Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Willow Whisper    02/01/2010    1 recensioni
Postato capitolo 14-parte seconda (POV SAM-ABRAHAM) del libro III
[LIBRO PRIMO- terminato]
(POV Sammy+ UN SOLO CAPITOLO POV Laura)
[LIBRO SECONDO- terminato]
(POV Sammy+ POV Laura + UN SOLO CAPITOLO POV Seth)
[LIBRO TERZO- iniziato]
*Second life- when you are a Cold*
(POV Sammy, Laura, Seth, Gabriel, Nessie & sorprese)
"Stare in mezzo a loro non mi piaceva.
Era orribile essere circondata dai nemici, dal pericolo.
Eppure ero lì, pronta a sacrificarmi per difendere chi amavo.
Mi ero chiesta tante volte se la mia seconda vita
sarebbe stata migliore della prima,
ma la risposta non c’era mai stata,
o almeno, fino a quel momento...
No. Non era affatto come speravo."
Genere: Dark, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Serie "Dream"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccolo extra 1 [Piccolo extra]
...a Forks, durante il viaggio di Sam...

Gabriel
Ancora non riuscivo a credere a ciò che mi aveva detto. Mia madre in fuga con uno zaino pieno di sangue umano mantenuto. Eppure stavo guidando, rapido, verso casa, con Nessie seduta al mio fianco e Abram sistemato silenziosamente dietro. L’unica cosa positiva era che quei due non avevano iniziato ad infastidirsi.
Strinsi la presa sul volante –Non ti ha detto niente? Un luogo, un motivo?-.
-Niente. Solo di tornare indietro-. La voce del ragazzino mi arrivò alle orecchie in tono sommesso, che non sembrava minimamente preso dall’ansia, come lo era invece la mia.
Cristo, adesso chi glielo spiegava a papà?
Bel dilemma, mi dissi, poi cercai di non distogliere l’attenzione dalla strada. Ero davvero tentato di voltare la testa e guardare in che condizioni stesse Abram. Se non si preoccupava nemmeno un po’, allora forse avrei avuto un primo buon motivo per irritarmi con lui.
Nessie accanto a me disse, fissando fuori dal finestrino –Chiamo gli altri?- aveva già il cellulare tra le mani. Lo guardai un secondo, poi dissi, incerto –No, non subito. Prima vediamo come si mettono le cose. Se mia madre non ricompare entro un paio d’ore e non dà sue notizie, allora raggruppiamo il branco ed i Cullen-.

Neka
Cioè, rendiamoci conto! La “zia” Sam era sparita e quei tre volevano lasciarci da parte, a me e mio fratello!
Li osservammo correre fuori dalla palestra in quattro e quattr’otto e dire qualcosa su del sangue, argomento che già di per sé ci interessava molto, se lo aggiungevamo all’elemento mancante: Samantha.
Sogghignai e dissi, estremamente compiaciuto –Kenai, stai pensando anche tu quello che sto pensando io?-.







Scusate tutti questi aggiornamenti, ragazzuole, ma questo ci voleva^^
Allour, adesso credo di potervi spiegare quella faccenda di Abram e Gabriel.
In poche parole, da adesso in poi, la storia sarà sotto molti -molti- POV. Il mio, naturalmente, sarà, se non sempre, comunque il più presente di tutti. Laura non può dedicare altrettanto tempo a "The real dream" (o "Second ife", se ormai pensate sia più giusto chiamare la storia col secondo titolo), poichè -come molte di voi che la seguono assiduamente sapranno- ha una marea di long-fic scritte di suo pugno che deve -giustamente- continuare. Questo non significa che non parteciperà più, ma soltanto che più spesso prevarranno i POV coi miei personaggi. Per facilitare le cose, scriverò ora chi ho io e chi lei.

Sammy: Sam, Seth, Gabriel, Neka, Jacob, Nessie (in caso ce ne fossero altri, li aggiungerò)
Laura: Laura, Embry, Kenai, Abram (appena potrà, mi dirà se vuole farsi carico di qualcun'altro oppure no)

Bene, un ultima annotazione, poi vi lascio in pace^^
Forse l'avrete già capito, ma i ragazzi -la nuova generazione-, faranno di testa loro, alla fine +w+
Bien, a bientout!
By Sammy Cullen
P.s.: Felice 2010 a tutte voi<3


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper