Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Black    29/06/2005    3 recensioni
i primi due capitoli li ho scirtti un po di tempo fa,ma poi avevo lasciato perdere xkè mi sono dedicata molto ad una ltra ff... comuqneu adesso ho intenzione di riprendere anche questa,che per protagonisti ha i serpeverde,sempre in lotta con i grifondoro.. ah,per il titolo.. -.- ... io sono negata per i titoli! per favore,RECENSITE!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il diario

Il diario

Nella camera dei ragazzi,apriamo facilmente il diario,con un incantesimo.

Inizio a leggere,cambiando voce per la weasley e la mezzosangue.

‘caro diario,

e quindi cara hermione,ho ancora le lacrime agli occhi. Mi ero illusa che quella stronza della parkinson fosse cambiata,almeno un po ,durante l’estate,e invece continua a farmi degli scherzi stupidi. Tu lo sai quanto mi piace finnigan,no? Ci stavo parlando,prima,e arriva quella troia,che inizia a civettare con lui,che la invita a uscire!! Non potevo crederci! Mi sentivo morire,poi,quando lei con quell’aria di sufficienza gli dice che non lo sapeva.. perché uscire se si può fare a scuola?

La volevo morta,in quel momento.  Non potevo crederci,si voleva portare a letto il mio finnigan,e lui ci stava. Sono sicura che c’è andata,e solo per farmi dispetto. Non è neanche tanto bella.  Quei capelli neri lunghi e lisci sono banali,la pelle chiara fa troppo contrasto,e gli occhi non sono nulla di speciale. Certo,si può dire che ha un bel corpo,ma si veste in un modo stravagante. E quel maledetto sorriso stupido. Noti come la guarda malfoy? Certo,i serpeverde sono tutti scemi! E la parkinson è una stupida troia. Cosa posso fare? Voglio finnigan!!’ appena ha finito di leggere con una vocetta infantile scoppiò a ridere,come gli altri,che ridono da un po.

‘che stupida,quella bambina!’ commenta draco.

‘sentiamo come ha risposto hermione.’ Dice blaise.

‘caro diario,

e cara ginny,non devi piangere per quella stupida della parkinson. È la troia preferita di malfoy,e si crede chissà chi. Povera stupida.. non farà niente nella vita,te lo garantisco. E finnigan.. bè,tutto quello che hai detto sulla parkinson forse è gelosia,perché a quanto pare tutta la scuola la ritiene splendida. E ho notato come la guarda malfoy.. le si da troppa importanza,a quell’oca. Ma io sono d’accordo con te. Comunque,finnigan è uno stupido se ci è andato.

Invece,ron mi ignora.. mi vede solo come un amica. Niente di più. Cosa posso fare? Mi devo vestire in modo diverso? Devo comportarmi in modo diverso? Devo studiare meno,o essere meno perfettina? Oh,cosa faccio? Grazie al cielo abbiamo avuto questa idea del diario,così ci possiamo sfogare. Tanto,nessuno lo noterà mai,né ce lo ruberà,sono sicura… Che sollievo! Tra poco ho artimanzia,e ti riporto il diario tra poco. Baci,herm.’

‘oh,mio dio! ma quante stronzate scrivono??’ chiedo,ridendo,dopo aver finito di leggere.

‘ahahaha.. non lo so.. fa scompisciare!’ risponde draco.

‘questa sera prima di andare a letto ne leggiamo un altro po!’ dice blaise.

‘si,leggiamo due parti al giorno.’ Approva theo.

Ha ragione,così ci divertiamo di più.

‘ok,però voglio far intuire a quelle stupide che il diario l’abbiamo noi.’ Dico.

‘si,voglio vedere come reagiscono. Citiamo delle parti davanti a loro. Tipo.. tu lo sai quanto mi piace finnigan,no?’ dice draco.

Scoppiamo ancora a ridere.

Usciamo dalla camera. Io ho il diario nella borsa.

Blaise e theo devono fare i compiti,così vanno in biblioteca.

Abbiamo due ore libere,perché,a quanto pare lo scherzo che abbiamo fatto alla cooman è riuscito alla grande. Le avevamo riempito lo studio di caccabombe e.. bè,adesso starci è un suicidio,e lei è in infermeria per intossicazione!

Io e draco andiamo in giardino. Sinceramente,spero che la mezzosangue e la weasley vengano,tanto per sfotterle un po.

So che lo spera anche draco.

In giardino siamo seduti sull’erba,di fronte al lago,che chiacchieriamo tranquillamente,quando sentiamo delle voci venire verso di noi.

Mi volto,e sorrido,soddisfatta. La banda degli sfigati viene verso di noi.

Potterino,lenticchia,la mezzosangue e la weasley. Adesso sono fermi sotto all’albero che è dietro di noi.

‘draco.. guarda chi c’è!’ gli bisbiglio.

‘che fortuna!’ mi risponde.

Ci voltiamo tutti e due,e stiamo zitti per sentire bene cosa dicono.

‘allora,herm,mi dai il diario? Non ho ancora letto il tuo ultimo appunto..’ dice la weasley. Io e draco sogghigniamo:precisamente quello che volevamo!

‘certo!’ risponde la mezzosangue,aprendo la sua cartella,e frugandoci dentro.

Ad un tratto si ferma.

‘ginny.. non c’è!’ dice.

Io cerco di trattenermi dal scoppiare a ridere:la faccia della mezzosangue è pallida,e sembra che sia morto qualcuno. Ciò vuol dire che nel diario ci sono scritte delle cose importanti..

‘come non c’è??’ strilla la weasley,agitata.

‘hermione,quando l’hai visto l’ultima volta??’ si intromette potterino. Che impiccione!

‘prima di pozioni,sono sicura!’ risponde la mezzosangue. È a un passo dalle lacrime,lo so.

Lenticchia ci nota. nota me e draco che assistiamo alla scena con un ghigno di soddisfazione.

Dice qualcosa a potterino,e,eroicamente si avvicinano.

‘potterino! Lenticchia! Qual buon vento??’ esclamo,quando sono a due passi da noi.

‘già,non dovreste avere qualcosa di meglio da fare? Salvare il mondo,per esempio??’ mi appoggia draco.

‘malfoy,parkinson,qualcosa mi dice che voi sapete dov’è il diario di hermione e ginny.’ Dice,serio,potterino.

Scoppio a ridere senza esitazione.

‘e cosa ve lo fa pensare??’ chiede draco.

Le due bamboccie sono venute a dare manforte a potterino e lenticchia.

‘che ci state fissando soddisfatti??’ dice la mezzosangue. È ancora pallida.

‘bè,non possiamo? Ogni cosa che vi nuoce,per noi è una vittoria.’ Rispondo,alzandomi.

‘sei una stronza,parkinson!’ oh,la piccola weasley,la piccola bimba innocente,osa insultarmi.

Le sorrido maliziosamente.

‘scusa,ma ho un appuntamento con finnigan,non posso fare tardi.’ Dico,apposta per darle fastidio.

Lei rimane a bocca aperta. Non sa cosa dire. E ci credo.

Lancio a questi poveri sfigati un occhiata sprezzante,e m’incammino verso il castello. Draco mi segue,ma naturalmente anche lui guarda male i poveri grifoni.

Che stupidi!

Pensavano veramente di batterci,e di riavere il loro prezioso diario?

Piccoli,poveri grifondoro.. ma forse loro si divertono a illudersi. Eccoci in camera di draco.

‘pansy! Draco! Abbiamo visto la mezzosangue piangere in biblioteca,che le avete fatto?’ è arrivato theo. Però,che soddisfazione a sapere che siamo noi la causa dell’ennesima crisi di nervi dalla mezzosangue!!

‘oh,si? Si è accorta di avere smarrito il suo diario!’ risponde draco.

‘ah,adesso capisco!’ dice blaise,che fino a quel momento era intento a ripassare storia della magia.

‘senti,blaise,guarda che se devi studiare tutto il giorno possiamo fare a ruf quello che abbiamo fatto alla cooman.. anche se ruf non subirà intossicazioni,l’aula sarà impossibile..’ dico a mio cugino.

‘pansy,non possiamo fare così per tutte le lezioni che vogliamo saltare!!’ dice blaise.

‘contento tu! Ragazzi,vado a vedere chi a voglia questa sera di andare sulla torre a fare i nostri soliti raduni.. tanto,se lo chiedo io,ci saranno un bel po di ragazzi,potete scommetterci!’ dico,andando in sala comune.

Dei ragazzi del settimo e del sesto anno mi guardano,praticamente con la bava alla bocca.

Normalmente i ragazzi più grandi non guardano noi del quinto,ma io ovviamente sono un eccezione. Io sono pansy parkinson!!

‘pansy,tesoro,vieni qui!’ un bel ragazzo mi chiama,riconosco la voce:chad leed. Il battitore della nostra squadra.

‘ciao,tesoro!’ dico,mentre mi siedo sulle sue ginocchia.

‘ehi,bellezza,che fai qui tutta sola?’ mi chiede.

Gli sorrido. Uno di quei sorrisi che fanno sbavare  la gente.

‘oh,sai,questa sera volevo fare uno dei nostri soliti raduni su nella torre.. non è chiami un po di gente? Anche ragazze,si intende!’ gli dico.

Ogni tanto la sera andiamo in un aula,o in una torre,o addirittura nel parco,per divertirci un po.

Solo una volta ci ha beccati piton,ma ovviamente non ci ha detto nulla,a parte un ‘buon proseguimento della festa,signori!!’ non ci credevamo!

‘certamente,pansy..’ mi dice chad.

È davvero un bel ragazzo. Bè,così adesso so su chi puntare alla festa. Ma devo essere lo stesso al centro dell’attenzione.

 

LOLLY:grazie mille,per avere recensito!!^^ sono contenta che ti piaccia,in ogni capitolo circa metterò un pezzo del diario,una parte scritta da ginny e una scritta da hermione.. 1 bacio! SLYTHERIN-GIRL: grazie mille!!! veramente!!^^ pansy la volevo bella stronza.. me la sono sempre immaginata così! PANSY MALFOY: grazie anche a te!!! ho aggiunto questo capitolo appena ho potuto! vedrai,pansy ne combinerà delle belle... continuate a recensire.. e magari guardate anche le altre mie due ff..(un po di pubblicità!!)^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Black