Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    04/01/2010    1 recensioni
Cos'è successo alla timida, gentile e dolce Hinata?
Non c'è più! Adesso c'è un' Hinata migliore: boriosa e saccente!
...eh no. L'autostima non aumenta valutando la maschera con cui ci si nasconde.
Ama te stesso per quel che sei.
[IV^ classificata al contest "Mental" indetto da Globulo Rosso e Bimba_Chic_Aiko]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shino Aburame
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il nostro era senza dubbio il gruppo più affiatato. A differenza delle altre squadre le nostre giornate erano sempre in compagnia gli uni degli altri: anche fuori dagli allenamenti amavamo trascorrere assieme ogni singolo momento.
Io e i miei più cari amici, uniti come con un legame di sangue.
Peccato fossi proprio io l'elemento debole del gruppo.
Nonostante questo non me ne facevano una colpa, ed ero infinitamente grata verso di loro perché erano sempre pronti a starmi accanto e a difendermi.
Anche se in realtà non volevo essere protetta.
Quello di cui avevo realmente bisogno era di essere spronata... per capire che anch'io potevo camminare benissimo con le mie gambe.


Aprii gli occhi di scatto.
Stavolta non ero nel mio letto ma sdraiata sul pavimento della classe. Neppure in infermeria s'erano degnati di portarmi.
-Hyuga come sta? S'è ripresa? Devo chiamare un'ambulanza?
La classe mi osservava sporgendosi oltremodo dai banchi.
Non mi sentivo stanca. Feci per alzarmi e dietro di me due mani m'aiutarono prendendomi per le braccia.
Mi voltai e vidi Kiba. Aggrottai la fronte.
-Non c'è bisogno che mi ringrazi, non preoccuparti. .- disse lui tornando al suo posto.
-Prof... cos'è successo?- insomma, sapevo cos'era successo, non ero totalmente rimbecillita: ero svenuta, punto. Ma ciò che avevo visto? So che queste cose succedono solo nei libri ma magari avevo profetizzato... o cose del genere.
-Hai sbattuto la testa sul banco e pian piano sei scivolata per terra. Sei rimasta incosciente per neanche un minuto, ma è stato il quasi-minuto più lungo della mia vita!
Quel che avevo visto era solo un sogno. Ok. Ok un corno, neanche fossi narcolettica.
-Posso tornare a casa, per favore?
-Ma certo Hyuga! Ci mancherebbe! Fai anche una capatina dal dottore, già che ci sei! Ti faccio accompagnare da Aburame. - e fece cenno a Shino.
Lui non si scompose, prese la mia cartella e mi precedette fuori dall'aula.
Lo seguii senza indugiare un attimo di più, evitando di sentirmi puntare addosso ulteriori sguardi.
Non salutai nessuno. Non salutavo mai.
Shino continuò a camminare davanti a me per tutto il tragitto. Poi davanti casa mia si fermò per porgermi la borsa.
-L'appuntamento con Naruto e Kiba è confermato? - chiese.
Cercai di guardare il suo volto oltre la bardatura ma mi fu impossibile.
-Non credo, non so come mi sentirò oggi pomeriggio. Devo solo riposare. Comunque non preoccuparti, Kiba mi assillerà con milioni di telefonate. E se li aiutassi tu?
-No. Kiba ha bisogno di te. Ricordatelo. - si voltò e riprese la strada verso scuola.
Era un attore nato. Spara, colpisci e fuggi.
Kiba che ha bisogno di me? Certo! Perché è una capra a scuola!
Entrai dentro casa e corsi subito verso la camera.
Andai in bagno e guardai allo specchio come poteva essere ridotto il mio volto...
E forse notai qualcosa. Negli occhi.
Delle striature bianche partivano dal contorno dell'iride tentando di raggiungere la pupilla...il fatto è che non vi erano mai state!
Mi domandai se nei giorni precedenti era stato quel particolare ad alimentare il mio narcisismo. Bah.
Poi notai ancora una cosa. Nei capelli.
Erano sempre stati neri, neri e basta. Adesso invece c'erano dei riflessi violacei. Non erano facili da vedere, ma c'erano. Chissà che straordinario effetto potevano fare sotto il sole!
La cosa m'inorgoglì ancora di più.
Anche se stava succedendo davvero qualcosa di strano.
Che fosse collegato con quei sogni bislacchi?
Beh dovevo provare! M'osservai per l'ultima volta allo specchio, controllando bene la quantità di pagliuzze bianche nell'occhio. Corsi in camera e m'accoccolai sul letto, ma talmente tanta era l'eccitazione che il sonno non arrivò mai.
M'alzai e corsi verso la cucina. La casa era vuota, ma sarebbe stata vuota anche con mio padre e mia sorella dentro.
Aprii il frigo e ne tirai fuori il cartone del latte. Lo versai in un pentolino e accessi il fuoco. Non ci volle molto perché iniziasse a sfrigolare. Lo tolsi dal fuoco e lo versai nella tazza. Testai la temperatura con le labbra, ma le bruciai tanto era caldo.
Poi ebbi la malsana idea di volermi sedere a tavola. L'odore degli effluvi lattei non sembrava dei migliori, e troppo concentrata con il naso nella tazza nel capire se quella roba fosse commestibile o no, inciampai nei miei stessi piedi come su una buccia di banana.
Fu un attimo.
La tazza volò via col latte bollente e si schiantò contro il muro. Il mio corpo invece spiccò un balzo e finii sotto al tavolo, sbattendo contro le zampe delle sedie.
Ero già parecchio rintronata, ma fu quando provai a rialzarmi e sbattei la testa sul tavolo che... già, persi conoscenza...



-<3-<3-<3-<3-<3-<3-



Uff, che noia. Lo ammetto. In questo capitolo non succede un bel niente, è un po' una transizione...MA prometto che dal prossimo capitolo la faccenda si movimenterà un po'! Giuro!

@kry333--->Grazie mille x la recensione!!! Purtroppo la storia l'ho già scritta e non ho pensato neppure lontanamente di far felice Sakura mettendola con Sasuke!! Come sono cattiva!! XD Ancora grazie!!

@_lupetta96_ --->Sfogati pure!! Sappi che godo nel sapere che Sakura è tanto odiata ^^ Ringrazio anche te per aver recensito!!!

Comunque largo ai ringraziamenti anche a chi:

ha messo la storia tra i Preferiti:
1 - barbiny jn (probabilmente hai sbagliato a cliccare XD)

e a chi ha messo la storia tra le Seguite:
1 - dark_angel_7
2 - Sadi

Alla prossima!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shee