Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    01/01/2010    5 recensioni
"Toushiro Hitsugaya è sempre stato un capitano serio e affidabile, preciso in tutto quello che fa e intelligente. Forse anche troppo intelligente. Il suo duecento di quoziente intellettivo gli si è ritorto contro e questo, a suo parere, non va affatto bene". HitsugayaxKarin.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hitsugaya Toushirou, Hitsugaya Toushirou, Kurosaki Karin, Rangiku Matsumoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bleach ff hitsugaya x ..


Toushiro Hitsugaya è sempre stato un capitano serio e affidabile, preciso in tutto quello che fa e intelligente. Forse anche troppo intelligente. Il suo duecento di quoziente intellettivo gli si era ritorto contro e questo, a suo parere, non andava affatto bene.

- Lei, taichou, dovrebbe fare il detective, lo sa? Scoprire certe cose in così poco tempo non è da tutti; e dire che ci eravamo anche organizzate per tenere tutto nascosto -
Matsumoto sbuffò mentre pronunciava le ultime parole.
- Tu non dovresti dirmi certe cose, te ne rendi conto?  Esattamente, da quanto mi tenevate nascosta una cosa del genere? -
- Da qualche giorno a dir la verità, ma che lei lo capisse così in fretta... ci ha sorprese taichou -
- Dal tuo costante uso del femminile deduco che le uniche a conoscenza di una cosa del genere eravate solo voi donne, giusto? -
Matsumoto roteò annoiata gli occhi prima di rispondere con un cenno del capo.
- Lei è veramente troppo sveglio taichou -
Ne sono consapevole, ma è incredibile come a volte possa diventare un problema, pensò il capitano della decima compagnia prima di uscire dal suo ufficio, lasciando una Matsumoto pensierosa in compagnia del suo sakè.

Il fatto che tutti fossero al corrente della loro relazione, che andava avanti ormai da tempo, non era un problema. Tanto meno la distanza che c'era tra loro. Il vero problema adesso era l' essere stato tradito dalla persona a lui più cara. Anche se, secondo il suo tenente, non si trattava proprio di tradimento: è stata una distrazione, non se ne è resa conto! Poverina, non se la prenda con lei, taichou! Queste erano state le parole di Matsumoto appena scoperto che il suo superiore era a conoscenza di tutto.
Insomma, ora il problema era Karin. Sicuramente non era una tipa facile, di quelle che si concedono a tutti. Tutt'altro! La fatica che aveva fatto Toushiro Hitsugaya per dichiararsi apertamente, nonostante la ragazza avesse capito già da tempo, era pari a quella che aveva impiegato per uccidere uno dei più forti nemici che avesse mai affrontato.
Karin non era una ragazza qualunque: era forte, coraggiosa e anche se a prima vista non sarebbe mai sembrato, molto sensibile e altruista. Forse la cosa che lo aveva colpito maggiormente era stata la sua forza d'animo, la sua fermezza nelle situazioni critiche e, nonostante Toushiro cercasse di nascondere questa qualità facendola passare per inconsistente, la sua non trascurabile bellezza. Era stato proprio sentendo le chiacchiere degli amici di Karin su quanto fosse carina che aveva cominciato a osservarla anche sotto quel punto di vista; ma la cosa più importante di tutte era una e una sola: quando stava con lei si sentiva bene; felice e meno ghiacciolo del solito.
Decise che tornare nella sua stanza in un momento del genere avrebbe solo aiutato a distruggere mobilio e tappezzeria, oltre a soprammobili e cose varie, quindi optò per una passeggiata rasserenatrice, che gli permettesse di non pensare troppo agli ultimi avvenimenti. Non aveva nessuna voglia di fermare gente per strada e domandare cosa sapessero della faccenda, assolutamente no, non era nel suo stile. Ergo, l'unica cosa che veramente ci voleva in quel momento era la tranquillità di una camminata al tramonto.
Uscì dalla sede della sua compagnia e passò molto tempo prima che riuscisse a districarsi dai sottoposti che gli auguravano una buona serata. Che sapessero anche loro? Non voleva pensarci. In lontananza scorse Rukia Kuchiki in compagnia di Nanao Ise; parlavano animatamente ad una ricetrasmittente.
Decise di sfruttare tutta la sua agilità, curioso di scoprire se il caos fosse causato da quello a cui stava pensando. Con la sua nota velocità arrivò alle loro spalle di soppiatto, giusto in tempo per intercettare la voce di Matsumoto che urlava:
- Ragazze, se vedete il taichou che si suicida per amore, fermatelo! Non ha capito niente di quello che è successo! E quando provo a spiegarglielo mi gela con il suo sguardo, non so proprio cosa fare e... ragazze, ci siete? -
- Certo che ci sono, e se andiamo per il sottile ci sono anche io, Matsumoto, il tuo Hitsugaya-taichou -
Fu certo che il sangue nelle vene del suo tenente si fosse gelato e senza dubbio anche quello delle sue amiche doveva aver fatto la stessa fine.
Ma guardando la faccia mortificata di queste ultime, la stanchezza e la compassione presero il sopravvento. Forse stava esagerando e veramente aveva capito male; magari il suo quoziente intellettivo per una volta aveva sbagliato e lui si stava facendo tanti problemi per niente.
- Taichoooooou! Mi dia ascolto per una volta - cominciò con voce lamentosa Matsumoto, che sembrava essersi ripresa - quello che lei ha scoperto è vero solo in parte; Karin, è vero, ha baciato un altro, ma non l' ha tradita! È stato un erroreeee! Lo sa che adesso sta male per colpa sua? Faccia qualcosa! -
- Per esempio? -
Domandò il capitano interessato incrociando le braccia.
- Vada da lei; chiaritevi! -
Come se fosse facile chiarirsi con una come Karin, avrebbe voluto dirle; ma al solo pensiero che stesse male sentì un dolore al petto.
- Ci penserò -
Rispose, nonostante avesse già deciso di andare da lei. Matsumoto aveva un modo di fare molto espansivo, sopratutto con lui, la trovava sempre mezza o completamente ubriaca, ma di una cosa era certo, ovvero che si fidava ciecamente di lei e dei suoi consigli.
Riconsegnò la ricetrasmittente alle due shinigami e dopo aver augurato loro un buon proseguimento di serata si diresse con passo spedito al senkaimon. Questa era una faccenda che andava assolutamente risolta altrimenti sarebbe impazzito.
- Rangiku, ma veramente karin sta così male? -
Domandò Nanao sistemandosi gli occhiali. L'unica risposta fu una risata cristallina che lasciava intendere quanto, a volte, la perfidia di Matsumoto fosse agghiacciante.


