Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelwings    29/06/2005    6 recensioni
Song fic tratta dalla canzone dei No Doubt. Parla di un'amicizia che si sta rompendo. Pensata per la coppia Ron/Harry o per Harry/Hermione o Hermione/Ron... a scelta, ditemi chi ci vedete meglio!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't speak – No Doubt

Don't speak – No Doubt

You and me
We used to be together
Everyday together always
I really feel
That I'm losing my best friend
I can't believe
This could be the end
It looks as though you're letting go
And if it's real
Well I don't want to know

 

Noi due eravamo cosi uniti, non passava un giorno senza che ci vedessero andare in giro per la scuola assieme e ora, ora sembra che tu stia mollando. Sento che sto perdendo il mio migliore amico, colui che mi ha sempre sostenuta e protetta da tutto e da tutti.  Non riesco a credere che stia succedendo davvero, che tu ti stia allontanando da me in questo modo, e se sta accadendo beh, non lo voglio sapere.

 

Don't speak
I know just what you're saying
So please stop explaining
Don't tell me cause it hurts
Don't speak
I know what you're thinking
I don't need your reasons
Don't tell me cause it hurts

 

Non cercare di spiegarmi, so quello che stai per dire. Preferisco non sapere, perché so che quello che stai per dirmi mi farà male, sicuramente più male di quel che credi tu. So a cosa stai pensando e non mi servono le tue ragioni. No, non dirmi che la nostra amicizia è finita, perché ne morirei, farebbe troppo male.

 

Our memories
Well, they can be inviting
But some are altogether
Mighty frightening
As we die, both you and I
With my head in my hands
I sit and cry

 

Abbiamo cosi tanti ricordi in comune, alcuni divertenti, molti dolorosi e difficili da affrontare. Ma eravamo sempre insieme, abbiamo sempre affrontato tutto, se eravamo insieme noi tre eravamo imbattibili. No, non ce la faccio neanche a pensare che tutto possa essere finito, che la nostra amicizia muoia cosi. Mi siedo, prendo il viso tra le mani e inizio a piangere silenziosamente, inesorabilmente all’idea di averti perso per sempre.

 

Don't speak
I know just what you're saying
So please stop explaining
Don't tell me cause it hurts (no, no, no)
Don't speak
I know what you're thinking
I don't need your reasons
Don't tell me cause it hurts

 

Sento che cerchi di spiegare le tue ragioni, che cerchi di spiegarmi il perché ma per una volta stai zitto, non dire niente, ogni spiegazione è inutile se porta alla conclusione che la nostra amicizia è finita. Smettila o mi costringerai a importi il silenzio con un incantesimo.

 

It's all ending
I gotta stop pretending who we are...
You and me I can see us dying...are we?

 

Sta finendo tutto. Finisce un epoca, finisce il trio, finisce la nostra preziosa amicizia, l’unica cosa che mi rendeva felice nella vita. Devo smetterla di pensare al passato, a quando eravamo un gruppo, perché ora non lo siamo più, è così? Sto vedendo morire la nostra amicizia, vero?

 

Don't speak
I know just what you're saying
So please stop explaining
Don't tell me cause it hurts (no, no, no)
Don't speak
I know what you're thinking
I don't need your reasons
Don't tell me cause it hurts
Don't tell me cause it hurts!
I know what you're saying
So please stop explaining

 

Basta, vuoi capire che le tue spiegazioni non servono a niente? Secondo te potrei riuscire a capire il perché tu voglia interrompere cosi la nostra amicizia? Per chi  mi hai preso? Anche se spieghi, secondo te potrei mai capire, accettare? Abbiamo affrontato mille pericoli, sempre assieme, siamo scampati alla morte assieme. Non voglio sentire ragioni, non c’è spiegazione valida per quello che vuoi fare.

 

Don't speak,
don't speak,
don't speak,
oh I know what you're thinking
And I don't need your reasons
I know you're good,
I know you're good,
I know you're real good
Oh, la la la la la la La la la la la la
Don't, Don't, uh-huh Hush, hush darlin'
Hush, hush darlin' Hush, hush
don't tell me tell me cause it hurts
Hush, hush darlin' Hush, hush darlin'
Hush, hush don't tell me tell me cause it hurts

 

So cosa stai pensando, so che vuoi che ti odi per fare in modo che la rottura sia meno dolorosa, ma io so che sei buono e che se lo stai facendo è solo per proteggermi, in un modo contorto che non riesco proprio a capire, quindi smettila di cercare di spiegarmi, non mi convincerai mai ad accettare la rottura della nostra amicizia. Mai.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelwings