Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    31/12/2009    1 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new life cap5

A new life.


I tre ninja della sabbia stavano uscendo dal villaggio,quando Temari si sentì chiamare."Temari!"
La ragazza si girò verso colui che l'aveva chiamata."Shikamaru.."sospirò.
Naturalmente il ragazzo era seguito da sua moglie e portava la sua bambina sulle spalle.Si avvicinò."Come mai siete qui?E' andato bene il colloquio con Naruto?"
Gaara lo fissava inespressivo,Kanguro sbuffò e Temari era rapita da Eri.La fissava,era identica al padre...bellissima.La ragazza arrossì a quel pensiero."Si,tutto bene."
Shikamaru sorrise."Bene,noi non vogliamo la guerra."
"Neanche noi.Io però voglio la verità."disse in tono solenne il Kazekage.
Ino guardava acida la bionda."Porti con te la scorta Gaara?"
Temari si sentì ferita."Siamo i suoi fratelli,abbiamo il dovere di stare con lui!"
Ino non la degnò di una risposta,guardò il ragazzo."Allora?La domanda era per te."
Temari strinse i pugni."Mi stai ignorando?"
Shikamaru intervenne,tra le due non era mia corso buon sangue e sapeva che la causa era lui."Calma,Ino queste non sono cose che ti interessano.Andiamo.E' stato bello rivedervi."e si congedò con un saluto della mano.
Ino guardò ancora per una volta in malo modo Temari e poi girò le spalle per seguire il marito.
Temari sospirò."Quando capirà che arpia ha vicino?"
Kanguro diede una pacca sulla spalla alla sorella."Non dirmi che la cotta per quello ancora non ti è passata!"
Temari tolse la sua mano dalla sua spalla."Andiamo che è meglio."
Gaara senza dire neanche una parola varcò la porta del villaggio per tornare a casa.

Hinata stava preparando i nuovi documenti degli ANBU da presentare a Naruto."Sempre a lavorare?"chiese Kiba entrando dalla finestra seguito dal suo Akamaru.
Hinata sorrise."Che ci fai qui?"
Kiba si guardò intorno."Stavo passando da queste parti e sono venuto a salutarti..."
"Mi fa piacere che tu sia qui..."disse mettendo da parte dei fogli.
Kiba arrossì ma la ragazza non se ne accorse."E...stasera che farai?Dopo che Naruto ti lascerà andare."e rise.
Hinata sorrise."Non mi trattiene con la forza,sono stata io a voler fargli da segretaria."
Kiba annuì."Si,lo so..stavo scherzando."
Hinata gli diede un mucchio di fogli in mano."Visto che sei qui posso approfittare di te?"
Kiba sorrise."Tutto il tempo che vuoi."
Hinata arrossì."Porta questi a Naruto,deve controllarli tutti.Digli che è fondamentale che almeno li legga,senza saltare nessun rigo!Perchè siamo già in allerta per quello che è successo al villaggio della sabbia."
Kiba tentò di aprire la porta."Vorrei anche andargli a dire queste cose ma...potresti almeno aprirmi la porta?"
Hinata si mise a ridere e andò ad aprire la porta."Perdonami,grazie mille Kiba."
"Di niente."e sparì per andare dall'hokage.

"Allora!Il segreto per essere belli e forti come me è-"
"Kakashi-sensei,queste cose non ci interessano."disse Lilin con gli occhi ridotti a due fessure.
Kakashi riprese il tono serio."Ma certo!Stavo solo scherzando Lilin,tutto calcolato!"
"Se,se certo!"disse a bassa voce la ragazzina.
"Kakashi-sensei!Ho intenzione di andare a fare una missione di grado A!"disse Haru,un ragazzino dell'età di Lilin con capelli neri ritti in testa e occhi verdi smeraldo.
"Non sono missioni per noi."rispose secco Ukon,ragazzo della medesima età degli altri due ma capelli rossi lunghi legati dietro la schiena da una treccia.Gli occhi,grandi ed espressivi erano di un marrone scuro quasi rosso.
Lilin sbuffò."Ma che razza di team è questo!"
Kakashi sorrise."Anche quest'anno la vedo bene.Avete molta voglia di fare del vostro meglio,vero?"
"Si,sensei!"risposero tutti e tre all'unisono.
"Benissimo,allora andremo molto d'accordo."e ricominciarono a discutere.

"Sakura!!!"
"No,che c'è?"rispose scocciata la rosa.
"Perchè hai detto no prima che ti ponessi la domanda?"chiese Rock Lee tutto euforico.
"Perchè non ho voglia di spendere troppe energie e le tue richieste sono sempre di quel tipo."rispose tranquilla Sakura.
Rock Lee non le diede conto."Comunque!Tsunade-sama mi ha incaricato di dirti che vorrebbe che tu impartissi qualche lezioni ai ragazzi che frequentano la scuola ninja."
Sakura sputò il caffè che aveva bevuto.Rock Lee se lo ritrovò tutto in faccia."Ma come può dire una cosa simile??"
"Non lo so,io riporto solo quello che mi dicono."stava cercando di ripulirsi la faccia.
"Non ne ho voglia!Che cosa dovrei insegnare a quei ragazzini?"
"I ninjustu medici!Sei bravissima in quelli."cercò di spiegare Rock Lee.
"Ma l'età a quella fa male!Non posso insegnare i ninjustu medici a dei ragazzini.Non sarebbero in grado di usarli come si deve."disse solenne.
"Sakura ma non quelli che usi tu!Quelli più semplici che possano ritornare utili a dei ragazzini che vogliono usarli e che vorranno aiutare i propri compagni o loro stessi durante le missioni!"Sakura lo congelò con lo sguardo.
"E mi dici chi si occuperà, per quel lasso di tempo, del mio ospedale?O pensi che dei ragazzini vengano prima dei malati?"
Rock Lee pensò per un attimo."Io?"
Sakura scosse la testa."Non esiste.Me li faresti morire tutti prima che rimetta piede qui dentro."
"Ino?So che li usa bene i ninjutsu medici.."
"Ino non è mai stata al mio livello,pensa adesso che è un pò che ha lasciato tutto."rispose divertita Sakura.
"Ma quello non è un problema,Sakura.Prenderò io il tuo posto."Sakura fece cadere la tazza con il caffè.
"Tsunade-sama!"disse contento Rock Lee.
Tsunade guardò Sakura."Allora?Accetti?"
Sakura prese la tazza da terra."Mi dai qualche altra scelta?"
La donna sorrise compiaciuta."Ecco perchè sei la mia allieva preferita."
"Sono anche l'unica."disse la rosa a bassa voce.
Tsunade si sedette comoda su un divano."Bene,cosa aspetti?Va' senza preoccupazioni a fare il tuo dovere!"
Sakura strinse i pugni."Non capisco perchè mi comanda ancora a bacchetta!Non è più nè la mia maestra nè l'Hokage!Ma perchè continua ad avere tutto questo potere su di me?Adesso gli ordini li dovrei prendere da Naruto!Quella vecchia..!"
"Parli da sola?"una Ten Ten sorridente stava camminando accanto a Sakura.
"Oh Ten Ten!Che bella sorpresa rivederti."
"Anche a me fa piacere.Dove vai?"chiese curiosa.
"Purtroppo a fare l'insegnante."disse scocciata Sakura.
"A fare l'insegnante?Davvero?Niente più ospedale?"
"No.Solo oggi,poi torno a fare la dottoressa.Ci manca solo che non torni a fare neanche quello!"disse metà arrabbiata.
"E che cosa ti ha convinto?Vedo che non sei molto contenta di questa cosa.."
Sakura la gelò con lo sguardo."Se cortesemente evitiamo di parlarne,GRAZIE!"
Ten Ten rimase a bocca aperta."Si,scusa!Nessun problema."
Sakura si fermò davanti alla porta della scuola ninja di Konoha.
Ten Ten sorrise."E bene,adesso ci dividiamo!Alla prossima Sakura!"disse andando via.
Sakura sbuffò."Si,alla prossima...andiamo a fare anche questa cosa."
Entrò nell'edificio.



Lo so fa schifo questo capitolo *piange disperata* l'avevo anche scritto da un sacco di tempo!Non volevo postarlo xD però se ho intenzione di far andare avanti la storia,questo capitolo serve xD.A voi le ardue sentenze!Io ringrazio tutti come sempre :)

Pai:
grazie *____* anche per i consigli,ti adoro <3 continua a seguire la storia!! Baci *-* <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia