Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ryuky   Capitolo: 39
"Harry nel frattempo aveva salutato i due amici e si era diretto anche lui verso la sale comune,ma dei Grifondoro,aveva bisogno di riflettere sul suo comportamento di poco prima.
Così si sdraiò sul letto pensieroso,quando ad un tratto avvertì una dolorosa fitta allo stomaco,si portò le mani sulla pancia e si piegò per il dolore,che ormai però sembrava essere svanito,ma ecco di nuovo un lancinante dolore al ventre.
Il suo cuore stava accelerando i battiti,sempre più forte,sempre più forte,finchè il ragazzo,stremato dal dolore cadde a terra svenuto.
Draco,che stava riposando,si svegliò di soprassalto e con una strana sensazione,come se avesse sentito i battiti del cuore di qualcuno,senza sapere questo qualcuno chi fosse."
La prima Fanfic che ho iniziato a scrivere e ormai è da più di un anno che ci lavoro...sono lenta lo so...xDD
se fate caso dal primo capito agli ultimi il modo di scrivere è cambiato molto e quasta cosa mi piace perchè fa notare molto il cambiamento da un anno all'altro,fa notare quanto una persona matura nel corso del tempo e credo sia così per tutti...diciamo che è affascinante!!Scusate la Lemon molto in avanti!
un bacione...^^
Personaggi: Grifondoro, Serpeverde, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ryuky