Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MakeSomeNoise    07/01/2010    1 recensioni
Non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto. Tanto meno con lui. "Come un uragano sei entrato nella mia vita, lasciandomi spaesata e portandomi via tutto per fare di te il mio mondo, il mio tutto. Ti amo."
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti vuoi muovere?" gridò una ragazza ad una coetanea che aspettava la sua valigia.
"Come puoi notare non è colpa mia!" le rispose l'altra ragazza indicando in nastro trasportatore.
Finalmente arrivò la sua valigia, la prese e corse incontro all'amica evitando di scontrarsi con le altre persone.
L'aeroporto di Amburgo il 3 agosto era abbastanza affollato, il sole splendeva e le ragazze non vedevano l'ora di godersi la loro piccola vacanza regalata dai genitori.
La bionda costrinse la castana a voltarsi verso il finestrone che faceva intravedere il panorama.
" Siamo ad Amburgo! Ti rendi conto? Siamo ad Amburgooooo! " urlò sprizzando di gioia come se le fosse stata regalata la cosa più preziosa del mondo.
" Shh, sei impazzita? Non ci siamo mica solo noi qui, eh! " le rispose la castana in modo serio trattenendo le risa. " siamo ad Amburgooo! " urlò pure lei, abbracciando l'amica.
Raccolsero le valigie e si avviarono all'uscita dove presero un taxi.
Il tragitto in taxi fu un pò lungo, ma le ragazze continuavano a guardarsi intorno con aria sognante, il loro sogno si era avverato.
Dopo 45 minuti di taxi le due ragazze arrivarono alla villetta che i genitori le avevano preso in affitto, si trovava in una zona di periferia, ma fortunatamente lì vicino c'era la fermata di un pullman che portava direttamente in centro.
Le due ragazze entrarono nella villetta, posarono le valigie a terra e si guardarono attorno, scoppiando poi in un urlo isterico misto di gioia e eccitazione.
Esplorarono bene la casa, al piano terra c'erano la cucina, il salotto, il bagno e un piccolo sgabuzzino.
" se mi fai arrabbiare ti infilo lì dentro" disse la castana alla bionda indicando lo sgabuzzino, la quale rispose con una linguaccia.
Al piano superiore c'erano 4 camere da letto, un bagno e una piccola saletta vuota.
" Sarà ottima per un festino" disse la bionda.
Le ragazze decisero le loro stanze, la castana scelse la stanza azzurra dove vi era un letto matrimoniale, un armadio ampio, una finestra con tende azzurre ed una scrivania; la mora invece scelse la stanza violetta dove vi era anche in essa un letto matrimoniale, un armadio, una finestra ed una scrivania.

Era ora di pranzo, e le ragazze decisero di chiamare i genitori per ringraziarli e salutarli.
" Mamma, la casa è fantastica! Credo che non smetteremo mai di ringraziarvi! " disse con il telefono in vivavoce, poichè anche i genitori dell'amica erano a casa con gli altri genitori a Milano.
" Vi piace? Siamo tutti molto contenti! Come è andato il viaggio? " chiese la prima mamma.
" Benissimo, anche se Isa non la smetteva mai di parlare e cantare" rispose ridendo. " Anche tu cantavi! " si difese la bionda ed insieme scoppiarono in una risata.
" Nel frigo vi abbiamo messo un pò di delizie e abbiamo anche riempito tutte le credenze con le vostre schifezze" disse la mamma della bionda.
Le due ragazze risposero in coro. " Grazieeeee! Ora andiamo a mangiare che abbiamo una fame incredibile, potrei mangiarmi un'intera scatola di pasta! " e così finì la telefonata.
Le due ragazze scesero in cucina, una si mise a preparare la tavola mentre l'altra si mise a cucinare un pò di pasta al pesto e patatine fritte.
Finito di pranzare si divisero ed ognuna si diresse nella propria stanza a disfare le valigie.

" Lilyyyyy! Guarda che bello!! " Isa era con la faccia spiaccicata contro il vetro di un negozio nel centro di Amburgo.
Stava osservando un tubino verde con sfumature nere. " E' fantastico" le rispose la castana.
Le due ripresero a camminare per le vie del centro fotografando ogni cosa, ogni momento che per loro sarebbe sempre rimasto impresso nel cuore, il loro sogno si era avverato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MakeSomeNoise