Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    30/06/2005    4 recensioni
holla!!!!ecomi qui! allora, la mia storia è un pò diversa dalle altre perchè inizia che Ryan e Strawberry stanno insieme e sono felici. La situazione verrà turbata dall'arrivo di...Richard Shirogane, il fratello di Ryan...ne vedremo delle belle!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Volevate un capitolo strappa lacrime? Eccolo qui. Vi devo dire che in questo capitolo ci ho messo anima e cuore quindi spero che a voi piaccia come è piaciuto a me. Questa volta non ho inserito nessuna canzone. Ho dato libero sfogo alla mia depressione che ultimamente mi affligge ed ecco qui i pensieri di colei che ha perso l’uomo che ama…a voi, come sempre, l’ardua sentenza.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

11° capitolo - Your imprints in my mind ( le tue impronte nella mia mente)

Rimango immobile sul letto per non so quanto tempo. Improvvisamente,però, mi comincia a mancare l’aria. Mi rivesto ed esco, senza meta.

Sembro un automa. Cammino, ma non sento i miei piedi ,so solo che loro si muovono verso una meta a me sconosciuta.

Le voci della gente mi disturbano. Quel continuo vociare. Non lo sopporto. Mi volto e seduti ad una panchina, vedo una coppietta che si sbaciucchia. Sorrido, Ryan odiava baciarsi davanti a tutti. Diceva che non aveva bisogno di provare al mondo i suoi sentimenti. L’importante che lui sapeva cosa provava.

Il suo sguardo di disgusto continua a rivivere ogni volta nella mia mente, come un film che si ripete, ora, dopo ora, minuto dopo minuto, attimo dopo attimo.

All’improvviso non sento più il parlottare della gente. Il silenzio che mi circonda è come una coperta che mi conforta. Guardo il posto in cui i miei piedi mi avevano condotta. La spiaggia è davanti a me. Non c’è nessuno.

Lui amava venire qui. Non credo che sia una coincidenza che io sia qui. Mi tolgo le scarpe e comincio a passeggiare.

Sulla sabbia sono visibili ancora delle impronte che proseguono sino al bagnasciuga. Una timida speranza in me pensa che siano le sue. La cancello subito dalla mia mente.

 

Ricordo ancora quando la tua aria da “so tutto io” mi dava enormemente fastidio. Io, che riuscivo a capire sempre tutti, con te, invece, non riuscivo. Sembravi così distante da tutti. All’inizio credevo fosse un modo di comportarsi, come per dire che tu eri superiore. Mai avrei pensato che dietro a quell’aria forte e autoritaria, poteva celarsi un bambino cresciuto troppo in fretta. Un ragazzo diventato troppo presto uomo per i tragici imprevisti della vita. Da allora ti vidi con occhi diversi. Non con la compassione che credevi, ma con ammirazione. Ti osservavo da lontano quando ti sedevi sulla sedia vicino alla cucina e rimanevi lì per ore a fissare il vuoto pensando a chissà che. Ammiravo tutto di te. Ti guardavo                               sentendomi anche in colpa. Mi sentivo in colpa perché tu eri cresciuto così in fretta, mentre io, pur avendo 15 anni, ero rimasta per certi versi una bambina.

 

Poi, un giorno, come se mi fossi svegliata solo allora da un lungo letargo, mi sono accorta che quello che provavo per te ero di più di semplice ammirazione. Era più di una amicizia. Scoprii di amarti. A ripensare a come reagii quel giorno mi viene da ridere. Sembravo una pazza isterica. Però, ricordo, che quel giorno il mio atteggiamento ti fece ridere. La tua bocca che ride è impressa nella mia mente. Mi accorsi di essere importante, perché , io la Strawberry buona a nulla, riusciva a far ridere di gusto Ryan Shirogane. Solo io ci riuscivo e questo me lo ripetevi sempre, anche se non sempre con parole gentili, ma ne ero abituata. Sapevo che quello era il tuo modo di dire “grazie”.

 

Non sei stato capace di grandi dimostrazioni d’amore. Ma non perché non volevi, ma perché ti piaceva tenere le tue emozioni per te e per me. Dicevi sempre che quello che provavi giorno per giorno ti serviva per affrontare il giorno successivo. Forse fu proprio questo che mi spinse a lasciare Mark, che era diventato il Cavigliere Blu per proteggermi, per te. Avevo bisogno, più che una guardia del corpo, di un ragazzo da amare. L’ ho trovato, ma come una stupida lo abbandonato. La mia favola è finita. Ormai gia scorrono i titoli di coda. Non ci sarà per noi un “e vissero felici e contenti”. Questo racconto non avrà un lieto fino. Non per me.

 

 

A pensare a quello che ti ho fatto passare mi sento un verme. Non meritavi di essere trattato in quel modo.

Spero che tu un giorno, ricordando  questa situazione, sorrida, magari con una ragazza che possa capire i tuoi desideri e magari condividerli. Spero che tu capisca il motivo per cui ho fatto quello che ho fatto. Perché so che una parte di te crede in me. Mi basterà vederti felice. Ed io sarò felice. Guarderò questi giorni bui come un investimento.  Ricorda solo una cosa: io ti ho amato, ti amo e ti amerò, per come sei. Non crearti problemi di inferiorità perché sei unico e speciale, mentre di stupide ragazzine come me c’è ne sono migliaia. Non devi più pensarmi. Dimenticami e vivi la tua vita con il sorriso sulle tue meravigliose labbra guardando con spensieratezza il mondo da quelli incredibili occhi blu. Ricordando che nel mondo c’è una ragazzina che grazie a te è diventata una donna, che ti ama.

 

Intanto un ragazzo dalla chioma dorata era imbambolato a fissare la finestra di quella casa…

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

piaciuto? Il prossimo, vi ricordo che sarà l’ultimo capitolo, o il penultimo…bho! Comunque siamo agli sgoccioli, ma ho deciso che farò un seguito, dopo però aver scritto la mia ff su Orphen. Recensite !!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark