Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: darkshine    06/01/2010    1 recensioni
Questa storia è parallela alla storia di "NikyPrincessThlOve"....io infatti sono Fra e questa è il racconto visto dal mio punto di vista...spero vi piaccia...saluti!^_^
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole mi svegliò.....cosi' mi alzai ancora assonata ma il pensiero della sera prima bastò a farmi sobbalzare e a farmi svegliare del tutto....andai in bagno e mi sciaquai la faccia,non feci colazione sinceramente non ne avevo voglia.Poi presi la mia borsa e tutto quello che mi serviva,mettendo dentro anche costume e asciugamano...uscii dalla porta Nicole era già li' ad aspettarmi.Esordì con un -Ma buongiooooornooooo!!!!dormito bene??!?- -Si Nicole ma cosi' mi spaventi!- scendemmo le scale....-ecchecavolo! eh no!-dissi -Che ti prende?- -Hai invitato anche loro?i Kaulitz??- -Oi ma sei pazza?? cosa c'è di meglio che farsi un bagno con i propi idoli??- -Si scusa sono solo un pò agitata!- non volevo dirgli dell'accaduto altrimenti mi avrebbe presa a bastonate come avrei voluto fare anche io....Nicole subito saluto con esclamando -Ciaooooo!!!!!- più entusiasta di un ciclone quasi a gridarglielo in faccia...-E tu non saluti??-mi disse Bill con aria indispettita sembrava quasi aver assunto il mio stesso atteggiamento nei confronti del gemello..-Certo-dissi,-Ciao Tom,sei bello come sempre!- non so cosa volevo, non sapevo neanche io cosa volveo ottenere,ma non volevo ingelosirlo era impossibile non ci conoscevamo....arrivammo alle piscine costeggiando tutto il giardino dell'Hotel,quello dove ci avevano portate i Kaulitz era un residence vicino alle terme,completo di piscine,saune e campi per lo sport.....io andai in bagno ad infilarmi il costume e poi raggiunsi gli altri che erano già tutti in acqua....passammo tutta la mattinata e metà del pomeriggio a schizzarci e a ridere tra noi,solo io e Bill non scherzavamo,in fondo aveva le sue ragioni io lo avevo respinto,quasi quasi volevamo ucciderci a vicenda,ci odiavamo,ma il suo odio era giustificato,il mio no era solo una "scusa" data dal mio enorme e potente senso di colpa che mi ribollava nelle vene..........la giornata si concluse e arrivammo ai saluti -Allora ciao!-disse la mia amica;-Ciao!- risposero i gemelli in coro,salimmo le scale della hall e io e Nicole ci salutammo-Ehi ma che hai??sei tutta siulenziosa!..aspettavamo questi momenti da una vita!non farti uscire la tristezza ora tutto di un botto!- -Ma che dici mi sono divertita era solo nervosa!-mentii di nuovo,-Sarà,comunque vado a farmi una doccia ci sentiamo,ciao!- -Ok,ciao!- entrai nella camera,-Ahhh,cazzarola che ci fai qui!!!- -Non dovresti lasciare la finestra aperta,potrebbero entrare maniaci come me...- -Bill perfavore esci subito- -Oh no che non esco!- -Senti lo so ho sbagliato ma lo ho fatto per te,tu sei famoso,io non sono niente in confronto a te,per di più se ci fotografavano era la fine per te,quindi cerca di apprezzarlo sono una vera fan..- -ma perfavore non farmi ridere,so io cosa è giusto o sbagliato per me!-cominciò ad avvicinarsi,e io comiciai ad indietreggiare...-Io voglio...- lo interuppi -Cosa vuoi??hai già tutto!Smettila!- -Io voglio solo un bacio,ne ho bisogno da 3 maledettissimi anni!- continuava ad avvicinarsi e io ad indietreggiare finchè non mi ritrovai spalle alla porta..-Bill Smetti...- mi chiuse la bocca con la mano non permettendomi di finire la frase -Shh,stai zitta anche tu lo vuoi!- mi diede un bacio,un lungo ed interminabile bacio,le nostre lingue si incrociarono sembravano volessero fare l'amore....mi guardò...io ormai stavo in silenzio e godevo,cominciò a baciarmi poi delicatamente sul collo,finchè non mi mise le mani sotto la maglia accarezzandomela dolcemente,mi slacciò il costume,lasciando però la maglia sopra...a quel punto mi prese e mi poggiò sul letto...-Basta,volevo solo questo....non voglio fare tutto ,ora..- era dolcissimo,Bill era sublime,qualunque alttro ragazzo ne avrebbe approfittato ma lui era cosi'..infinitamente Dolce.....-Posso dormire qui,solo dormire...voglio sentire il tuo respiro,e tenermi stretto a te,voglio stare al sicuro col battito del tuo cuore...- -Certo- mi limitai a sussurrare questo...-Ti voglio bene- disse....-Anche io- risposi....la sera era ormai calata e cominciavo a sentire la freschezza della sera venire dalla finestra ancora aperta.....intanto ci ervamo già addormentati l'uno accanto all'altra....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: darkshine