Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Moran88    04/01/2010    5 recensioni
- … Meravigliarsi di un mistero unico … Quando sai che qualunque cosa accada tu sarai protetto … Anche dalla morte stessa.
Alla fine,stiamo tutti aspettando qual cosa … Non andartene … -

Sesshomaru veglia la madre,caduta in un sonno profondo da molto tempo.Saprà un angelo restituirgli le speranze?

Storia mi auguro profonda,che dedico a tutte quelle persone che si trovano in coma,con l’augurio di un risveglio il prima possibile …


Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- … Meravigliarsi di un mistero unico … Quando sai che qualunque cosa accada tu sarai protetto … Anche dalla morte stessa.
Alla fine,stiamo tutti aspettando qual cosa … Non andartene … -

Sesshomaru veglia la madre,caduta in un sonno profondo da molto tempo.Saprà un angelo restituirgli le speranze?

Storia mi auguro profonda,che dedico a tutte quelle persone che si trovano in coma,con l’augurio di un risveglio il prima possibile …








 The hurt’s angel



Capitolo 1 : I wait …



La bellissima donna dalla pelle color avorio e dai lunghi capelli argentei giaceva immobile su quel comune letto d’ospedale.A cotanta bellezza si sarebbe accostato meglio un letto principesco,dalle preziose lenzuola e coperte scintillanti .Le lenzuola bianche apparivano miseramente sterili e inappropriate.
Sembrava immersa in un semplice sonno tranquillo.Invece,il sorriso disegnato inconsciamente sulle sue labbra celava un dormire assai più profondo ,dal quale molto difficilmente si sarebbe destata.

Il figlio la osservava dal vetro della stanza,nel corridoio.Da quando due mesi prima ,sua madre era rimasta in coma ,lui non era mai entrato nella  sua stanza,ma si era limitato ad osservarla da fuori.
Passava le sue giornate li ormai.
Sapeva che entrare nella stanza della madre sarebbe stato inutile,che nulla e nessuno poteva risvegliarla … Loro erano demoni … Il coma non esisteva … esisteva qual cosa di peggio … Esisteva il sonno eterno e cosciente … Una punizione ben più tremenda di quanto si possa immaginare …

Nell’ospedale ormai lo conoscevano tutti , ma nessuno osava rivolgergli parola  … Quel ragazzo era troppo freddo … troppo distaccato … e troppo inquietante.
Era noto a tutti che fosse un demone ,ovvero una rara razza che negli anni si era mescolata agli uomini,e viveva con essi,a stretto contatto.
Per questo forse la gente ne era intimorita:In fondo la forza micidiale dei demoni la conoscevano tutti.
Ormai,per lui era come una seconda casa,quell’ospedale.Tornava a casa solo per distendersi sul letto o sul divano.


Come al solito,sedeva nei divanetti posti al fronte della stanza di sua madre.Sembpre vuoti …
Era di routine sedersi li e aspettare ciò che non sarebbe mai avvenuto … Ma lo faceva ugualmente .

Un giorno però , senza che se ne accorgesse … Tutto cambiò .

-E’ interessante?-
Il ragazzo alzò lentamente li occhi dal suo libro,e prese ad osservare il disturbatore.
Stranamente non si era accorto che una figura femminile gli si era seduta accanto,e con dolcezza,ora,gli stava parlando.
-Per niente-Rispose secco il ragazzo,guardandola negli occhi.
La ragazza non si spaventò,anzi … Sorrise dolcemente.Era bellissima.
-Sei qui ogni giorno … E ogni giorno hai un libro diverso …-Fece la ragazza,senza perdere il sorriso.Il demone non rispose.Rimasero in silenzio,a fissarsi negli occhi per qualche secondo.La ragazza sorrise ancora di più.
-Come ti chiami?-Chiese semplicemente.
- … Sesshomaru … -Il ragazzo ricacciò il viso nel libro … Non voleva avere confidenze con nessuno.
-Un nome da demone .-Sorrise lei.
Lui si voltò nuovamente.Stupito .Ok,è vero che i capelli lunghi argentati e le orecchie a punta potevano essere dei validi indizi,ma … Rimase comunque impressionato dall’affermazione di quella strana ragazza.
-Il mio nome è Rin … -Sussurrò poi lei.
Sesshomaru la osservò attentamente … Gli occhi semi chiusi,il viso contratto in un sorriso stupendo e naturale … I capelli corvini perfettamente lisci e ordinati … E poi quel fresco vestitino primaverile color panna … Era la ragazza più bella che avesse mai visto,sia fra i demoni,che fra gli umani … Eppure non sembrava appartenere a nessuna delle due razze … Era troppa la sua perfezione.
-Cosa fai qui ,Sesshomaru?-Chiese poi,sollevandolo dai suoi pensieri.
-Leggo un libro … Se non ti spiace vorrei continuare -Rispose aggressivamente.
Rin sorrise ancora.
Per qualche minuto stettero entrambi in silenzio.Sesshomaru cercava di concentrarsi sul libro … ma la sua mente e il suo sguardo andava alla ragazza che continuava a sorridere seduta accanto a lui.Sospirò infine,come sconfitto.
Chiuse il libro, e  appoggiò accanto a lui.
-Mia madre è in coma.-Disse infine,lentamente.
Rin non disse niente.Ma lui voleva che lei ora dicesse qualcosa. Diamine,aveva risposto no?Forza,prossima domanda!Dai,chiedimi quello che devi!Niente …
-È in coma da due mesi …- Continuò dunque.
-E perché pensi che non si possa risvegliare?-Chiese dopo qualche istante Rin
-Cosa? Ma  io … Io non ho detto che … -
-Però è ciò che pensi … Vorrei sapere come mai … -
Accidenti.Ma che vuole?
- … Non lo so …- Perché mai avrebbe dovuto dirglielo? Cioè … Era un’estranea … Un’insulsa ragazza che voleva sapere gli affari suoi …
-Penso che … Che ci vorrà un po’ di tempo.-Disse Rin,guardando a terra.
-Del tempo?-Sorrise amaramente il ragazzo.
-Si … Esattamente.Ma poi …-
-Poi cosa?Si risveglierà?-Chiese lui arrabbiato.
Rin sorrise leggermente.
-Certo.-
Sesshomaru la guardò di nuovo.Chi era per illuderlo … Per dargli queste speranze … Che diavolo voleva da lui?
-Senti … Io non ho bisogno di …-
-Tu hai bisogno di qualcuno che non ti giudica … -
Ennesimo silenzio … Spiazzato di nuovo.
Passavano i minuti ed i pensieri nella testa del ragazzo si facevano assordanti,e si accavallavano uno con l’altro … Quella conversazione era stata cortissima , banale e completamente disinteressata.Eppure non ne aveva mi affrontata una con più senso …

-Tu … Invece cosa fai qui …?-Chiese poi incerto.
Lei sorrise e  guardando avanti ,flebilmente disse …
-Sto aspettando …-





Fine capitolo 1





Ragazzi che dire … Spero che vi piaccia,nonostante il capitolo non sia molto lungo … Non ho molta esperienza,ma sto vivendo un brutto momento nella vita e questa storia mi aiuta ad andare avanti.Vorrei fare un augurio speciale a tutti quelli che hanno parenti,mici e conoscenti in ospedale … Darvi forza … Dirvi di non arrendervi anche se le speranze sono poche … Perché è davvero importante che facciate capire che voi non getterete ma la spugna … Saluti a tutti …

Ditemi cosa ne pensate … Un commento è davvero gradito … Senza voi non so proprio come gli autori andrebbero aventi =)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Moran88