Arrivato alla clinica Kurosaki il capitano della decima divisione non perse tempo e suonò il campanello. Ad aprire fu il padrone di casa, con la sua solita allegria e il suo solito sorrisetto.
- Kaaaarin! È arrivato il tuo fidanzatino! -
Toushiro Hitsugaya era una persona con molta, molta pazienza, ma era anche molto interessante notare come Isshin Kurosaki la facesse sparire in pochi secondi.
Durante il viaggio si era preparato un discorso lungo e articolato sul quale non avrebbe accettato obiezioni
; karin avrebbe pianto sicuramente, ma lui era una persona seria, che desiderava una relazione altrettanto seria e basata anche sulla fiducia reciproca. Stava per aprire bocca quando il viso sorridente e rilassato di Karin, che lo invitava ad entrare, lo fece desistere dal suo intento di scatenare la guerra dei mondi.
- Toushiro, ciao! Pensavo non ti avrei rivisto così presto -
Disse abbracciandolo con un sorriso che esprimeva solo gioia.
- Già - rispose semplicemente il capitano ricambiando l' abbraccio e sciogliendolo subito dopo per accomodarsi sul divano. Aveva la sua missione da compiere.
- A dir la verità sono qui perché ho scoperto una cosa che mi è stata tenuta nascosta da tutte le componenti femminili della Soul Society -
- Ovvero? -
Domandò con tono rassegnato.
- Tu - prese un profondo respiro - tu mi hai tradito -
- Come prego? -
- Ho scoperto che ti sei baciata con un uomo che non ero io e il fatto che tutte mi tenessero nascoste una cosa del genere non fa che confermare la mia supposizione. Matsumoto mi ha detto che sto esagerando, eppure non sono tranquillo -
- Certo, perché pensi che il tuo quoziente intellettivo non possa mai sbagliare, vero cervellone? E allora sia! Ti faccio vedere cosa ti tenevamo nascosto. Sapevamo per certo che non avresti capito un acca e avresti reagito così, quindi... ecco qua -
Concluse la ragazza porgendogli una foto. E a quel punto Toushiro Hitsugaya scoprì di essere uno stupido. Accecato dalla gelosia non si era minimamente accorto che la faccia di Karin nella foto era contrariata e che, in fondo, era un semplice bacio affettuoso; dato, nientepopodimeno che da lui, Isshin Kurosaki, che ne aveva combinata un altra delle sue.
La mano cominciò a tremare presa dal panico, karin poteva essere molto, molto pericolosa quando si trattava di fraintendimenti; da ambo le parti.
- Toushiro Hitsugaya - tuonò la ragazza preparando un pugno da assestare appena ne avrebbe avuto la possibilità - possibile che la tua fiducia nei miei confronti sia così scarsa? -
Dall' altra stanza arrivò la risata di Isshin Kurosaki intento a guardare la televisione insieme a Yuzu. Un istinto omicida cominciò a nascere in Hitsugaya mentre quello di Karin, diretto anche al padre, aveva già raggiunto livelli inimmaginabili.
Quella sera casa Kurosaki non conobbe la tranquillità. Ma di una cosa Toushiro Hitsugaya era sicuro, avrebbe sicuramente fatto una bella lavata di capo, degradato e ucciso Rangiku Matsumoto.  






Salve,
prima fan fiction che pubblico su Bleach, ma purtroppo per voi ne ho altre in corso su questo manga. Mi spiace.
xD
Non ci sono cose particolari che vorrei aggiungere riguardo questa one-shot; spero solo di aver azzeccato tutte le parole, averle scritte bene e non aver fatto errori stupidi. Nel caso potete tranquillamente farmeli notare così che mi faccia un auto lavata di capo.
Ho sempre pensato che la coppia più bella fosse la momoxhitsugaya e poi alla fine ho scritto una hitsugayaxkarin (che apprezzo comunque). Ma non c'è da preoccuparsi! Scriverò anche sui due amici d' infanzia. Per quanto riguarda il titolo, mi direte che ho scritto un ovvietà o che potevo trovare di meglio, ma non sono molto brava nel dare i titoli.
Non so che altro aggiungere; spero solo vi sia piaciuta e vi abbia fatto piacere leggerla. Si accetta ogni sorta di commento.^^
Grazie.

Saku^^
 




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: saku89