Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MakeSomeNoise    08/01/2010    1 recensioni
Non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto. Tanto meno con lui. "Come un uragano sei entrato nella mia vita, lasciandomi spaesata e portandomi via tutto per fare di te il mio mondo, il mio tutto. Ti amo."
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Da quanto tempo stiamo camminando? " chiese stanca Isa. " Ho le gambe a pezzi! Fermiamoci, ti prego!" continuò supplicando Linda.
" Ma stiamo camminando solo da 4 ore! " rispose la castana reggendo Isa in piedi.
" Cosa? 4 ore? Solo 4 ore?" ripetè. " Tu. sei. pazza!" continuò puntando il dito contro l'amica.
" Ma dai, come sei esagerata!" ma si fermò notando lo sguardo minaccioso stampato sul volto di Isa. " ok. ok. Andiamo" disse, avviandosi verso la fermata del bus.
Appena arrivarono a casa Isa gettò le borse a terra e si lanciò sul divano. " Oh, finalmentee! Ma si può sapere una cosa?" chiese all'amica.
" Che cosa?" rispose Linda. " Per caso ha delle pile duracell da qualche parte nel corpo? " chiese stravolta da quella camminata.
L'amica scoppiò a ridere. " Non ho nessuna pila, sono solo felice!" rispose sedendosi accanto all'amica e accendendo la tv.
In quel preciso istante passò sul canale musicale il video dei Tokio Hotel, Automatisch, le due ragazze balzarono in piedi sul divano e cominciarono a cantare ed imitare Bill e Tom nelle loro mosse.
Appena finì il video le due ragazze si guardarono e scoppiarono a ridere facendosi cadere sul divano. " Vedo che hai riacquistato le forze" scherzò Linda.
" Si, ma ti immagini se per strada incontrassimo Bill e Tom? O tutta la band?" disse Isa tutta sognante.
Linda la guardò ridendo sotto i baffi. "Ma ti pare? Quei poveri ragazzi non possono neanche mettere un minuscolo pezzo di carne fuori da casa, senza una guardia del corpo, che subito le ragazze assatanate gli saltano addosso" Disse Linda, interrompendo il sogno di Isabella.
" Mmm, vado a farmi una doccia" disse la bionda salendo le scale. " ok, ma muoviti che poi la devo fare anche io! " avvisò l'amica, intanto lei salì in camera a riporre i nuovi vestiti nell'armadio.
Appena la bionda uscì dal bagno, Linda vi si lanciò dentro come un fulmine.
L'acqua calda bagnò il suo corpo liscio e perfetto, i muscoli si rilassarono e ripensò alle parole dell'amica: "ti immagini se per strada incontrassimo Bill e Tom? O tutta la band?" e se fosse successo veramente? Cosa avrebbe fatto? O meglio, cosa avrebbero fatto? Come avrebbero reagito?
Di certo Linda non era una fan oca, lei si considerava una fan seria. Odia le ragazze che urlano per ogni minimo movimento, per ogni respiro, per ogni occhiata che i Tokio Hotel facevano.
Linda non avrebbe mai reagito con un urlo, con una scenata, sarebbe semplicemente rimasta Linda.
Isa bussò alla porta del bagno due volte intimando a Linda di uscire se no le avrebbe chiuso l'acqua calda visto che aveva fame.
Linda non se ne era accorta che era già passata un'ora da quando entrò in contatto con l'acqua e con i suoi sogni.
Chiuse l'acqua, prese l'asciugamano e se lo avvolse intorno al corpo per poi andare in camera a vestirsi per raggiungere l'amica in cucina.

" Sei strana" disse Isa dopo che si furono sedute a tavola. Linda non aveva proferito parola per bene un'ora e mezza, tempo record per lei, aveva una parlantina come Bill Kaulitz e per questo Isa a volte la chiamava "Billa 2 la vendetta".
" Cosa?" chiese Linda, notando che l'amica la fissava. " Sei strana, cos'hai? " ripetè Isa. Linda scosse il capo " Niente niente" disse mettendosi subito una bella forchettata di spaghetti al sugo in bocca.
" Billa, è inutile, con me non attacca! Ti conosco come le mie mutande, e capisco quando sei in pensiero per qualcosa o quando c'è qualcosa che non va o non ti convince. Quindi muoviti a sputare il rospo o ti metto io nello sgabuzzino." e rimase a fissarla aspettando una risposta.
" Ma niente, stavo ripensando alla tua domanda di prima, se potessimo incontrare i Tokio Hotel per strada" rispose.
" E..? " la intimò a continuare la bionda.
" E niente, penso che sarebbe fantastico quanto impossibile" rispose con una scrollata di spalle la castana.
" Quando la smetterai di essere così pessimista? "
" Non sono pessimista.. ma realista, che è diverso" la zittì la castana, alzandosi e mettendo le stoviglie sporche nel lavandino cominciando a lavarle.
" Dai, sii positiva per una volta!" Isa sbucò alle sue spalle schioccandole un bacio rumoroso sulla guancia per poi andare in salotto.
Linda dopo aver finito di lavare i piatti e sparecchiare la tavola raggiunse l'amica in salotto e la trovò guardare fuori dalla finestra.
" Che guardi? " le chiese facendola spaventare. " Mi hai fatto prendere un colpo! " le urlò la bionda. " Allora? Cosa c'è di così interessante lì fuori? " chiese Linda sbirciando.
" Niente, stavo osservando la villa di fianco alla nostra, dev'essere di qualche riccone o superstar" rispose richiudendo le tende.
" Guardiamo un bel film? " chiese Linda. " Volentieri! Cosa guardiamo? " domandò Isa dirigendosi verso la libreria dove vi erano riposti oltre ai libri dei DVD.
" Titanic?" gli occhi della bionda si illuminarono e non appena Lily acconsentì, infilò il DVD nel lettore e si sdraiarono sul divano accoccolate coprendosi con una coperta di lana.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MakeSomeNoise