui con voi hanno subito accettato felici. E mi hanno detto: “E’ proprio una bella idea. E’ da tanto che nessuno mette più piede lì. Almeno farete prendere un po’ d’aria alle stanze””

Davis: “Perfetto. Ed ora cerchiamo di sistemare in fretta le cose almeno facciamo subito il bagno. Che ne dite?”

Tai: “Che è un’idea fantastica!” e i ragazzi corsero in casa per sistemare le valigie

 

Venti minuti dopo

 

Il primo a scendere in spiaggia, caso strano, fu Tai insieme a Matt. Poco dopo arrivarono anche Izzy con Mimi e Davis con Ayumi. Piano piano erano tutti in spiaggia tranne Yolei Mimi Sora e Kari.

Izzy: “Ehi Tai ma secondo te come mai le ragazze ci mettono tanto?”

Tai: “Non so che dirti”

Tk: “Kissà come saranno belle in costume!”

Ken: “Già. Saranno bellissime”

Nel frattempo nella casa

S: “No! Yolei io non esco così di casa…mi vergogno!”

Y: “Ma di cosa? Stai benissimo così! E a Tai piacerai un kasino!”

K: “Non crederete che anche io esco così?”

M: “Ma quanto siete lagnose! State benissimo! E poi fuori ci sono i vostri ragazzi…”

S: “E’ proprio questo il problema! Mi vergogno ad uscire così perché c’è TAI!”

Y: “E allora che fate? Restate in jeans per tutta l’estate?” segno di assenso

M: “Yolei sei d’accordo con me che a mali estremi estremi rimedi?”

Y: “Certo Mimi!” agli sguardi diabolici delle due Sora e Kari iniziarono a preoccuparsi

K: “Ehm..ragazze? Che avete in mente?”

M: “Lo scoprirai presto! MATT!!!!!”

Y: “KEN!!!!”

I due arrivarono poco dopo

KeM: “Avete chiamato?” e rimasero sorpresi nel vedere le 4 ragazze bellissime ma specialmente Sora e Kari. La prima aveva un bikini rosa con i laccetti sugli slip e sul triangolo a reggiseno di colore bianco. Sul bordino dello slip e del triangolo c’erano delle conchiglie. Inoltre aveva un pareo rosso con fiori bianchi e i capelli tirati su con due fermagli floreali.

Kari invece aveva un due pezzi bianco con bordini neri sopra nero con bordini bianchi come slip. Il pareo era bianco e al posto del solito fermaglio ne aveva uno nero con piccoli strass. Non era niente di speciale ma visto che erano ragazze molto carine vestite così lo erano di più.

KeM: “Sora, Kari state benissimo!”

SeK rosse: “Grazie”

Y: “Ragazzi se vi abbiamo chiamato non è per ammirare queste due ma è per aiutarci a tirarle fuori di qui. Infatti si vergognano di uscire a causa di Tai e Tk”

M: “In poche parole Matt aiutami con Sora mentre tu Ken aiuto Yo”

Detto fatto. Le due coppie riuscirono con la forza, tirando e spingendo, a far arrivare le due ragazze sulla porta che dava sulla spiaggia.

Y: “Dopo tanta fatica spero che uscirete!”

Sora e Kari si guardarono

S: “Ok Kari. Usciamo”

Appena I ragazzi sentirono la porta aprirsi si voltarono verso l’entrata. Uscirono Sora e Kari bellissime seguite da Yolei, Mimi, Ken e Matt leggermente stanchi. I 4 se ne andarono lasciando le ragazze in balia di Tk e Tai che rimasero piacevolmenti sorpresi di vedere che l’attesa aveva dato i suoi frutti.

Tai si avvicinò a una Sora imbarazzatissima: “Sei…sei bellissima in costume!”

S: “Dici sul serio?”

Tai sorridendo: “Potrei mai mentirti?”

S: “No. Grazie”

T: “Sei la ragazza più bella della spiaggia”

Sora rossissima: “Adesso non esagerare!” poi Tai la baciò

T: “Ti và di fare il bagno?”

S: “Ok”

Nel frattempo anche Tk si era avvicinato alla sua ragazza baciandola: “Stai benissimo così Kari”

K: “Grazie Tk”

T: “Andiamo a fare il bagno o preferisci stare sdraiata sulla sabbia?”

K: “Vorrei fare il bagno”

Tk prendendola per mano: “Allora andiamo”

 

Tai e Sora entrarono in acqua dopo che lei si tolse il pareo e lo appoggiò sul telo del suo ragazzo. Arrivarono dove non toccavano più. Il mare era stupendo, così chiaro che si vedeva il fondo anche oltre nel punto dove erano loro. Insomma uno spettacolo!

S: “Il mare è bellissimo!”

T: “Si, ma non è niente in confronto a te!”

Sora arrossendo: “Sei troppo dolce Tai” e lo baciò

Tai ridendo: “Se ogni volta che ti faccio un complimento ricevo un bacio devo ricordarmi di farteli più spesso!”

Sora ridendo: “Non è sempre detto che riceverai un bacio come premio!”

Tai ad un tratto smise di ridere e fissò Sora spaventato

T: “Sora aiuto! Ho un crampo!” e detto questo inziò ad annaspare in acqua

Sora era spaventata e non sapeva che fare. I loro amici erano lontani rispetto a loro e non li avrebbero sentiti facilmente. Cercò cmq di afferrarlo: “TAI!” ma poco dopo Tai sparì sotto l’acqua. Sora lo vedeva andare giù senza forze, si immerse e riuscì a ripescarlo. Quando furono riemersi Tai scoppiò a ridere facendo scatenare le ire di Sora

S: “TAI! Mi hai fatto prendere un colpo! Non voglio vederti mai più!” e iniziò a nuotare in direzione della spiaggia

Tai smise di ridere e l’afferrò per un braccio: “Dai Sora era solo uno scherzo innocente!”

Sora si fermò e si voltò verso di lui: “Innocente un cavolo! Sono quasi morta dallo spavento!”

Tai seriamente dispiaciuto: “Scusa, non volevo farti preoccupare tanto”

Sora lo guardò e vedendo il suo sguardo molto molto triste decise di accettare le scuse

S: “Ok, ti scuso! Ma non farmi mai più uno scherzo del genere!”

T: “Promesso. Sora prima di tornare dagli altri voglio portarti in un posto”

S: “E dove?”

Tai iniziando a nuotare e facendosi seguire da lei: “Prima mentre nuotavo ho visto una piccola entrata nelle rocce. Sono entrato ed ho scoperto una spiaggetta. E’ molto piccola ma è molto bella” poco dopo arrivarono in quel luogo. La spiaggetta era come scavata nella roccia. Infatti superato un piccolo arco di circa un metro di altezza scavato nelle rocce ci si trovava dentro alla montagna. Sopra le loro teste c’era il vuoto per circa 6 metri poi la roccia che formava la montagna. A due metri dall’entrata c’era la piccola spiaggetta di cui parlava Tai. Il luogo era illuminato da piccole fessure nella roccia dando un tocco molto romantico. Sora rimase a fissare quel luogo sorpresa mentre Tai uscì e prese posto sulla sabbia

T: “Bello vero?”

Sora raggiungendolo: “Si, bellissimo” poi si avvicinò a lui “Ma niente in confronto di te” e lo baciò. Iniziarono a baciarsi da seduti poi si distesero sulla sabbia di coltello uno di fronto all’altro.

 

Un’ora dopo

 

Passarono il tempo a baciarsi e a coccolarsi poi si misero a pancia in su tenendosi abbracciati

S: “Grazie Tai per lo splendido pomeriggio”

T: “Di niente Sora. Sono contento che ti sia piaciuto”

Sora guardandolo: “Sai che non ti facevo così dolce e romantico?”

Tai sorpreso: “Sul serio?”

S: “Si. Quando siamo insieme agli altri sei sempre scherzoso e matto. Quando stiamo da soli diventi più dolce ma mai così”

T: “Hai ragione. E’ solo che davanti agli altri non mi piace essere troppo romantico, mi sento a disagio. Ma quando sto da solo con te…ti amo tanto Sora e tutto quello che faccio lo sento nel cuore! Se però ti dispiace che in pubblico non sono come in certe occasioni…”

S: “No Tai. Non devi cambiare. Ti amo perché sei così come sei”

Tai la baciò poi si alzò e la prese per mano aiutandola ad alzarsi: “Andiamo o ci danno per dispersi!” e dopo una bella nuotata raggiunsero gli altri che ormai erano tutti sulla spiaggia

 

Sulla spiaggia -  12.30

 

Sora e Tai uscirono dall’acqua mano nella mano. Sulla spiaggia erano rimasti solo Matt, Tk, Kari, Mimi e Izzy

Ma: “Era ora! Ma dove cavolo vi eravate cacciati? Gli altri sono dentro a prepararsi per il pranzo che stanno preparando le ragazze. Tra dieci minuti chiamavamo la guardia costeria!”

Tai sorridendo: “Vi chiediamo scusa per avervi fatto attendere ma volevamo stare un po’ da soli” e si incamminò in casa per mano con Sora e seguito dagli altri. Si fermò di scatto: “E poi anche se aveste chiamato la guardia costeria non ci avrebbe mai trovato!” e si incamminarono in casa

Kari: “Anche te Matt! Era scontato che si era nascosto da qualche parte con Sora perché volevano stare un po’ da soli”

M: “Già. E’ solo che mi sono preoccupato!”

Izzy: “Inutilmente direi…hai visto come erano felici?”

Tk: “Si, kissà che avranno combinato in un’ora!”

Matt con i canini che gli spuntavano: “Avete proprio ragione! Devo fare il terzo grado al mio caro amico” correndo in casa “TAAAAAIIIIIIIII!!!!!”

 

Intanto Tai aveva accompagnato Sora davanti la sua stanza

T: “Ci vediamo tra poco per il pranzo. Devo venire a lavarti la schiena?”

Sora dandogli un colpetto in testa e arrossendo: “Ma che dici!” poi lo baciò “A tra poco” ed entro nella sua stanza

T *la amo da morire!*

 

Tai arrivò nella sua stanza e trovò il suo migliore amico ad aspettarlo seduto sul letto. Entrato chiuse la porta con un gran sorriso sulla faccia

M: “Allora Romeo cos’è successo con la tua Giulietta da renderti così felice?”

Tai inziò a preparare asciugamani e bagnoschiuma per fare la doccia: “Niente. Perché cosa dovrebbe essere successo?”

M: “Ok cercherò di arrivare subito al punto. Avete contatti molto intimi? E per molto intimi intendo…”

Tai lo fermò: “So cosa intendi per molto intimi. No, non è successo niente di tutto questo. Siamo stati solo un po’ insieme a baciarci”

M: “Solo?”

T: “Si solo, e poi anche se ci fosse stato di più non sono affari tuoi!”

Matt triste: “Ma Tai sono tuo amico e mi piace sapere in modo di darti i consigli giusti…”

T: “Matt guarda che me la so cavare da solo in queste situazioni anche se non sono un grande esperto come te. Ed ora vai che mi devo fare la doccia!”

M: “Ok Tai, a tra poco” e se ne andò dagli altri mentre Tai si chiuse in bagno

 

Sala da pranzo - 12.45

 

M: “Ragazzi a quanto pare mancano i due piccioncini che sono tornati da poco dal loro nido d’amore”

Kari: “Che ti ha detto mio fratello?”

M: “Il fatto che era al settimo cielo si vede da un km di distanza mentre per quello che è successo mi ha detto solo che sono stati un po’ da soli”

K: “Lo sapevo che mio fratello è un gentiluomo”

Tk: “Ed io?”

K: “Anche tu Tk”

Mimi: “Tra poco il pranzo è pronto. Kari vai a vedere se Sora è pronta”

K: “Ok vado” e si avviò verso le scale

Mi: “A Tai quanto manca?”

Ma: “Fa la doccia e arriva” in quel momento scese le scale Tai con costume a calzoncini blu, canotteria bianca, occhiali da sole, fascia blu per i capelli ancora bagnati e ai piedi le ciabatte celesti di Sensi (Non so se in giappone ce l’hanno ma vestire Tai così mi piaceva) Tutti i ragazzi erano vestiti con costume e maglietta o canottiera sopra mentre le ragazze costume e vestitini sopra.

Kari arrivò insieme a Sora: “Ciao ragazzi”

Tai avvicinandosi a Sora: “Bene ora che ci siamo tutti si può mangiare finalmente!”

Sora ridendo e avvicinandosi al tavolo insieme a Tai: “Pensi sempre e solo a mangiare!”

Tai fissandola: “Non è vero!” e diventando dolcissimo “Da 8 mesi penso sempre a te!” e dopo essersi scambiati un tenero bacio presero posto a tavola.

Kari sopresa dalla dolcezza di Tai: “Tai ma sei veramente te?”

T: “Si perché?”

K: “No, niente. Non ti facevo così dolce…”

 

10 agosto

 

Erano passati 10 giorni ed erano stati bellissimi. Ogni giorno i ragazzi scherzavano e giocavano in acqua e il pomeriggio facevano dei giri in città. Avevano scoperto una pista di pattinaggio per i pattini in linea. Se li avevi pagavi solo la pista altrimenti noleggiavi anche i pattini. Ci avevano passato l’intero pomeriggio. Non erano naturalmente mancate cadute e infortuni. Il più catastrofico volo dai rollerblade fu quello di Tai e Davis.

Flashback***I ragazzi erano entrati nella pista che era divisa in due. Fuori era un ovale con le curve inclinate e all’interno un quadrato per i principianti. All’inizio tutti si erano messi al centro anche perché per molti era la prima volta. Scene tipiche erano state quelle di Mimi che aiutava Izzy che si aggrappava a lei per non cadere, Joe e Sana che si aiutavano a vicenda e con la balaustra vista la loro inesperienza e Cody che aiutava Usagi che imparò subito. Ma la scena più divertente fu quella di Tai. Era la prima volta che andava sui pattini in linea ed all’inizio aveva un equilibrio precario. Sora lo prese per mano per guidarlo e dopo una decina di minuti prese il via iniziando a pattinare velocemente con la sua ragazza. Matt e Anna e gli altri non avevano avuto problemi vista la loro esperienza. Così Tai colse l’occasione per una sfida.

T: “Ehi che ne dite di una gara di velocità sulla pista ovale? Chi fa 3 giri in minor tempo vince!”

S: “Tai io te lo sconsiglierei…è da solo 10 minuti che pattini”

T: “Ma grazie a te sono diventato bravissimo. Allora chi ci sta?”

Matt, Tk e Davis: “Io”

I 4 ragazzi varcarono il cancelletto che li divideva dalla pista principale mentre i loro amici prendevano posto vicino alla balaustra per godersi tutta la gara. Quando i 4 presero posto sulla linea di partenza Sora: “Pronti? VIA!” e la gara partì. Alla fine del primo giro i ragazzi passarono sul traguardo in quest’ordine Matt, Tai, Davis e Tk; durante il secondo Tk aveva rimontato e raggiunto il fratello Tk, Matt, Tai e Davis. A metà dell’ultimo giro però Davis cercò di superare Tai durante la curva. Passò all’esterno ma quando a fine curva rientrò per prendere la scia di Matt tagliò la strada a Tai che con la velocità che aveva non riuscì a vedere la sua immissione. Il cascatone fu inevitabile. Tai prese in pieno Davis e lo scaraventò a terra cadendogli sopra. Dei due ragazzi rimaneva solo un groviglio di corpi e pattini. Tai si rialzò mezzo dolorante tenendosi il polso destro con cui aveva cercato di attutire il colpo. Davis invece non si rialzò ma si mise seduto tenendosi il braccio sinistro e con una grande smorfia di dolore sul viso. I ragazzi non avevano nemmeno i caschi infatti Davis aveva anche dato un colpo sulla pista e aveva un piccolo taglietto sulla fronte. Matt e Tk li raggiunsero subito seguiti da Sora e Ayumi che guidavano il gruppo degli amici.

M: “Ehi ragazzi tutto bene?”

T: “Non credo proprio. Ho un dolore pazzesco al polso!”

Da: “Ed io al braccio, non riesco nemmeno a muoverlo”

Ayu: “Davis! Come và amore?”

M: “Sembra che abbiamo due fratture. Dai Tai vieni” e Matt insieme a Sora si avvicinarono a Tai per aiutarlo ad uscire dalla pista mentre Tk aiutò Ayumi con Davis. Il gruppo degli amici seguiva i due trii.

I ragazzi si tolsero tutti i pattini e si avviarono verso l’ospedale che si trovava vicino alla pista.

Tai si avvicinò a Davis che era messo peggio di lui: “Ehi Dai scusa. Andavo forte e non ho fatto in tempo a frenare”

Davis cercando di mascherare l’enorme dolore che sentiva: “Tai è anche colpa mia. Non dovevo tagliarti la strada in quel modo” All’ospedale fu diagnosticata una frattura all’ulna per Davis e una slogatura al polso per Tai. Il primo dovrà portare il gesso per un mese mentre Tai una semplice fasciatura per 10 giorni***Fine flashback

 

Spiaggia - 20.30

 

Insomma era stato un pomeriggio calmo calmo. Durante il giorno Tai non aveva toccato il tasto anniversario di 8 mesi con Sora. Mentre Tk aveva detto a Kari che la sera l’avrebbe portata a cena fuori. Tai infatti aveva fatto finta di dimenticarselo ma in reltà voleva fare una sopresa alla sua amata Sora. Le aveva detto se la sera le andava di andare a fare un giro e lei aveva accettato. In realtà aveva prenotato per due in una pizzeria molto carina lungomare. Alle 8.30 Sora si presentò sulla spiaggia dove Tai le aveva dato appuntamento. Lui l’aspettava con un mazzo di rose in mano. Sora si avvicinò sopresa prendendo i fiori: “E con questi cosa si festeggia?”

T: “Non dirmi che te ne sei dimenticata! Oggi sono 8 mesi che stiamo insieme!”

Sora sorpresa e felice: “Te lo sei ricordato! Ehi che credevo che te n’eri completamente dimenticato”

T: “Non potrei mai dimenticare niente che ti riguarda. Ed ora andiamo che ci aspetta una bella cenetta solo per noi due” e presa per mano andarono in pizzeria.

 

Casa di Joe - 22.30

 

La serata era passata bene per i due innamorati. Gli altri avevano deciso di andare a mangiare una pizza e stare fuori fino a tardi visto che era sabato. Tai e Sora invece dopo aver girato avevano deciso di andare a vedere se gli altri erano in casa casomai per fare un’uscita di gruppo. In cucina trovarono un biglietto che diceva: “Siamo usciti anche noi. Torniamo tardi visto che è sabato. Se volete raggiungerci siamo alla discoteca Baila dopo le 22.30”

Tai guardò Sora: “Ma che begli amici!”

S: “Non dire così. In fin dei conti sono stati gentili a lasciarci un biglietto e a dirci dove raggiungerli. Ti và di andare?”

T: “Se a te và per me non ci sono problemi”

S: “Allora vieni, metto i fiori in camera e poi andiamo”

Sora e Tai arrivarono nella camera di lei che lui non aveva mai visto

T: “Voi avete due letti matrimoniali invece noi 4 letti signoli a due a due. Tu dove dormi?”

Sora sistemando i fiori in un vaso e mettendoli sopra al comodino: “Su questo con Kari”

Tai si distese sul letto: “Wow! E’ comodissimo!”

Sora lo prese per il braccio sano: “Dai Tai andiamo!”

Tai tirò forte Sora che gli cadde sopra: “Io di qui non mi muovo…” fissandola intensamente negli occhi “…se ci sei tu con me!”

Sora ricambiava lo sguardo poi Tai iniziò a baciarla e le posizioni si invertirono. Lui sopra di lei. I baci si facevano sempre più profondi e sensuali e trasmettevano tutto l’amore che i ragazzi provavano. Poi Tai si fermò perché se avrebbero continuato così non sapeva se poi si sarebbe fermato. Quella sera Sora era bellissima e lui l’amava con tutto se stesso.

Tai con il respiro veloce: “Sora ora andiamo oppure…”

Sora anche lei con il respiro accellerato: “Oppure cosa Tai?”

T: “Sai bene cosa Sora”

S: “E ti dispiacerebbe?”

T: “Certo che no! Sei tu che non ti senti pronta”

Sora ridendo: “Scusa ma quando ti ho detto una cosa del genere?”

T: “Mai”

S: “E allora chi dice che non me la sento?”

Tai sorpreso e felice: “Sora lo vuoi veramente? Sicura che dopo non ti pentirai?”

S: “Tai io ti amo con tutto il cuore e mi sento pronta per affrontare questa cosa con te. E non potrei mai pentirmene perché non sono mai stata così sicura di una cosa in vita mia!” e le parole non servirono più quando Tai ricominciò a baciarla dopo averle detto: “Ti amo tanto Sora” In poco tempo delicatamente i vestiti iniziarono a cadere sul pavimento finchè non rimaneva niente che separava le loro pelli. Poi dolcemente i due ragazzi divennero una cosa sola.

 

Rimasero abbracciati per un po’ godendo ognuno della vicinanza dell’altro.

S: “E’ stato bellissimo Tai”

T: “Anche per me. Ti amo”

S: “Anche io. Ti và di raggiungere gli altri?”

T: “Io resterei per tutta la notte così con te ma non credo che quando le tue compagne di stanza torneranno saranno molto contente della mia presenza”

S: “Non credo, l’unico problema sarà dove andrà a dormire Kari”

T: “Oh per quello nessun problema. Io dormo con Matt ma lui può sempre andare con Davis e così Tk…”

S: “Scemo! Intanto rivestiamoci e dopo casomai restiamo così finchè non tornano che ne dici?”

T: “Che sono pienamente d’accordo con te” e iniziarono a rivestirsi

Tai però rimase a torso nudo per il caldo che faceva quella sera mentre Sora si mise il vestitino a canottierina e fino a metà cosce con cui dormiva. Poco dopo essersi rimessi a letto abbracciati e felici si addormentarono.

 

Casa di Joe - 01.30

 

I ragazzi rientrarono in casa dopo una serata passata a scatenarsi nelle danze. Decisero di parlare sottovoce mentre si avvicinavano alle camere per non svegliare Tai e Sora se erano tornati, cosa molto propabile. Le coppie si salutarono alla fine delle scale dove i ragazzi girarono a destra mentre le ragazze a sinistra.

 

Camera di Yolei, Sora, Kari e Mimi

 

Yolei aprendo piano la porta della stanza e scrutando dentro: “Ragazze Sora dorme, facciamo piano!”

Kari si avvicinò lentamente al letto e iniziò a notare i vestiti per terra. Vicino al letto vide che la ragazza non era sola. Dormiva abbracciata a sua fratello.

K: “Ehm ragazze. A quanto pare abbiamo ospiti. Venite un po’ a vedere…”

Yolei e Mimi avvicinandosi: “Come dici Kari?”

YeM vedendo la coppia nel letto: “Ohhhhh!”

Y: “A quanto pare hanno festeggiato bene il loro ottavo anniversario…”

M: “Già. E mi sembra un non so che svegliarli…sono così carini!”

K: “Ok, ma io dove dormo?”

M: “Che domande! O dai ragazzi vicino al tuo Tk…”

K: “MIMI!”

Y: “Non darle retta. In 3 nel nostro letto entriamo. Ti và?”

K: “Certo, ma facciamo piano mi raccomando. Non voglio svegliare Sora. Di mio fratello non mi preoccupo visto che è un ghiro!”

Le ragazze in dieci minuti erano pronte per andare a letto e decisero che a dormire in mezzo doveva essere Kari che accettò senza problemi.

 

Camera di Matt, Tai, Tk e Davis

 

M: “Tai non è ancora tornato”

T: “Oppure non torna per niente…”

D: “Infatti si starà divertendo con Sora in qualche camera d’albergo…”

M: “Concordo pienamente. Ed ora a dormire che sono stanco morto…quasi quasi chiamo Anna a dormire qui!”

Tk: “Matt! Guarda che ci siamo anche io e Dav”

M: “Scherzavo! Notte ragazzi!”

 

Camera di Yolei, Sora, Mimi e Kari - 07.00

 

Tai si svegliò lentamente e dopo averci messo un po’ a riordinare l’idee vide che non era la solita camera. Si voltò verso la sua compagna di letto e si ricordò della sera precedente, o meglio della magnifica sera precedente in cui lui e Sora erano diventati una cosa sola. Tai non voleva svegliarla così rimase per un po’ a fissarla finchè anche lei si svegliò e lo fissò.

Sora ancora mezzo addormentata: “Buongiorno Tai”

T: “Ciao Sora. A quanto pare non abbiamo sentito rientrare gli altri”

S: “Già. E di questo ti dispiace?”

Tai ridendo e baciandola: “Certo che no! Solo un po’ perché le tue compagne di stanza hanno dovuto dormire un po’ scomode” ed indicò il letto di fronte al loro

Sora alzò lo sguardò e le vide tutte e 3 addormentate: “Hai ragione. Ora per perdonarci ci prepariamo e poi andiamo a fare la colazione per tutti. Ok?”

T: “Si, ma solo se posso fare la doccia con te…”

Sora gli diede un colpetto sulla testa e si alzò: “Vai a fare la doccia di corsa…in camera tua! Sciò”

T: “Ok” e dopo aver raccolto le sue cose e averle dato un bacio a fior di labbra se n’era andato

 

Camera di Tai, Matt, Davis e Tk

 

Tai rientrò in punta dei piedi per non svegliare gli altri. Sicuramente avevano fatto tardi la sera prima e poi Matt non amava essere svegliato presto. Mise le sue cose sul letto e dopo aver preso dei panni puliti si era rinchiuso al bagno. Fece una bella doccia e sistemò le sue cose silenziosamente ma mentre stava per uscire dalla camera

Matt mezzo addormentato: “Ehi Tai dove vai così presto?”

T: “A fare un giro. Dormi dormi”

M: “Si, si…notte Tai…zzzzzzzzzzzz”

Ed uscì dalla camera diretto in salotto ad aspettare Sora

 

Camera di Sora - 07.20

 

Sora era appena uscita dal bagno quando vide che Kari, Yolei e Mimi erano sveglie, sedute sul letto e pronte ad interrogarla sulla nottata.

Sora leggermente a disagio: “Ehm…buongiorno ragazze”

Y: “Buongiorno Sora”

M: “Allora come è andata questa notte?”

Sora facendo la finta tonta: “Come è andata cosa?”

K: “Ok Sora che non c’eravamo ma quando siamo rientrate c’erano vestiti sparsi per terra e voi mezzi nudi addormentati…non ci vuole molto a fare due più due”

S*la prossima volta metto a posto i panni prima di addormentarmi* “E in poche parole cosa volete sapere?”

Mimi supercuriosa: “Secondo te? Ma com’è stato no!”

Sora non aveva nessun motivo per non dirglielo visto che erano le sue migliori amiche e tanto glielo avrebbe detto ugualmente anche se non ci fossero arrivate da sole

Sora con occhi sognanti: “E’ stato bellissimo!!!”

K: “Davvero?”

Sora annuì

M: “E Tai?”

S: “Tai è stato dolcissimo…ed ora scusate ma mi aspetta in salotto”

Y: “Per fare cosa?”

S: “Visto che vi abbiamo costretto a dormire in 3 su un letto e non siamo stati con voi ieri sera per scusarci abbiamo deciso di preparare la colazione”

Kari spaventata: “E cucina anche Tai?”

S: “Certo, ma sotto la mia supervisione!”

Y: “Mia cara Sora ora tu scendi che noi arriviamo tra poco a darvi una mano, d’accordo ragazze?”

Tutte: “Si” e dopo essersi vestita e lasciato le altri ai preparativi Sora scese dal suo ragazzo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Buffy86