Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Addison88    04/01/2010    1 recensioni
Derek ama Addison e Addison ama Derek e per scoprirlo ce n'è voluto di tempo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni volarono e finalmente arrivò l’ora di partire per Seattle. Naomi mi accompagnò all’aeroporto e mi disse che era contenta per me, anche se lei non approvava questa relazione. “Perché?” domandai incredula alle sue parole. “So che ami Derek… ma amica mia penso che ti faccia ancora soffrire!” disse sincera. “Cosa ti fa pensare questo?” domandai agitandomi un po’. “Eri lì a Seattle e ti ha trattato male… poi vieni a Los Angeles e riscopre l’amore per te!” spiegò. “Mi ha detto che voleva venire prima ma aveva paura di trovare qualche sorpresa!” esclamai. “Che sorpresa?” “Che mi ero creata una famiglia… con dei bambini!” risposi guardandola di sottecchi. “Gli hai detto che…” “No!” la interruppi. “No?” “Naomi… non so come dirglielo che ormai sono fuori tempo!” esclamai. “Alla fine dovrai dirglielo se la vostra relazione è seria!” “Certo!” “Ora devo andare al check-in ciao!” dissi allontanandomi da lei. Non capivo perché la mia amica non approvava la relazione mia e di Derek, tutti possono sbagliare. In fin dei conti eravamo stati sposati undici anni, io amavo ancora Derek, anche se feci l’errore di andare con Mark. Comunque cambiava subito idea la mia amica poiché appena le raccontai la storia dell’aeroporto mi voleva rimandare a Seattle e ora voleva farmi cambiare idea. Salii sull’aereo e infilai le cuffie dell’mp3 nelle orecchie. Guardavo il panorama scorrere sotto di me e intanto nella mia testa suonava la canzone mia e di Derek: COME WHAT MAY. Tratta dal film il: MOULIN ROUGE. Lasciai il discorso fatto con Naomi a Los Angeles, volevo divertirmi con Derek, anche se dovevo trascorrere due giorni nella roulotte che tanto odiavo. Finalmente arrivai a Seattle non riuscivo più a stare seduta. Varcai la porta dell’aeroporto e in lontananza vidi lui. Rimase lì fermo a osservarmi. Era lì con i suoi capelli scuri, con il suo sorriso e le labbra dolcissime. Mi affrettai per raggiungerlo. Aveva lo sguardo perso nel vuoto, arrivai dinanzi a lui e iniziai ad agitare le mani per farmi notare, sembrava essere in trance. Ci recammo verso l’uscita ma lui mi bloccò. “No… aspettami qui, torno fra un secondo!” disse uscendo. “Ma?” domandai appena rientrò. “Seguimi… e non chiedermi niente tanto non dico nulla. E’ una sorpresa.” Disse interrompendola. Andammo al check-in e lo guardavo incuriosita, si limitava a sorridermi e baciarmi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Addison88