Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: backyvale    31/12/2009    1 recensioni
La vita di una ragazza 14 enne che si ritrova a vivere ormai da quando è nata con i suoi tre fratelli conosciuti in tutto il mondo come i ''Jonas Brothers''
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze scusate il ritardo!Spero commenterete in tante,spererei in qualche recensione in vista del nuovo anno!Con questo capitolo vi voglio augurare (anche se in ritardo) Buon Natale e Felice anno nuovo (Per questo arrivo in tempo)

Piesse: piccolo annuncio dopo aver pubblicato questo capitolo della mia long pubblicherò una shoot vorrei che ci passaste si intitola HAPPY NEW YEAR.

Thank you and ENJOY!

 

VALE POV:

Mi svegliai presto quella mattina,avevo dormito abbastanza,la notte prima non ero andata a dormire molto tardi per questo motivo ora ero bella che sveglia alle sette in punto di una banale domenica.

Percorsi il corridoio,stando attenta a non inciampare da qualche parte visto che tutti stavano dormendo e nella casa regnava il silenzio più assoluto.

Scesi il primo scalino poi velocemente gli altri fin quando non arrivai al terzultimo e persi l’equilibrio,scivolai su qualcosa di bagnato,mi aggrappai alla ringhiera per non cadere ma purtroppo lasciai l’ennesimo volo su quei gradini. Mi massaggiai il sedere che qualche istante prima avevo battuto contro il marmo dello scalino il quale aveva provocato un bel po’ di rumore. Il mio sguardo si andò a posare per terra su quella sostanza su cui ero scivolata era giallognola,non poteva essere pipì!Chi mai aveva fatto la pipì su dei gradini,va bene tutto ma non riconoscere un gradino da un water e ne vuole. Andai più vicino alla macchia,non emanava per niente un odore sgradevole anzi era piacevole,era..era..camomilla.

-Ma che cosa diavolo ci fa della camomilla sui gradini?-

mi domandai,sentì qualcuno che interruppe i miei pensieri. Mi girai di scatto e vidi Joe in cima alla scale assonnato che si strofinava gli occhi. Probabilmente l’avevo svegliato con il casino che avevo fatto.

-Si è camomilla piccola,ieri sera non riuscivo a chiudere occhio e per prendere sonno mi sono venuto a fare della camomilla,ero talmente stanco e preso dai miei pensieri che non mi sono nemmeno accorto di averne rovesciato un po’ sui gradini!- Intervenne Joe scendendo piano piano le scale. Mi alzai in piedi e come se nulla fosse successo la sera prima lo abbracciai,lui fece lo stesso prendendomi per i fianchi e lanciandomi sul divano. Incominciai a ridere,cercando di farlo silenziosamente per non svegliare il resto della famiglia. Qualcosa intanto infastidiva la mia schiena,portai una mano dietro la schiena e afferrai l’oggetto che aveva indolo rito anche la mia schiena. Lo fissai era il telecomando della televisione,l’accessi e con Joe incominciai a guardarla,ma per chissà quale motivo era in onda ‘’Polar Express’’ alle sette di mattina,un sorriso furbetto spuntò sulle labbra di Joe e contemporaneamente sulle mie,stavamo pensando alla stessa identica cosa,ci guardammo per un secondo e da buoni fratelli che si capiscono con un solo sguardo scoppiammo in una fragorosa risata che svegliò l’intera combriccola Jonas.

-Hey cos’è tutto questo baccano?- proferì Kevin scendendo le scale e raggiungendoci sul divano che una volta raggiunto si scostò verso di me abbracciandomi e tenendomi stretto al suo petto subito dopo arrivò Nick che imitò il fratello baciandomi la fronte una volta raggiunti sul morbidissimo sofà di pelle. Poco dopo arrivarono anche nostra madre e nostro padre che andarono in cucina a preparare la colazione contenti di vedere per una volta i loro figli abbracciati.

Ero molto legata ai miei fratelli,anche se spesso diventavo la loro schiavetta,spesso non mi capivano,spesso mi sentivo indifesa e spesso mi sentivo inferiore,a quei pensieri mi rabbuiai ma subito mi rallegrai scostandoli dalla mia mente,non era di erto questo il motivo in cui dovevo farmi delle domande ma come la mia solita fortuna la porta si spalancò lasciando la vista alle tre galline,nonché fidanzate dei miei fratelli: era arrivato il momento di lasciare i riflettori e sentirmi indifesa. Le streghe si lanciarono letteralmente su Nick,Joe e Kevin baciando ognuna il proprio ragazzo sommergendomi del tutto. Per non irritarmi ulteriormente lasciai la sala e andai in camera mia. Presi il diario dalla cartella incominciai a sfogliarlo fino ad arrivare al giorno di domani 20/12/09 guardai le scritte che lo riempivano: verifica di fisica,compiti di inglese,matematica e spagnolo. Perfetto giornata fantastica pensai. Ma perché pensare ai compiti quando ci sono giù le oche da far fuori,una delle mie tante idee malefiche mi era arrivata al cervellino. Tra poco sarebbe stato Natale e di sicuro quelle tre avevano già comprato nuovi vestiti da indossare per quel giorno,molto probabilmente li stavano già mostrando ai miei fratelli perché non rovinarli,se avevano così tanti soldi come dicevano se ne poteva comprare degli altri no? Saltai giù dal letto e scesi velocemente le scale ancora con il pigiama. I miei genitori mi guardavano sorridenti così come i miei fratelli e le galline.

-Perché mi state sorridendo?-chiesi con un’ombra di dubbio

-Tesoro,per queste vacanza di Natale andremo a Parigi,non sei contenta?- Enunciò mia madre

-Noooo!- Risposi io

-Ma dai ti divertirai la città dell’amourrr!- continuò lei.

-Ma saremo solo noi vero?- domandai

-No,verranno anche le ragazze- disse Kevin indicando le galline. Al suono di quelle parole sbarrai gli occhi.

-Come? Anche loro?Allora viene anche la Gio!- esclamai io.

-Senti cara è già tanto che ne sopportiamo una di peste non ce ne serve un’altra!- ribadì Camille scostandosi una ciocca da davanti gli occhi,mi arrabbiai ancora di più ero sull’orlo di una crisi me lo sentivo.

-Mamma,papà dite qualcosa per favoreee!- Sbraitai io

-Vedi zucchero abbiamo già prenotato e..- prese la parola mio padre

-E un cazzo! Non me lo potevate dire prima no eh?no eh?no eh? Vi costava troppo! Bhe almeno ditemi quando partiamo!- enunciai io.

-Quando finisce la scuola- rispose Nicholas che in tutto quel tempo era stato in silenzio osservando la scena come i suoi fratelli.

-Bene.- dissi io,voltandomi e incominciando a salire le scale sbattendo i piedi. Andai nuovamente in camera mia,presi il cellulare ormai erano le 10:00 di mattina potevo chiamare Gio.

-Pronto?- rispose dall’altro campo una voce femminile,quella della mia migliore amica.

-Gioo!Ti rendi contoo?Loro non mi avevano detto nulle,mi avevano tenuto all’oscuro di tutto,e non si fa così,non mi sembra corretto,no!Non mi sembra corretto,non mi sembra corretto-

-Smettila di ripetere centomila volte le stesse cose come una bambola che parla che si è appena rotta e per favore fai una frase con soggetto predicato e complementi,ora prendi un bel respiro e parla ok?-mi incitò lei

-La mia famiglia per queste vacanze di Natale ha deciso di andare a Parigi,comprese le barbie!E non mi hanno permesso di invitarti perché avevano già prenotato,loro non mi hanno avvisato anzi non mi hanno nemmeno pensato che magari io volessi invitarti!No,e io adesso come faccio da sola con quelle me lo diciii?- supplicai agitando continuamente le mani.

-Ok calmati!Ecco mi piaceva fin quando hai detto che andavate a Parigi,potevo rimanere sola con il mio Niccuccio nella città della amoree!Comunque tesoro non ti preoccupare tu sai come cavartela e comunque ci sentiremo via sms o su facebook portati il computer così ci sentiremo anche su msn-cercò di tranquillizzarmi,sapeva sempre come riuscirci.

-Ci proverò,se poi mi trovi in carcere sai il motivo,ci vediamo domani ciao!-conclusi io mettendo giù il cellulare. Mi coricai e immersi la testa nel cuscino reprimendo un urlo.

 

 

Spazio autrice-

Ragazze scusate se non vi rispondo prometto che rimedierò subito,la prossima volta ma sto postando adesso e sono stanchissima davvero! Questo era un capitolo di passaggio il prossimo ci saranno i colpi di scena che rendono la Fan Fiction comicaxD

Commentate anche la mia shoot!

Baci Vale-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: backyvale