Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MaStRo16    30/12/2009    3 recensioni
"Buona sera signori e ben venuti allo studio del Dottor Fransis A. Rorsh, noto psicoanalista e psicoterapeuta del mondo della fantasia. Io sono Cindy, la sua segretaria, per un appuntamento rivolgetevi a me! Non abbiate timore! Il dottor Rorsh ha curato casi estremi dalla doppia personalità del dottor Jekyll alla sete di sangue del signor Carlaise Cullen. Non lasciatevi ingannare dal suo giovane aspetto, con lui la vostra mente è in buone mani." La neonata famiglia Cullen è stata scossa da un litigio, riuscirà il Dottor Rorsh a mettere pace con la sua terapia di gruppo?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ci sono i guai in una famiglia di vampiri…

 

Dr R.: Buona sera signori Cullen e buona sera signor Black! Vi prego di accomodarvi sulle sedie, vi confesso che non faccio terapia di gruppo da quando i Powerangers si erano separati! Ma ditemi, secondo la vostra storia, narrata dalla signora Meyer tutto finisce per il meglio! Cosa vi ha portato nel mio studio?

Edward: Dottore, vede, la situazione è complessa. Il fatto è che il cane…

Jacob: Non osare offendermi sanguisuga! Se tenevi la bocca chiusa….

Renesmee: Se teneva la bocca chiusa, cosa? Avremmo vissuto l’eternità nelle tue bugie!

Bella: Tesoro calmati…

Renesmee: Tu sta zitta!

Dr R: Signori calmatevi vi prego! Dobbiamo procedere con calma, il primo passo per risolvere certi problemi è ascoltare! Se vi gridate addosso non risolverete mai nulla! Edward tu sei il capo famiglia inizia tu questa storia.

Edward:Vede, dottore, il fatto è che mia figlia ha chiesto al suo ragazza, Jacob, se avesse mai avuto un'altra ragazza prima di lei! Jacob ha detto di no, e io ho letto nella sua mente che aveva mentito e allora ho semplicemente detto la verità!

Dr R:Che sarebbe?

Edward:Sarebbe che Jacob ha baciato Bella la madre della sua ragazza!

Jacob: Andiamo tesoro, è stato qualche piccolo bacio, ma già ti ho spiegato che…

Renesmee: Qualche?? Qualche?? Hai baciato mia madre!

Dr. R: Per favore signori parlate solo quando interpellati. E Signor Edward la smetta di fissarmi con tanta concentrazione, i vostri poteri non hanno effetto qui dentro!

Edward: Oh! Mi scusi dottore.

Dr. R: Andiamo avanti, signora Bella vuole dire la sua?

Bella: Vede dottore, il fatto è che la situazione è un po’ complicata, Carlaise pensa che la parte di me che era innamorata di Jacob era in Realtà la stessa Renesmee.

Dr. R: Prima di essere concepita? Questa si che è una bella storia…

Bella: Lo so che la cosa può suonare un po’ strana, ma comunque resta il fatto che appena nata ha già dato l’imprinting a Jacob.

Dr. R: Il cosa? Cos’è l’imprinting?

Jacob: E’ un meccanismo che scatta in noi licantropi quando troviamo l’amore della nostra vita! Non possiamo farne a meno…Nessie io…

Renesmee: Sta zitto Jacob!

Dr. R: Meccanismo interessante, però la cosa non sembra funzionare anche al contrario. Dimmi Renesmee, raccontami cose ne pensi.

Renesmee: Io sono molto seccata, da questa storia nessuno mi aveva detto mai nulla. Non conoscevo nemmeno questa storia dell’imprinting… io ho come la sensazione…

Dr R: La sensazione di non avere scelta?

Renesmee: Si, però mi secca anche che non può averla neanche lui, e mi secca che l’unica altra ragazza che ha amato sia stata mia madre, e mi secca che a dirmelo sia stato mio padre!

Dr R: Jacob dimmi la tua opinione!

Jacob: Io ti amo, Nessie!

Dr R.: Ehm ehm! Signor Black, deve parlare con me!

Jacob: Dottore io vorrei solo farle capire che amo solo lei, anche quando credevo di amare sua madre amavo solo lei!

Dr R: Questa è una delle sedute più strane che abbia mai fatto, siete una famiglia molto complessa. Se il vostro fascicolo dice il vero, abbiamo un vampiro che si è innamorato di un essere umano, un licantropo innamorato dello stesso essere umano, e infine una ibrido nata da umani e vampiri che è il soggetto dell’amore eterno del licantropo che a questo punto diventerà probabilmente il genero del vampiro e dell’umana che ha amato e che adesso a sua volta è diventata vampira. Wow, la cosa è molto intrecciata! Ho saltato qualcosa?

Edward: Ha dimenticato che la famiglia Reale dei vampiri, i Volturi, vogliono eliminare la nostra famiglia.

Dr R.: A certo questo non poteva mancare! Cmq signori se permettete due parole, i sentimenti sono una parte molto interessante della psiche umana, e non. Trovo molto affascinante questa storia, soprattutto quella dell’imprinting. Renesmee, il punto fondamentale in questa storia è la tua insicurezza, pensi che se Jacob non avesse avuto l’imprinting avrebbe scelto un’altra ancora peggio probabilmente avrebbe scelto tua madre. Ma la cosa è veramente importante? La storia non si fa con i se e con i ma, Jacob a me sembra felice così. In quanto a voi signori Cullen forse avreste dovuto spiegare subito la situazione a vostra figlia e non tenerle tutto nascosto, si Edward, anche tu inconsciamente lo hai fatto l’altro giorno sei semplicemente esploso e hai detto la verità che ti tenevi dentro!

Benissimo credo, che ora sia il caso….Ah! Signorina Renesmee vedo che ha capito a pieno cosa volevo dire, ma forse è il caso che ora si stacchi dalle labbra del signor Jacob…..Signori Cullen se volete richiamare i vostri figli la cosa sta diventando indecorosa……..No anche voi no!!!

Ok ok, vi lascio soli!

Cindy! Due cose, la prima è che devi scollare quelle coppiette, la seconda è che non devi mai accettare un appuntamento dalla Famiglia di Beautiful, ne ho abbastanza di terapie di gruppo intrecciate sentimentalmente.

Cindy: Certo dottore!

 

 

Salve a tutti! La mia mente malata ha partorito questo medico che tiene in cura i personaggi più famosi della fantasia dell’uomo! Se la storia vi è piaciuta date un’occhiate anche alle altre avventure del dottor Rorsh! Ciao e grazie per la lettura!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaStRo16