Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: YumikoEdogawa    04/01/2010    4 recensioni
Quando Lily si mise a sedere nel letto subito gli racconto tutto quello che era successo, di come James era venuto a conoscenza della loro relazione e di come lui si era opposto a tutto questo dicendo “OH-MIO-DIO-MIA-SORELLA-STA-CON-MALFOY!” e sbraitando parole incomprensibili del tipo “Lo ucciderò” oppure “A nostro padre verrà un infarto” oppure ancora “Lo ucciderò”. Dedicata alle Vic's
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«I love you»

I'm screaming "I love you so..."
But my thoughts you can't decode
How did we get here?
I use to know you so well
How did we get here?
Well, I think I know

[Decode ~ Paramore]

“Vedere James geloso ed infuriato non è di certo un bello spettacolo” pensò Lily dopo un po’ di tempo che si trovava li seduta a fissare il lago senza sapere nemmeno perché, ma non poteva fare altrimenti, di certo tornare in sala comune non se ne parlava proprio, li chissà che casino ci sarà, bhè stare qui sarebbe stato da imbecilli, si gelava dal freddo. “Allora che posso fare?” nello stesso momento in cui stava pensando a un posto dove andare, sentì subito un leggero calore alla spalla sinistra, si voltò e lo vide in tutto il suo splendore. Lui le sorrise “un sorriso da toglierti il fiato” penso Lily poi le dissi:
«Che ci fai qui ragazzina? Non dovresti essere nella tua stanza al calduccio?» disse, ma subito dopo capì che c’era qualcosa che non andava nel suo sguardo. Qualcosa che riuscì a preoccuparlo non poco.
«Bhè sai era nei miei progetti prendere una bella influenza coi fiocchi.» rispose la rossa, ma nella sua voce non c’era un filo di ironia.
«Senti ti va di venire nella mia stanza? Così mi racconti cosa è successo. Non mi piace vederti così.» lei annuì e Scorpius le prese la mano, in modo da tranquillizzarla.

Subito furono nei sotterranei davanti al ritratto che portava alla sala comune dei Serpeverde. Lily non era mai stata li dentro e a dire il vero ne aveva un po’ paura, ma sapeva che con Scorpius poteva affrontare chiunque persino James, ma suo padre? Come poteva dire a suo padre, il famoso Harry Potter, il Prescelto direbbero alcuni, che sua figlia Lily Potter stava con il figlio del suo miglior nemico? Al sol pensiero Lily sbiancò del tutto, Scorpius se ne accorge e in un attimo la porta in camera sua e la fa sedere sul letto.
Ora sia questa situazione sia la proposta di Scorpius potrebbero essere fraintese, ma io vi dico che lui sta cercando solo di aiutarla, e non c’è nulla di sconcio nelle sue azioni.

Quando Lily si mise a sedere nel letto subito gli racconto tutto quello che era successo, di come James era venuto a conoscenza della loro relazione e di come lui si era opposto a tutto questo dicendo “OH-MIO-DIO-MIA-SORELLA-STA-CON-MALFOY!” e sbraitando parole incomprensibili del tipo “Lo ucciderò” oppure “A nostro padre verrà un infarto” oppure ancora “Lo ucciderò”.

«Ti giuro Scorpius, non ho mai visto James fare così, certo noi litighiamo spesso e il più delle volte sono io che lo faccio incavolare, ma diamine questo supera tutte le mie aspettative. Inoltre appena sa che sono qui è probabile che uccida tutti - prima te e poi me - e che distrugga pure la scuola.» disse Lily quasi ridendo, ma dovette trattenersi, la faccenda era seria. Intanto Scorpius se la rideva alla grande e ci è voluto uno sguardo di Lily per farlo fermare.

«Scusa Lils! Però non ci posso far niente, voi Potter siete troppo spassosi!» disse asciugandosi le lacrime che uscivano involontarie dopo troppe risate.
«Ah bene, questa situazione ti fa ridere vero Malfoy?» Lily stava cercando di dare un po’ di cattiveria alla sua frase, ma quando vide Scorpius sorridere, capì che non era riuscita nel suo intento.
«Oh! Lils, non sai fingere! Comunque sappi che anche io non sono messo molto bene, di sicuro mio padre non accetterà la cosa così facilmente, ma quel che mi dirà è “No problem… Dillo a tuo nonno”. Oddio mio nonno mi ucciderà!»
Dopo questa breve affermazione ci fu un attimo di silenzio poi entrambi scoppiarono a ridere. Lily si alzò e Scorpius la baciò, un baco intenso pieno di passione che sembrava dirle “non preoccuparti finchè noi staremo insieme il resto non conta” ed era dannatamente vero per entrambi. In quel momento entrambi prima di lasciarsi andare in una notte d’amore sussurrarono “Ti amo”.

SPAZIO AUTRICE: Bhè che dire? Fa schifo, ma dai è il pensiero che conta no?? Dato che io alterno momenti di voglia improvvisa di scrittura ad altri di totale nullafacenza questo è il risultato xD..

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YumikoEdogawa