Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FataFallita    29/06/2005    1 recensioni
Questo non è propriamente una FanFiction...In effetti…cosa davvero è mielandia? Mielandia nasce come “gioco di blog”, ovvero un blog nel quale chiunque può partecipare, impersonando un personaggio inventato (proprio come un gioco di ruolo!). Mielandia è ambientato ad Hogwarts, e inizia al sesto anno di Harry e,a differenza dei tanti GdB (Giochi di Blog) presenti nella rete ambientati ad hogwarts, i personaggi di mielandia non sono quelli della rowling, sono personaggi inventati, che si *infiltrano* nei luoghi e tra i personaggi originali inventati dall’autore…così possiamo trovare la figlia di Piton, studenti mai citati nei ben cinque (fra
poco sei) libri, una nuova professoressa di pozioni e tanto altro…Personaggi che scrivono diari, e che vivono na loro vita al castello.
Quindi, fra poco troverete le varie pagine di diari, non tutte scritte da me, ma da vari autori. Per questo motivo non ho corretto gli eventuali errori grammaticali!
Mielandia si trova qui: "mielandia.splinder.com", nel caso voleste fare un salto...

 

edit: in novembre mielandia è finito. Abbiamo preso questa decisione a malincuore, per colpa dell'uscita del nuovo libro. Per questo motivo, qui troverete tutta la storia, dall'inizio alla fine.

Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
venerdì, 11 febbraio 2005

L'Ordine lavora giorno e notte. L'Ordine è compatto, unito, e pieno di mebri capaci, esperti, pronti all'azione. L'Ordine sta cercando una bambina. Una misera, piccola bambina. E non la trova. E' assurdo. Comincio a dubitare della capacità dell'Ordine. COSA serve, se non è capace di trovare una bambina? E non stiamo parlando di, chessò, Harry Potter, famoso e utile ai loro fini...no, una semplice bambina undicenne, figlia di un'umile famiglia...non possono averla nascosta tanto bene...e allora perchè non la si trova?! C'è inefficienza nell'Ordine, si lavora poco, poco e male, perchè in effetti quella bambina non è niente. Non serve, e quindi la si cerca con calma. E sono andata a parlarne con Silente. La risposta che ho avuto è stata: "Beh, Celia, stiamo facendo di tutto. La stiamo cercando quella bambina! Ma l'ordine ha anche altre cose a cui pensare. Ma, vedrai, la troveremo, sapremo perchè è stata presa..." "Ah, è così...si, insomma, la bambina si deve ritrovare per sapere perchè ce l'hanno, non perchè, appunto, è una bambina! E, immagino, questa scuola non serve per creare un futuro a questi ragazzi, ma per fare tanti, piccoli silente! E' un assurdità. I fini dell'Ordine non sono solo quelli di distruggere i Mangiamorte. Si devono tutelare gli innocenti, penso sia più importante questo!" "Se i Mangiamorte non vengono uccisi ci saranno sempre innocenti da salvare." "ma se non li si salva, alla morte dell'ultimo Mangiamorte non sarà rimasto più nessuno." "Sono già le undici. Non ha lezione, professoressa Allen?" Congedata in malo modo da Silente. Che non è mai stato tanto irritante, da 7 anni che lo conosco. Inutile dire che, durante l'ora successiva, sono stata particolarmente acida. Beh, vorrei vedere... Verso le sette, mentre andavo verso la sala grande, ho visto Penelope che usciva piangendo dall'ufficio del preside. E' stato qui che ho deciso di intervenire personalmente. L'Ordine era inutile, e la bimba si doveva trovare. Feci dietro-front e corsi in ufficio. Scrissi una lettera a Tonks, nella quale era scritto per filo e per segno il mio problema. Sapevo che Tonks avrebbe capito, lei è come me. Speravo in una risposta nella quale mi diceva cosa avrei potuto fare. E invece...Quella CRETINA ha deciso di andare a cercare la piccola Hanna da SOLA! E ovviamente, come è andata a finire? Silente mi ha chiamato nell'ufficio, la settimana dopo l'arrivo delle lettera a Tonks. "Celia, so che sei molto amica di Ninphadora." "Si, infatti..." "Non so come dirtelo...ecco, Tonks è uscita qualche sera fa, e non è ancora tornata." Demente. Tonks è una cretina. Presa dai Mangiamorte. Non so più che pensare. L'unica cosa positiva è che ora l'Ordine si muoverà a cercarla, e quindi cercherà meglio anche Hanna, ma... Tonks, ma perchè?

CeliaAllen

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FataFallita