Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serena Van Der Woodsen    06/01/2010    1 recensioni
ecco la continuazione di Al sorgere del sole XD spero vi piaccia.
La storia si basa principalmente sui figli di Renesmee! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Al sorgere del sole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ripropongo come prologo l'ultimo capitolo dell'altra storia baci posto preso promesso XD grazie a gotica, noe_princi89 e DarkViolet x i commenti

Renesmee’s POV

Mi sono ripresa abbastanza in fretta. La piccola Elena mi aveva fatto dannare. Ma non ho assolutamente rancore verso di lei, anzi. È proprio una bella bambina come il suo fratellino. Vanno d’accordo lei e Nelly. Adesso Nelly ha nove anni e gli altri due ne hanno quasi otto. Ora niente può andare storto. Ho tre figli magnifici un marito che mi ama ed una famiglia che non mi abbandonerà mai. L’unico intralcio può essere il fatto che Jane stia cercando chi ha ucciso Aro, suo fratello e gli altri, ma non sospetterà mai di Jake, spero. Non era al corrente del fatto che mi avessero rapita, Aro non gliene aveva parlato, e l’aveva mandata via, perché lei era innamorata di lui e non mi avrebbe sopportato come rivale, e di conseguenza forse mi avrebbe uccisa. Il capo dei Volturi ne parlava con Alec, io ero in camera, ma potevo ascoltare cosa stavano dicendo appena fuori dalla porta.

“Alec, mio diletto, sicuramente saprai che Jane, tua sorella, ha un debole per me” disse Aro.

“Sì mio signore, ne sono al corrente” rispose lui.

“Molto bene. Io l’ho mandata appositamente in missione, poiché non volevo che sapesse della nostra ospite” disse.

“Sì mio signore”rispose.

“Tu non dovrai mai rivelarglielo, per nessuna ragione, altrimenti la ucciderebbe, e tutti i nostri sforzi sarebbero vani. E poi io sarei comunque costretto ad uccidere Jane, e questo mi creerebbe non poco dolore” concluse.

“Non rivelerò niente maestro” concluse Alec.

Ora visto che anche Alec è morto, nessuno potrà dire più niente e io e la mia famiglia siamo al sicuro. I nostri vicini sono sempre disposti a darci una mano, loro riescono a stare con noi senza desiderare il nostro sangue. Luca ogni tanto, quando qualcuno sta male, allevia il dolore con il suo potere, che ci è utile soprattutto con bambini.

Adesso ci stiamo preparando per un altro trasloco, perché mio padre ha visto i pensieri della gente, e qualcuno comincia a sospettare, sono troppi anni che siamo qui e che nessuno cresce. Non mi importa tanto, in questi anni non ho legato quasi con nessuno, mi sono completamente dedicata alla casa, ai miei figli e a mio marito. Nelly, Elena e Massimo hanno cominciato la scuola e vogliamo andarcene ora così non si legano troppo ai compagni di classe e ne soffriranno meno. Abbiamo anche pensato che nel prossimo luogo in cui ci trasferiremo i miei non andranno a scuola, così nessuno li noterà e potremo risiedere stabilmente, tanto sanno già tutto! Nuovo posto, nuova casa, nuova vita. I nostri vicini si sono affezionati a noi, e poi Marco ha fatto amicizia con i miei figli,  e allora ci hanno chiesto di poter venire con noi. Noi entusiasti abbiamo allargato la famiglia.

Mio marito mi ama alla follia, i miei figli si vogliono bene e me ne vogliono, la mia famiglia, ora allargata, mi aiuta in ogni cosa, non potrei desiderare di meglio. Sono felice, finalmente niente e nessuno potrà disturbarci mai più, fino alla morte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serena Van Der Woodsen