Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    03/01/2010    2 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7
Genere: Sentimentale
Rating: Arancione
Protagonista: Lucy
Canzone: SYSTEM OF A DOWN - TENTATIVE


La percuotevano, la trattenevano, la disturbavano...

Per quelle corna, sulla sua testa.

Forse invidia, forse qualcos'altro. Magari tentavano solo di attirare le sue attenzioni, erano ragazzini in fondo.

Ma quella volta era differente: prima, avevano la sua attenzione.

Ora no.

Ora, quell'attenzione, era focalizzata su quella che credeva sua amica.

Una piccola bambinetta, della sua stessa tacca.

Come aveva osato tradirla? La sua unica amica...?

E per cosa, poi?

Per quelle stesse attenzioni che lei, con così insistenza mandava al diavolo?!

Poi lo trovarono. Il cucciolo.

Lo percuotevano, lo trattenevano, lo disturbarvano...

Lo ruppero.

E vi fu sangue. Quella era la prima volta che il sangue scorreva davanti ai suoi occhi.

Subito dopo, vi fu la seconda ondata.

____________

Tornata dalle vacanze poche ore fa, auguro a tutti un felice anno nuovo!
Questa storia non aiuta, lo so, ma non potevo saltare per due settimane XDD.

Vio chan: Grazie per il precedente commento ^^ mi fa piacere sapere che condividi le mie opinioni in merito... Kuota è un ragazzo dalla personalità semplice, tuttavia si trova in una situazione molto particolare. Spero tu abbia passato delle felici vacanze ^^ ciao!

Fra76:  Titolo cambiato =_= non sopportavo più quella 'Defì'! Comunque... Sono stata contenta di sentirti ancora, spero tu stia bene! Grazie per il tuo commento: anche io credo che dopo un po' Kuota abbia sorvolato sul fatto che Lucy gli abbia portato via una sorella... Comunque lui ha compensato: il suo affetto lo ha riversato su altre ragazze... Ma io nn credo che lui ami una di loro in particolare. Forse Nyu, ma nemmeno più di tanto... Ci sentiamo, ciao!

Come avete visto, il titolo è stato cambiato: se faceva schifo che ci potevo fare? Cambiarlo! lol
A presto, ciao!
Any Ikisy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy