Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: furbacchina     30/12/2009    2 recensioni
mentre londra è vittima della più feroce guerra tra maghi e hogwarts diviene palcoscenico della guerra, Pansy è incinta. nonostante l' età, il momento, il luogo non siano dei migliori. ed ecco che la ragazza si ritrova segregata in casa weasley, tra i peggiori nemici di sempre, i tormenti della sua condizione e i dolori di una guerra.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Minerva McGranitt, Pansy Parkinson | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scandaloso diario di Pansy Parkinson

Lo scandaloso diario di Pansy Parkinson

 

1

 

Scrivo che sono sdraiata su di un letto dell’ infermeria, con una pezzuola bagnata sulla testa e lo sguardo torvo di Madame Pince fisso sul mio corpo.

 

Scrivo che ho un mal di testa bestiale e una nausea incredibile.

 

Scrivo che fisso il soffitto mentre scrivo questo mucchio di stronzate su commissione di Miss Glover, la strizzacervelli che la McGranitt ha ritenuto opportuno mettermi a disposizione.

Fantastico.

Veramente fantastico.

 

Da quando sono svenuta nella Torre davanti ad almeno tre insegnanti e all’ intera scolaresca ho perso ogni possibilità di avere vita privata.

 

Per non parlare di quando dalle analisi s’ è verificata la presenza di una nuova vita che si sviluppava nel mio piccolo e rinsecchito corpicino.

Beh, ne sono cambiate di cose.

 

Innanzitutto tutti gli studenti ad iniziato a guardarmi come se fossi una strana forma aliena o qualcosa del genere.

Gli insegnanti poi…

Mi trattavano quasi fossi una malata di cancro anziché una ragazza incinta.

 

Per prima cosa, via dal mio dormitorio.

Devo starmene qui, in Infermeria.

Secondo.

Dato che sono una diciassettenne incinta merito di godere di una psicologa specializzata in problematiche adolescenziali.

Ci credereste?

Una tizia grassa e nera.

-       Scrivi, scrivi! Tutto quello che provi su della carta. Vedrai che così riuscirai ad avere maggior controllo delle tue emozioni – e tutta una serie di stronzate.

 

Fatto sta che sono incinta.

Fatto sta che m’ ha dato questo quaderno bianco su cui scrivere.

Fatto sta che oggi ho saltato le lezioni.

Sono sdraiata qui. Ho mal di testa.

E va tutto una merda.

 

Ciao a tutti!! Torno alla ribalta dopo tantissimo tempo con un’ idea che avevo in testa da un po’….

 

Spero vi piaccia e auspico in qualche recensione, nel bene o nel male scrivete pure senza timore che ne pensate!!

 

Ovviamente i personaggi non sono i miei ma appartengono alla Rowling….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina