Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    31/12/2009    2 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!!
Chiedo scusa se non mi trattengo molto, ma devo correre a preparare per stasera! XD
Ringrazio coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite ed anche le persone che hanno recensito il precedente capitolo! ^_^
Prima di aggiornare e salutarvi, vorrei fare...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!!



Bene, scusate ma davvero devo scappare XD
Bacioni ed auguri ancora!!!




CAPITOLO VENTUNO
UNITEVI A NOI



Dopo due giorni, Kiara e Liz mi mandarono un messaggio con scritto se potevamo incontrarci perché volevano presentarmi Marcus e Lucan, i loro fidanzati e, inoltre, mi dovevano parlare di una cosa molto importante... mi ero appena fatta una doccia e mi stavo vestendo, quando Robert entrò in camera nostra...
<< Dove stai andando? >> mi domandò, curioso e preoccupato.
<< Kiara e Liz mi hanno chiesto se potevamo vederci... sto andando a Parigi per incontrarle... >> gli risposi, infilandomi la maglietta.
<< Non voglio che tu vada da sola... i Figli del Diavolo potrebbero attaccarti e, nelle tue condizioni, non riusciresti a tener loro testa... >> mi disse, con voce seria.
<< Non ti devi preoccupare amore... non ci sono pericoli... >> lo rassicurai.
Lui mi fissò per qualche secondo, poi mi disse << Io vengo con te... >>
Io lo guardai in silenzio... se fosse venuto, avrebbe scoperto che...
<< C’è una cosa... che ti ho tenuto nascosto... >> dissi, sedendomi sul letto e prendendomi la testa fra le mani.
<< Che cosa? >> mi chiese Robert, preoccupato ed irritato nello stesso tempo.
Mediante il pensiero, gli raccontai tutto... gli mostrai il sogno che avevo fatto, la conversazione con Lux, Marcus e Lucan... alla fine...
<< Perché? Perché me l’hai tenuto nascosto? >> mi domandò gentilmente, sedendosi al mio fianco.
<< Non sapevo come avresti potuto reagire alla notizia del cambiamento di Marcus e Lucan... e poi, non ero nemmeno sicura di essere incinta... anche dopo la conferma di Lux, ero lo stesso diffidente... mi sembrava un miracolo... >> sussurrai, con la testa ancora tra le mani.
Robert mi abbracciò e mi baciò i capelli...
<< Tranquilla amore... vedrai, ora andrà tutto bene... >> mi disse, alzandomi il mento con una mano e facendo incontrare i nostri sguardi.
Accennai un timido sorriso, poi lui mi baciò...
<< Okay, vieni anche tu... >> dissi, quando ci fummo separati.
Giungemmo a Parigi e ci avviamo nel luogo dove avremmo incontrato gli altri... Marcus, Lucan, Kiara e Liz ci stavano aspettando...
<< Erica! >> mi salutarono le ragazze, abbracciandomi.
<< Ciao! Allora, come mai a Parigi? >> domandai curiosa << pensavo che, dopo Madrid, sareste subito tornate a casa... >>
<< Beh, l’idea era quella, ma poi... >> iniziò Kiara.
<< Poi abbiamo incontrato le nostre dolci metà ed abbiamo deciso di fare un viaggetto insieme... >> concluse Liz, prendendo la mano di Lucan.
<< Sono felice per voi! >> esclamai.
<< Ma ora dicci... chi è il ragazzo che ti accompagna? >> mi chiese, in tono malizioso, Kiara.
<< Io sono Robert... >> si presentò lui, prima di girarsi a fissarmi e, poi, mi sorrise << il suo fidanzato >>
<< Uh uh... >> dissero in coro Liz e Kiara.
<< Robert >> salutarono in coro Marcus e Lucan.
<< Marcus... Lucan... >> ricambiò il saluto il mio amore.
<< Cerchiamo un posto dove poter parlare tranquillamente... che ne dite? >> proposi.
<< Si... potremmo andare a quel parco là... >> disse Liz, indicando un giardino poco distante da dove ci trovavamo noi.
Ci incamminammo e, giunti al parco, ci sedemmo su delle panchine poste vicine ad una fontana...
<< Allora, cosa volevate dirmi? >> chiesi alle ragazze.
Loro si scambiarono un’occhiata, poi...
<< Marcus e Lucan ci hanno raccontato tutta la verità... sul loro conto e sul vostro... >> disse Kiara, guardando Marcus con occhi sereni e felici.
<< Come sarebbe a dire... “ci hanno raccontato tutta la verità”? >> domandò Robert, sorpreso.
<< Ecco... credo che Erica ti abbia detto quello che è successo a mio fratello e me... sicuramente deve avertelo detto, altrimenti non saresti così tranquillo in nostra presenza... >> disse Lucan, rivolgendosi a Robert.
Lui annuì << Prima di venire qui... mi ha raccontato tutto... >> disse semplicemente.
<< Bene, vedi... Lucan ed io credevamo che le due prescelte, ovvero Alessandra ed Erica, dovessero essere le nostre compagne... ma ci sbagliavamo... sono altre le ragazze destinate a noi... >> disse Marcus, guardando intensamente Kiara.
<< Dopo che ci siamo congedati, quella mattina a Roma, siamo subito andati a trovare le ragazze... abbiamo finto di chiedere loro delle informazioni e, alla fine, siamo riusciti a conquistarle... >> disse Lucan, passando un braccio sulle spalle di Liz.
<< Noi percepivamo un’attrazione verso di loro... sentivamo che c’era qualcosa di molto forte tra noi... >> iniziò Liz.
<< Poi, ci hanno raccontato la verità... ci hanno detto di essere i Figli del Diavolo... che, prima di incontrarci, avevano cercato di catturare voi, le Prescelte degli elementi e che pensavano che tu e la tua amica sareste dovuto essere le loro compagne... >> continuò Kiara.
<< Dopo ci hanno detto che erano cambiati... che noi eravamo destinate ad essere le loro compagne... ed ora, eccoci qui... >> concluse Liz.
<< L’avete presa davvero bene... mi complimento con voi ragazze! >> esclamai, facendo loro un sorriso sincero.
<< Grazie >> risposero le ragazze.
<< Quindi, ora sapete tutto... >> constatò Robert.
<< Si... a proposito... Ery, perché ti trovavi a Madrid la prima volta che ci siamo incontrate? >> mi domandò Kiara.
Io abbassai lo sguardo, poi le risposi...
<< Vedi, le altre Prescelte hanno avuto dei figli dai loro compagni... anch’io volevo dare un figlio a Robert, solo che non riuscivo a rimanere incinta... soffrivo molto per questo... >> spiegai, ma Robert m’interruppe...
<< Io le continuavo a ripetere che non era importante, per me, diventare padre... io volevo solo essere felice con lei... >> disse, rivolgendosi a Kiara, Liz ed ai ragazzi.
<< Già, ma io vedevo che, in fondo, anche lui soffriva per questo... quel giorno mi trovavo a Madrid perché volevo pensare, riflettere su tutto... ho incontrato voi e ho come sentito una forza che ci legava... non sapevo ancora che eravate destinate a far parte del nostro gruppo... >> rivelai.
<< Si, anche noi avevamo sentito un legame con te, ma non sapevamo cosa potesse essere... ora, invece, è tutto chiaro... >> disse Liz.
<< Scusa se te lo chiedo... >> intervenne Kiara << hai detto che eri infelice perché non riuscivi a rimanere incinta... ma ora... mi sembri al settimo cielo... se ti guardo negli occhi vedo solo felicità, gioia... >> continuò.
<< Vedi bene Kiara... ora sono felice... dovete sapere che i ragazzi sono riusciti a rintracciarvi perché sono stata io a dire loro dove potervi trovare... >> dissi.
<< Perché? Come facevi a sapere che eravamo destinati le une agli altri? >> mi chiese Liz.
<< Quella notte avevo fatto uno strano sogno... mi ero svegliata che non era ancora l’alba... non riuscivo a rimanere a casa, così sono andata a cercare il guardiano del Fuoco, Lux, per chiedergli spiegazioni e conferme... mi ha detto che voi eravate destinate a Lucan e Marcus e che, dopo, vi sareste unite a noi e ci avreste aiutato in questa lotta contro il male... >> risposi.
<< E che altre conferme ti ha dato? >> mi chiese Kiara.
<< In quel sogno, oltre ad aver sognato voi, le mie amiche, i ragazzi ed i loro figli, avevo sognato un’altra figura... non era chiara, ma mi venne un sospetto... >> risposi.
<< Ovvero? >> mi domandarono le ragazze in coro.
<< Aspetto un bambino! >> dissi, aprendomi in un sorriso gioioso.
Le ragazze mi guardarono meravigliate, poi si sporsero per abbracciarmi...
<< Che magnifica notizia! Sono felicissima per te, Ery! >> esclamarono.
<< Grazie... vedete, dopo la mia conversazione con Lux, sono andata a cercare Marcus e Lucan... li ho trovati a Roma e lì, abbiamo chiarito la situazione... loro sono cambiati grazie a voi... >> dissi, indicando prima i ragazzi e poi le ragazze.
Queste ultime sorrisero felici e guardarono i loro amori con occhi dolci...
<< Adesso, possiamo formare un gruppo forte ed unito... >> disse Robert.
<< Si >> esclamarono gli altri quattro all’unisono.
Rimanemmo in silenzio per qualche secondo, poi...
<< Però, ora anche Liz ed io saremo in pericolo... >> constatò Kiara.
<< Lusian e Nicholas non ne saranno affatto felici quando scopriranno che i loro fratelli sono diventati buoni... si, sarete in pericolo... per questo, ho una proposta da farvi... a tutti e quattro... >> dissi, guardandoli.
<< Che proposta? >> mi chiese Marcus.
<< Non sarete al sicuro da nessuna parte, tranne che in un posto... a casa nostra... >> dissi.
<< No... non possiamo usufruire... >> iniziò Lucan, ma Robert lo interruppe...
<< Ery ha ragione... la nostra casa è il posto più sicuro per noi... nessun demone o Figlio del Diavolo è mai riuscito a raggiungerla... ovviamente, lo sapete... >> disse, rivolgendosi a Marcus e Lucan.
<< E’ vero... è protetta molto bene... >> confermò Marcus.
<< Se vi trasferirete da noi, sarete protetti... la casa è grande... l’abbiamo ingrandita quando i bambini sono nati... non darete nessunissimo fastidio se è quello che vi preoccupa... >> dissi.
<< Le ragazze sarebbero sempre da sole perché noi dobbiamo aiutarvi a proteggere le persone dal male... >> disse Lucan.
<< No, ci sono i bambini e, ora, anche Erica starà a casa fino alla fine della gravidanza... >> gli disse Robert.
<< Ma... >> iniziai, solo che il mio amore mi lanciò un’occhiataccia...
<< Tu non ti muoverai da casa e questo è quanto... >> sentenziò, con un tono di voce che non ammetteva repliche.
<< Okay, va bene... >> risposi, alzando poi gli occhi al cielo.
“Amore, è per il tuo bene e per quello di nostro figlio... ora che il nostro desiderio si è avverato, non voglio rischiare di perdervi...” mi confessò, col pensiero.
“Hai ragione amore... solo che, non potervi aiutare, mi fa sentire... inutile...” ammisi.
Lui mi passò un braccio intorno la vita e mi baciò i capelli...
“No tesoro... tu non sei inutile... però, adesso ti meriti una pausa... devi pensare a riguardarti... per te stessa e per il bambino...” mi disse.
“Lo farò... beh, almeno ho una scusa per essere coccolata da te...” gli dissi maliziosa.
Lui ridacchiò e mi rispose “Lo sai perfettamente che non ti servono scuse per farti coccolare da me...”
Gli diedi un bacio sulle labbra e poi mi girai verso gli altri...
<< Non ci sto capendo nulla... >> ammise Liz, osservando Robert e me con sguardo confuso.
<< Lascia che ti spieghi... le Prescelte, oltre al potere degli elementi, possiedono anche un potere supplementare ed anche per i Prescelti è lo stesso... per esempio, i ragazzi ed io sappiamo leggere e comunicare attraverso il pensiero... >> dissi.
<< Wow! >> esclamarono Kiara e Liz contemporaneamente.
<< Anche Lucan ed io sappiamo comunicare col pensiero... solo, che ci riusciamo unicamente tra noi... non sappiamo leggere la mente degli altri... >> disse Marcus.
“Non credo sarà più questo il problema” dissi col pensiero, collegando le nostre menti.
<< Oddio! >> esclamarono Liz e Kiara.
Io ridacchiai << Si, posso collegare le nostre menti affinchè ognuno senta ciò che pensa l’altro... è utile, soprattutto nelle lotte... >> spiegai.
<< E’ una forza! >> esclamò Kiara.
In quel momento mi suonò il cellulare...
<< Pronto? >> risposi.
All’altro capo era Vero...
<< Si, arriviamo subito... >> dissi e riattaccai.
Tutti mi stavano guardando confusi e curiosi.
<< I vostri fratelli stanno attaccando Praga... hanno un gruppetto di demoni con loro... le ragazze ed i ragazzi stanno andando là... >> dissi, alzandomi.
<< Non ci pensare nemmeno... ti ho già detto che tu non farai nulla... >> mi disse serio Robert.
Alzai gli occhi al cielo...
<< Erica! >> esclamarono tutti insieme.
<< Okay, va bene... andrò a casa... >> risposi esasperata.
<< Noi veniamo con te... accettiamo la vostra proposta di venire a vivere da voi... se è il luogo più sicuro per noi, allora non credo abbiamo altra scelta... e poi, ci vuole qualcuno che ti tenga d’occhio! >> disse Liz, iniziando a ridacchiare.
<< Ottima idea amore... se so che sei al sicuro, non mi preoccupo... >> le disse Lucan.
Aprii un varco e guardai Robert...
<< Ti prego... fai attenzione... >> gli dissi, abbracciandolo.
<< Certo amore, non preoccuparti... tornerò presto... da te... da voi... >> mi rispose, baciandomi con passione.
Le ragazze ed io tornammo a casa, mentre i ragazzi andarono a Praga, ad aiutare i nostri amici nel combattimento... ero nervosa... molto nervosa...
<< Ery, stai tranquilla... andrà tutto bene, ne sono sicura >> tentò di rilassarmi Kiara.
<< Ne sono certa, solo... solo che, il fatto di non poter essere là, con loro... il fatto di non poter aiutare Robert e gli altri mi fa sentire inutile... >> dissi, sedendomi sul divano.
<< Tesoro, non sei inutile... finalmente siete riusciti a concepire un bambino, vuoi rischiare di perderlo così? Dopo tutto il dolore che avete sofferto? >> mi chiese Liz.
<< No, però... sapere che potrei perdere il padre... mi crea un immenso dolore... >> dissi.
Kiara e Liz mi abbracciarono...
<< Non preoccuparti tesoro... lui tornerà da te... non ti lascerà mai, ne sono certa... >> disse Kiara.
Io sorrisi loro, poi sentii, dai loro pensieri, che i bambini erano preoccupati...
<< Venite con me... vi presento sei piccole pesti! >> esclamai, alzandomi dal divano e dirigendomi al piano superiore.
Nella stanza dei giochi, c’erano Lux e Pux che stavano controllando i bambini...
<< Erica, è un po’ che non ci vediamo... >> mi disse Pux, non appena entrai nella stanza.
<< Già... scusa, sono stata un po’... ehm... impegnata... >> dissi, cercando di scusarmi.
<< Si, ho saputo della tua sofferenza e di quella di Robert... dai, ora si è risolto tutto... e per il meglio... >> mi disse.
Io sorrisi...
<< Non ci presenti le ragazze destinate ai due giovani Figli del Diavolo? >> mi chiese Lux, osservando Liz e Kiara.
Io mi voltai e sorrisi loro, per tranquillizzarle...
<< Tranquille, non abbiate paura... loro sono i guardiani del Fuoco e dell’Acqua >> dissi a Kiara e Liz.
<< Si, piacere di fare la vostra conoscenza... io sono Lux >> si presentò il lupo.
<< Mentre io sono Pux >> si presentò il puma.
<< Piacere nostro... >> disse Liz che, a quanto pareva, era riuscita a calmarsi.
<< Si... lei è mia sorella Liz, mentre io sono Kiara... >> disse quest’ultima.
<< E’ un onore per noi conoscere le due ragazze che sono riuscite a cambiare Marcus e Lucan... vi dobbiamo ringraziare per questo... >> disse Pux.
Le ragazze arrossirono...
“Zia” mi chiamò una voce alle mie spalle.
Mi girai e vidi Diego gattonare verso di me...
“Dimmi tesoro, che c’è?” domandai, prendendolo in braccio e dandogli un bacio sulla fronte.
“Dove sono la mamma ed il papà?” mi chiese, con sguardo innocente.
“Sono dovuti andare a salvare delle persone, insieme agli zii...” gli risposi, dirigendomi verso gli altri bambini, che si trovavano su un tappeto al centro della stanza.
“E perché non sei andata anche te?” mi chiese, curiosa, Faith.
“Perché zio Robert preferisce che io rimanga a casa per un po’...” le dissi.
“E perché?” domandarono, all’unisono, Christian e David.
“Ehm...” mi voltai verso le ragazze ed i guardiani.
Avevo collegato le nostre menti, perciò avevano sentito tutto...
“Vedete, zia Erica non può combattere perché, tra circa otto mesi, vi darà dei cuginetti...” accorse in mio aiuto Lux.
“Che bello!” esclamarono i bambini, felicissimi.
Io rimasi interdetta... non mi ero aspettata che capissero così presto cosa intendesse quella frase.
Poi, però, mi venne un altro dubbio...
<< Lux, aspetta un momento... hai detto... cuginetti? >> domandai, letteralmente stupita.
<< Si, è esattamente ciò che ho detto... >> mi rispose, sghignazzando.
<< Oddio! Ma... ma nel sogno... >> cincischiai.
<< Erica... i sogni non sempre ti dicono la verità... >> mi disse Pux.
Ero radiosa... non potevo sperare in un miracolo più grande...
<< Che bello! Quindi avrai dei gemelli! >> esclamarono in coro le ragazze, venendomi ad abbracciare.
Passammo il resto della giornata chiacchierando serenamente e giocando coi bambini, ma, dentro di me, ero in ansia per Robert e gli altri...
I ragazzi e le ragazze rientrarono al tramonto... a quanto pareva, Nicholas, Lusian ed i demoni avevano dato loro filo da torcere...
Appena entrarono in salotto, corsi tra le braccia di Robert...
<< Finalmente... sono stata in pensiero tutto il tempo... >> dissi, osservando lui e gli altri.
<< Stavolta non è stato semplice sconfiggerli... si continuano ad allenare e diventano sempre più forti... >> mi disse Vero, andandosi a sedere sul divano.
Liz e Kiara erano sedute vicine e Marcus e Lucan andarono da loro, abbracciandole e rassicurandole... entrambe erano state in ansia per tutto il tempo, esattamente come me...
<< Dovete spiegarci un po’ di cose... >> disse Jack, sedendosi e guardando le due coppie d’innamorati.
<< Sedetevi, vi racconterò ogni cosa... >> dissi ed iniziai a raccontare.
Dopo una mezz’oretta finii il racconto e gli altri non riuscivano a credere alle loro orecchie...
<< Wow! Chi se l’aspettava una cosa del genere! >> esclamò Giuly, esterrefatta.
<< Beh, è un bene per noi... ora abbiamo un aiuto in più per contrastare il male... >> osservò Taylor.
Tutti noi annuimmo, concordando con lui...




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson]
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Harry Potter
I Gemelli Potter

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry