Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    04/01/2010    2 recensioni
Una bambina dagli strani poteri,una nave della Marina misteriosa. I nostri eroi si troveranno ad affrontare un nemico pericoloso... Ce la faranno?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X:”Sai,se il tuo capitano ti avesse consegnata subito a me,non avrei dovuto uccidere quasi tutta la ciurma…”

M:”Cosa?!?Ma…perché mi vuoi?”

X:”E me lo chiedi?La tua taglia…e la tua testa…tu sei una bambina molto pericolosa,hai ucciso centinaia di persone e ne ucciderai ancora. Era questione di tempo…prima o poi,anche senza l’intervento di cappello di paglia ti avremmo presa e uccisa…e se vuoi che il tuo capitano sopravviva,consegnati a me!”

M:”Va bene…”

Miku lasciò il suo capitano e si diresse verso quell’uomo alto,barbuto e spaventoso.

“Non pensarci nemmeno…”

Sanji si parò davanti alla piccola e squadrò il nemico con uno sguardo arrabbiato che mise i brividi a tutta la ciurma nonostante fosse di spalle.

M:”Fermo!Lasciami andare!”

S:”No…ho promesso che ti avrei protetta e manterrò la parola data…dovesse costarmi la vita…”

Z:”Già…e dato che il cuoco non può farcela da solo,io lo aiuterò!”

M:”No…”

R:”Tutti noi la aiuteremo!”

X:”Bene…”

Con un gesto delle dita,l’uomo richiamò a sé un gran numero di soldati,quasi tutti capitani e ammiragli.

S:”Miku,tu libera i tuoi compagni,a loro pensiamo noi”

M:”Scordatelo!”

Miku  cominciò a scomparire.

X:”Cosa?”

M:”Fum-fum…dissolvenza”

Se:”Miku…non farlo…”

N:”Usopp!Andiamo a liberare quei poveretti!”

U:”Si!”

 

 

X:”Dove sei?Fatti vedere!”

Qualcosa colpì violentemente l’uomo che cadde in avanti massaggiandosi la parte posteriore della testa.

R:”Questo…non è il potere…”

Z:”Di Smoker…”

M:”Mitragliatrice gom-gom!”

Il Capitano X fu travolto da un grande numero di pugni dati da una bambina invisibile.

R:”Ma quello è il mio potere!!”

NR:”Ma aveva detto di non poter usare due poteri contemporaneamente…”

In quel momento sia il capitano che i compagni di viaggio,svegliatisi da poco,urlarono contro la bimba

“No!!Non farlo!!Ti ucciderà!!Tutto quel potere ti ucciderà!!”

Se:”Miku!!Non farlo!!Ti prego fermati!!”

Le urla disperate dei compagni spinsero Sanji a intervenire e a prendere lui a calci il capitano.

Miku,sempre invisibile, si allontanò e tornò come prima:il suo volto appariva stanco e respirava affannosamente. Il colore della sua pelle,da roseo,divenne bianco e sotto i suoi occhi blu si formarono delle occhiaie piuttosto evidenti.

Se:”No…Miku…”

Z:”Ma cosa le è successo??”

Dopo aver sistemato il suo nemico,Sanji corse verso la bambina,preoccupato per il suo stato fisico.

S:”Cosa ti è successo?”

M:”Troppo potere…il mio corpo è troppo piccolo per poter reggere i poteri di due frutti contemporaneamente… “

S:”Chopper!Vieni a curarla!”

La renna provò a raggiungere i due,ma venne fermata dai soldati.

La grande battaglia per la salvezza dei cacciatori di taglie ebbe inizio: tutti combattevano usando il massimo della loro forza perché i nemici erano tanti e soprattutto erano forti.

Sanji assicurò Miku al suo capitano e anche lui si buttò nella mischia.

Se:”Ryo,vai anche tu”

Ry:”Certo!”

“Andiamo anche noi”

Ryo,Dalila e Zing,gli ultimi sopravvissuti dei Dark,si unirono allo scontro per vendicare se stessi e la loro piccola compagna.

Ry:”Wind-wind,tecnica dell’uragano della notte”

Una grande folata di vento si alzò e portò con se una ventina di nemici.

Zi:”Felis-felis,trasformazione!”

Zing,una bella donna dalla pelle scura,assunse le sembianze di un gatto e uccise con i suoi artigli  tre ammiragli e un capitano.

Da:”Sol-sol,ultrasuono!”

La grande Dalila,donna molto alta e possente,usò il suo potere su circa la metà dei nemici rimasti stordendoli con un acutissimo suono.

NR:”Tutti loro sono dotati di poteri del mare…”

R:”Ragazzi,diamoci da fare anche noi!”

Tt:”Si!!”

Anche la ciurma di cappello di paglia diede il suo contributo stendendo l’ultima parte dei nemici rimasti.

Z:”Tecnica a 3 spade!Taglio dell’orco!”

S:”Diable jambee

R:”Gear second!”

NR:”Cent fleur!”

La stanchezza si fece sentire e tutti caddero a terra stremati.

Miku riuscì,a fatica,a rialzarsi e si parò davanti a cappello di paglia e agli altri

M:”Grazie…”

Se:”Si,grazie di cuore…Miku è una nostra compagna e una nostra amica…”

Da:”Anf anf…Vi dobbiamo la sua vita”

Zi:”Già..anf anf…grazie”

S:”Figuratevi!Questa bambina è dolcissima e meritava tutto il nostro aiuto!”

Z:”Tsk!Certo…proprio un amore!”

S:”Perché,hai qualcosa da dire?”

Z:”Quela bambina ci ha dato un sacco di problemi!”

S:”Vedi di tacere testa di muschio!”

Anche se esausti,i due non persero l’occasione per litigare.

Zoro colpì Sanji,Sanji colpì Zoro ed entrambi caddero al suolo lontani.

Zoro si rialzò ma non si accorse di un nemico che era alle sua spalle. Il cuoco invece se ne accorse e gli corse incontro urlando.

S:”Zoro!!Attento alle spalle!!”

 

 

Un rumore metallico…tanto sangue…e poi più niente…

Sanji riuscì a salvare il suo amico ma venne trafitto al petto dalla spada.

Z:”Sanji…”

M:”No!!!”

Tt:”Sanji!!!!”

X:”Ah ah ah!!E uno è stato eliminato!”

Sanji cadde tra le braccia dell’amico:il respiro rallentò e gli occhi persero la loro luce.

S:”Ah…”

Zoro affidò il cuoco alle cure di Chopper e,insieme a Rufy,Franky e gli altri,uccise il nemico con tutta la sua forza e la sua rabbia.

S:”Ahhhhh!!”

R:”Sanji!!”

C:”Non ce la può fare…”

Z:”Cosa??Ma…”

C:”La ferita ha raggiunto il cuore…sigh sigh…sta morendo…”

Nella sala calò il silenzio. Zoro non riusciva a credere a ciò che aveva appena sentito:come poteva il suo amico,morire per avergli salvato la vita?

Z:”NO!!!Ehi cuoco!!Avanti!Cerca di riprenderti!”

S:”Va bene così…in fondo l’ho fatto per un amico…”

Z:”No che non va bene!Ti prego…non puoi morire per colpa mia…”

Zoro strinse la camicia insanguinata dell’amico e si poggiò sul suo petto piangendo. Anche il resto della ciurma non riuscì a trattenere le lacrime:il dolore di perdere un amico era troppo grande ed era impossibile trattenerlo.

Tra le lacrime dei ragazzi,Miku si fece avanti e spostò Zoro dal corpo esanime di Sanji

Z:”Che vuoi fare?”

M:”Voglio salvarlo”

Z:”Cosa?Come…”

M:”Portami il cadavere di quell’uomo!Sbrigati”

Zoro obbedì e trascinò il cadavere vicino alla bambina.

Se:”Miku…”

M:”Pad-pad…”

Z: < Quel potere lo conosco… >

Una bolla di dimensioni gigantesche attraversò il corpo di Sanji che riprese immediatamente colore.

R:”Che succede?”

Se:”Questo è un potere fenomenale…può guarire le persone,anche quelle in fin di vita…”

Da:”E il potere del frutto pad-pad,di uno della flotta dei sette…”

La bimba posò la gigantesca bolla sul corpo dell’ammiraglio,che poco dopo esplose.

C:”Il cadavere è-è esploso!”

N:”Sanji!”

S:”…Ma che…che cosa è successo?”

Zoro guardò Sanji negli occhi e poi gli diede un pugno in testa

S:”Ahi!!Ma sei fuori!”

Z:”Stupido!!Non…farlo mai più…”

Sanji sorrise e per ricambiare quel gesto affettuoso scaraventò Zoro fuori dalla porta con un calcio.

S:”Per voi…lo rifarei mille volte…”

M:”Sanji…”

Il ragazzo si girò per guardare la bambina ma si paralizzò di colpo:Miku stava piangendo.

S:”Perché…”

M:”Grazie…di tutto…”

S:”Figurati…”

La ciurma di cappello di paglia e i Dark lasciarono l’isola e si diressero verso i resti della nave di quest’ultimi.

Se:”Prometto  che non vi verrò a cercare,anche se doveste finire sulla nostra lista”

R:”Hihi!!Grazie allora!”

Se:”No,grazie a voi…Andiamo ragazzi”

M:”Un attimo”

Miku saltò in braccio a Sanji e gli schioccò un bacio sulla guancia.

S:”Che onore…”

M:”Vale 400 milioni questo bacio”

La bambina ripeté il gesto anche con Zoro che rimase interdetto

Z:”E a me perché lo dai? Io in fondo ti ho detestato fino all’ultimo”

M:”Mi hai aiutato a salvare il tuo amico…tu sei speciale e mi sbagliavo su di te…perdonami Zoro…Tu sei un grande spadaccino!E sei un grande amico!!”

Zoro arrossì e andò a sedersi sulla postazione di vedetta.

 

I dark lasciarono i pirati e partirono verso una nuova vita.

L’avventura che Rufy e la sua ciurma vissero segnò per sempre le loro vite e rafforzò ancora di più il loro legame.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan