Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Roxie    01/07/2005    0 recensioni
beh...che dire??Finalmente Martina è arrivata a Londra,cosa le può succedere d meglio??cosa le può succedere??state a guardare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano,veloci,e si avvicinava sempre di più il giorno della partenza. Londra era ormai diventata la mia città,mi ci trovavo bene. Ma dovevo andare via. Mi dispiaceva di lasciare tutto,tutte le persone che avevo conosciuto,Jane,Rup,Kevin,Daniel. Daniel. Ormai non lo sentivo più da più di una settimana. Ero ancora pazza di lui. Chissà se Karol l’aveva riconquistato,chissà se stavano di nuovo insieme. Beh,anche se era successo qualcosa tra di loro io non facevo più parte della vita di Dan. I miei soliti pensieri. Stupidi pensieri. Oddio quanto mi mancava. Rupert cercava di non farmelo pensare,e la maggior parte delle volte ci riusciva,ma il suo ricordo era indelebile. Dopo quei giorni da non dimenticare mai,arrivò il momento della partenza. Rupert,Jane e Kevin mi accompagnarono all’aeroporto,tristi come me. Rupert,che era diventato il mio migliore amico,mi disse “Allora l’anno prossimo ti aspettiamo. Mi raccomando non fare brutti scherzi che noi ti aspettiamo!!” “Già Martina. Non ti preoccupare,ti chiamerò sul cellulare,ma anche te,fatti sentire!!”Jane sembrava molto commossa. “Grazie ragazzi. Avete reso questa vacanza indimenticabile. E state certi che l’anno prossimo ritorno!!A costo di pagare tutto io.”Rupert all’improvviso si guarda intorno, poi mi dice “Beh,manca solo una persona,eh Marty?” Sorrido,un sorriso amaro,se la poteva risparmiare questa Rupert…”Eh già…Vabbè non importa…”Tutti sapevano che a me importava…Ma ormai il momento era arrivato e lui non c’era. Significava solo che di me non se ne era mai fregato. Non me l’aspettavo da lui. Saluto tutti,per l’ultima volta. Poi entro,mentre i miei amici di quei fantastici 15 giorni mi guardano andare via. Camminavo lenta,con le valigie pesanti che mi frenavano,con un solo pensiero fisso. Speravo ancora in un miracolo,molto raro. Sento gridare qualcosa,il mio nome. Mi giro indietro,con lo sguardo frenetico tra la gente agitata,per scorgere qualcuno. Niente. Una suggestione. Riprendo il mio cammino verso l’aereo,ormai tutte le speranze si erano volatilizzate. Cammino con passo più svelto. Cerco di non pensare a lui. “MARTINA!”Oddio,chi era??”MARTINA!!!” Mi giro,mi guardo intorno. Eccolo!!!Lo vedo che corre tra la gente,lo perdo di vista,lo rivedo. Daniel. Butto a terra le mie valigie,con le lacrime agli occhi,gli corro incontro,ci abbracciamo e Daniel subito mi bacia,lacrimando,per l’ultima volta. Forte,mi stringeva forte,io gli passo le mie mani nei capelli e lo accarezzo. Poi mi guarda,mi dice “Ti amo,l’ho capito solo ora che ti perdo” “Io ti ho sempre amato,non ti lascerò mai,tornerò qui” “Stai con me,stai qui” “Non posso,lo sai. Starei qui tutta la vita. Ma devo tornare in Italia” “Ti verrò a trovare lì. Oddio ti ho fatto così male…” “Ti amo” Lo bacio,devo andare. Lo lasciò lì. Che mi guarda,mentre io mi infilo nel grosso tubo che conduce all’aereo. E’ andato. E’ finito. Già è finito tutto. Mi siedo,al mio posto,aspettando la partenza. Si sente la voce del pilota,che annuncia la partenza. L’aereo comincia a sollevarsi. Guardo per l’ultima volta Londra,le sue belle case,i suoi stupendi parchi,il suo paesaggio. Ormai è finita,ma non riesco ancora a farmene una ragione. Sull’aereo,che vola sospeso sulle soffici nuvole bianche,arriva la hostess con il suo carrello pieno di cibo e bevande. Mi dice “Cosa vuoi?” Ci penso. Guardo un po’ quello che c’è. Un Mars. Sorrido,un piccolo sorriso impercettibile. “Un Mars,grazie”. Mi gusto in silenzio il mio Mars pensando a lui e alle sue dolcissime labbra. Finito il Mars guardo l’involucro. Lo conservo in tasca. Lo metterò nella mia scatola come un suo ricordo. Ma che ci faceva un Mars su un aereo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Roxie