Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    06/01/2010    1 recensioni
Raccolta di racconti demenzialissimi incentrati sugli scleri dell'autrice e del suo povero assistente!  allora assistente, cominciamo. Mi raccomando se mi distacco dalla storia, non interrompermi prima di avere contato fino a 1000 partendo da 0 e facendo +8-8x5. Tutto chiaro?? Si credo di sì. Ma di cosa parlerà la storia? Non lo so, aspetta che consulto un sito dove posso rubar... erm... prendere spunto...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era un altra volta...

Dunque, la vostra autrice preferita è tornata! (acclamata da applausi e cori; ehi tu, si tu che stai leggendo, fallo anche tu, pena il bazooka!) E sono pronta per una nuova storia! ASSISTENTE!

Si, mi dica?

Dove è il mio Renjino? Voglio il mio Renjino! Esigo il mio Renjino!

Erm...ecco non è semplice da dire...ecco i suo Renjino è come dire...beh è...

Assistente, non ho tutto il tempo del mondo. Devo anche passare a prendere da mangiare per Achille e Ercole.

Chi sono?

Come chi sono? Achille è il mio piccolissimo, simpaticissimo, affamatissimo e pericolosissimo piraña, mentre Ercole è il mio affettuosissimo, coccolosissimo, pelosissimo e crudelissimo leone. E non tentare di chiamare discorso o te li presento. Dov'è Renjino?

(tutto d'un fiato)Renjino è andato a Las Vegas con un'altra shinigami di nome Rukia Kuchiki.

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA???

Non ci posso credere. Mi ha lasciata! BUUUU!!! (piange e lo studio, il pubblico e l'assistente rischiano l'allagamento, quando...)

Ah, no eh. Io non morirò affogato per colpa tua. Sono troppo giovine per morire.

E tu chi saresti essere insensibile, ignobil...però...sei carino...vieni a mettere il tuo lato b qui vicino a me.

Mi chiamo Alec Lightwood. E mi dispiace deluderti ma sono gay.

Oh, non c'è probema io sono una molto aperta.

Mi dispice ma sono gia morosato. Però lui è il mio fratellastro. Si chiama Jace Wayland. Alzati Jace.

Piacere.

Ok. Jace accomadi qui. (scaraventa l'assistente giù dalla finestra...chiusa...)

Vedo che si è consolata in fretta...

Taci tu, microbo. Allora Jace parlami un po' di te...

Ferma lì! Giù le mani da Jace! Lui non ha nessuna voglia di stare con te!

E tu, piccola rompiuova, saresti?

La sua fidanzata, Clary!

Bene. Adesso sei ex. Arrivederci a mai più. Dicevamo Jace...

Adesso tu mi ascolti, psicopatica!

COME MI HAI CHIAMATO? IO NON SONO SPICOPA....SPICO....SPI...O INSOMMA COME HAI DETTO TU! SOLO PERCHE' A VOLTE HO DEI RAPTUS NON VUOL DIRE CHE SONO QUELLO CHE HAI DETTO TU! (estrae il bazooka da sotto la scrivania) CHIARO?

Non mi fai paura. Se mi succede qualcosa sapranno che sei stata tu. E poi anche Jace ti dirà che ho ragione io. Vero Jace?

No. Sinceramente mi stai cominciando a stare su. E come dice lei tu sei ormai ex.

Bene. Adesso che ci siamo chiariti. Vuoi andartene o vuoi una bazookata?

Io no me ne vado senz...BOOOOOOOOOOOM!!!!!

Io l'avevo avvisata. Allora Jace cosa fai nella vita?

Sono uno Shadowhunters. Un cacciatore di demoni.

Oh, che bello quindi ti piace squartare!! (sguardo omicida) UCCIDERE! SQUARTARE! DISSANGUARE! MUTILARE! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ok, dove eravamo? Ah, si la storia. Cominciamo...

C'era un'altra volta una donzella che a causa della sua bellezza la sua matrigna l'aveva fatta diventare una schiavetta. La poverina lavorava giorno e notte ma niente sembrava accontentare la matrigna. Poi un giorno si presentò un bardo a casa loro ed era un invito per la donzella e le sue sorellastre. Infatti il principe aveva deciso che voleva trovare moglie e aveva indetto un ballo a cui tutte le ragazze del regno dovevano partecipare. La nostra donzella fu riempita di lavori e la poverina non sarebbe riuscita ad andare al ballo...(parte la canzone dei topini)

Cenerella, Cenerella, sempre in moto,
Cenerella, su in soffitta, giù in cantina,
Disfa i letti, vai in cucina,
Lava i piatti, il fuoco accendi,
Poi lava, stira e stendi,
Comandan sempre loro e
Ripeton tutte in coro
"al lavoro, al lavoro, Cenerella"

Ho trovato!
Ho trovato, ho trovato
Il vestito è un po' antiquato,
Ma se noi ci diam da fare,
Si può rimodernare.
Con un bel nastro intorno
E del punto a giorno
Potrà alla festa andare, divertirsi e ballare 
E sarà fra tutti quanti la più bella!

Svelti, svelti
Ad aiutare, per la festa,
Cenerella, deve esser la più bella!
Su diamoci da fare!
E faremo un bel vestito a cenerella!

I topini le fecero un bel vestito e quando fu l'ora di andare al ballo, le sorellastre invidiose, le distrussero il vestito. La poverina allora corse via piangendo. Ma le Winx entrarono in azione! Le rifecero il vestito, e la portarono al ballo. Lì incontrò il principe e ballarono tutta la sera. Purtroppo però dovette lasciare la festa quando si accorse che le sue sorellastre stavano tornando a casa. Nel mantre perse una scarpetta. Il principe la raccolse e satacciò tutto il regno per trovarla. La matrigna che aveva capito tutto la rinchiuse nella torre e le imperdì di provarsi la scarpetta. Le Winx allora la aiutarono ancora. La liberarono e fecero in modo che lei potesse provare la scarpetta e visto che le calzava a pennello si sposo con il principe...(canzone finale)

I sogni son desideri
di felicità.
Nel sonno non hai pensieri
Ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno
La sorte non ti arriderà.
Tu sogna e spera fermamente
Dimentica il presente
E il sogno realtà diverrà

Mi sono commossa. Ma sarò brava? Stavolta ho messo anche le canzoni. Ditemi, come vi sembra?

Bellissima. Davvero. Ammiro il tuo talento. Dove hai imparato  scrivere così bene?

Oh, Jaceolino... non mi adulare così o arrossisco.

Signora. Deve salutare i lettori. E poi è appena arrivata una lettera per lei.Arriva da Hogwarts. L'ho letta e dice che un certo Silente la invita a frequentare Hogwarts. E in allegato c'era anche una bacchetta.

Oh, che bello. Dai qua microcefalo. (si affaccia alla finestra) CHI E' CHE AMA BILL KAULITZ??

IOIOIOIOIOIOIOIO!!!

SCELGO..TE..SI TU CON LA FACCIA SCEMA...SI TU ECCO...METTITI QUI SOTTO CHE TI FACCIO UN REGALO...GUARDA QUA...BENE...FERMA...
AVADA KEDRAVA!!!
(la poverina cade a terra) Funziona. Bene, cari lettori vi saluto. Alla prossima se ci sarà e se non ucciderò troppe persone. La Somma Autrice di Questo Mondo vi lascia.

Ciao ragazzi alla prossima. Il figo Jace vi saluta.

Ciao. Ciao! Io Alec Lightwood sexi gay bomb vi saluto.

Ma sono rimasto da solo. ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy